Parliamone...!
di Gondolin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]

TU SEI IL MIO NUOVO IDOLO

giuro se cominciassi a scrivere ''ahahah'' per quanto ho riso la prima volta che ho letto questa fic domani sarei ancora qui. E, sì, ho scritto -prima volta- perchè Ogni Volta che voglio ridere apro la cartella ''Storie Preferite'' e seleziono la tua fantastica fic!
Non voglio ripetermi in complimenti che probabilmente ti hanno già fatto ma riesci a rendere comico un testo con poche frasi. Un termine azzeccato, il giusto aggettivo, la frase esatta e...voilà! Riesci a farCi ammazzare dalle risate. Un applauso ;)
Sei Un Genio
Un bacione
Necoco

20/09/12, ore 18:30

YEEEEEE, IL DRAGO DI HARRY POTTER!!
La mia stima per te sale esponenzialmente dopo aver nominato Harry Potter *-*
Comunque, eheh, anche a me farebbero comodo un po' di soldi dalla Gringott >:D
Mi dispiace per la reporter, la sua mente non sarà più la stessa dopo essere capitata in questo cross-over! E non ti preoccupare, a far del male al mio cervello ci pensano già il greco e il latino D:  cosa vuoi che faccia qualcosina in più?  *le ultime parole famose!*
Avresti dovuto avvisarci che Leggy avrebbe avuto un vestito così, però T-T immaginarlo nella mia mente è stato orribile, Enzo e Carla non approverebbero! D:
...
No, Mello con la camicia non va bene. Urgono provvedimenti u.u
E a pensarci sarà Near, buahahahah >:D

Occhei, porto la mia mente bacata altrove, non so quanto le recensioni potranno essere frequenti, ma sappi che tu mi salvi dalla depressione post-inizio scuola :')

07/09/12, ore 18:48

Il ritorno di Matt e Mello!  *Dan dan dan*
E Near e Gimli che complottano in grande stile >:D
Divertentissimi gli "Special Great Burron" , complimenti davvero!
Quando il pensiero della scuola mi deprime troppo ci pensa questa fanfiction a tirarmi su!

AkI_Saiko

06/09/12, ore 22:08

Oh, che bello, anche io avrei voluto assistere al matrimonio di Leggy e Arry *-*
Invece Near mi preoccupa parecchio :\  e Matt e Mello sono scomparsi... chissà che stanno facendo  *ghigno pervertito*
Coooomunque, davvero non so quanti capitoli potrò ancora leggere prima di morire definitivamente dal ridere, ma... resisterò il più possibile! BUAHAHAHAHAHAHAH!  (E questa risata malefica alla Kira da dove caspita viene?!? D:  )
Je vais!

06/09/12, ore 21:57

Ancora complimenti, davvero, non so da dove tiri fuori tutte queste assurdità che ogni volta mi fanno schiantare dal ridere sulla scrivania!
Ormai il livello di Demenza è alto, ma io sopporterò... anche se ormai del Consiglio anti-slasher non ve n'è più traccia :\
Continuo nella lettura :D

P.S. Pff! Chissenefrega di Light, io mi incateno al braccio libero di Elle! ù_ù

06/09/12, ore 15:49

Ecco, povero Nessuno, le persone non gli dicono mai niente, e in più gli toccano pure i lavoracci! Che vita, ragazzi...
...
Oh, ci vengo anche io con le fan armate di macchina fotografica >:D  *la perversione divampa nuovamente*

Comunque, come al solito davvero complimenti perchè mi hai schiantata sulla scrivania dal ridere, peggio di uno Schiantesimo vero e proprio!

Aki_Saiko (che "finalmente" ha ceduto all'abominevole elettrizzante richiamo della matematica. E che spera di tornare viva dai quadrati dei binomi)

Arry Potter, dio santissimo, Arry Potter!! Puahahah!
E la Rowling! Puahahah, ho riso come una pazza e il capitolo non era neppure iniziato!
Siii, di nuovo le manette a Light-kun! >:D  *la perversione divampa*
Oh, che bello, un concilio dei cattivi *-*
...
Essì, si può dire che la tua stramba fanfiction sti iniziando a sortire i sui malefici(?) effetti su di me!
Però complimenti, è una delle cose -senza offesa, eh!- più comiche che abbia mai letto!

06/09/12, ore 15:17

Ommioddio, ora anche Freud tiri in ballo, puahahah!
Adoro questo tuo modo di mettere in mezzo chiunque capiti a tiro :' )
Ehhh, da Ellista quale sono mi duole ammettere che L non può conoscere sempre tutto, ma... perchè la LxLight non è ancora stata nominata? Guarda che voglio sapere cosa succede nelle fic rosse... ehm, cosa ne pensa il saggio Elrond in proposito ù_ù
Comunque Gimli dovrebbe smetterla di fare tanto l'innocente, che si sa che in Università ne capitano di tutti i colori...

Aki_Saiko  (che si rifiuta ancora, con sommo rischio e pericolo, di aprire il libro di matematica)

No, cioè, il cervello di Elrond in CGL è il top (LOL) :' )
Veramente complimenti per quest'assurda fanfiction che mi sta piacendo sempre di più, e che proprio non smette di farmi ridere!

Aki_Saiko

P.S. Noto che i Prodi Cavalieri sono sempre pronti a combattere eheh...

Puahahahah, ommioddio!, qua ne vengono fuori di tutte e di più!
Si, effettivamente hanno fatto proprio bene a dare a Gandalf l'opportunità di chiarirsi con il Barlog, non è stato per niente carino da parte sua buttarlo giù da un ponte e poi svingnarsela con gli Hobbit ù_ù
In più Legolas che fa gli occhioni pucciosi... waaa   *sviene in pedra ad un vero attacco moe*

*qualche minuto dopo*
Comunque, complimenti perchè questo cross-over affronta un problema veramente serio e terribile(??), che assolutamente non può permettersi di... no, ok, la finisco di fare la santarellina e vado a leggermi il prossimo capitolo prima che il libro di matematica mi sputi addosso i quadrati di binomi.

06/09/12, ore 14:33

Occhei(?) qui ho riso anche più che nel precedente capitolo!
Io voto per attenersi al libro e al manga, assolutamente! *annuisce con convinzione*
Povero Frodo, lasciato a fare il forever alone mentre Sam se la spassa con la sua Hobbit nella Contea... che tra l'altro, se questo è il Consiglio dei Buoni(?) che accidenti ci fa Sauron -ma anche Saruman- in mezzo a loro?! Bah, saranno esigenze di copione...
Ora, sperando che i compiti di matematica e latino la smettano di perseguitarmi, continua a leggere questo spassosissimo cross-over.

Aki_Saiko

In qualcosa come le prime quattro righe sei stata capace di farmi schiantare dal ridere sulla scrivania. Non riuscivo più a fermarmi, a tal punto che mia mamma è persino entrata in camera mia per chiedere se andasse tutto bene :')
Premettendo che io adoro il Signore degli Anelli e adoro anche Death Note -ma non mi ricordo quasi niente dei Sant Seiya- il tuo bizzarro cross-over mi ha incuriosita troppo, e alla fine ne è valsa la pena.
Dopo svariate fic incentrate su storie d'amore, tradimenti, incavolature coi genitori e sfighe varie, finalmente ne trovo una comica!
Complimenti, voglio proprio vedere il Concilio Multiuniverso contro le slasher!

Aki_Saiko

Non posso non commentare. Al primo scambio di battute ho riso fino a piangere! Eh sì, è un grosso problema quello che hanno loro, poveretti...era giusto rivendicare il loro diritto a non farsi infinocchiare da una fan fiction. Meno male che tu ne hai scritta una non-sense e super divertente!
Al "Sono sempre punti-esperienza!" credo di essermi sbellicata! Complimenti per l'inventiva!

Ok...no aspetta, Parliamone! Torno e scopro che è conclusa, la cosa mi distrugge, ma ancora più distruttivo è scoprire che Gran Burrone ha la sua banda e un gruppo ci cheerleader (ma dove erano mentre guardavo il film?! Avrebbero dato quel tocco magico e gaio che mancava...più o meno).
Nonostante la fine, io non schioderò mai da qui niente potrà farmi cambiare idea a riguardo! "In merito alla banda è quello che ho sempre sostenuto anche io" nd. E.E in divisa rosa e celeste con i fluenti capelli biondi a coronare la pacchiana visione "E tu quando sei arrivato? Argh un'accozzaglia di colori malvagiii!" nd.me che improvvissamente realizza che senza Autrix che tiene a bada questo posto o meglio i suoi abitanti è impossibile sopravvivere anche un solo giorno.
Ok, chiamo un O.B.V e vado (nel mentre viene sommersa da lustrini, ed Arwen in paillette corre a destra e manca come un indemoniata accecando con il suo abito chiunque la incontri).
Allora ti saluto (sigh) e grazie per tutte le risate dovute a questo enorme, confunsionario e assurdo delirio. Lo adoro.

Sigh sigh *piange coem una fontatan* sob sob (-Dante: Ma che le prende? -Vergil: Si è guardata di nuovo Reyhaert?) No gemellini.... abbracciooooo!!!! *li abbraccia disperata* Sono triste perchè questo delirio ha avuto fine ç.ç (-Dante: Bhè nulla dura per sempre -.-) può darsi ma mi divertivo tanto ç.ç (Vergil: non lo metto in dubbio -.-) Oscura grazie per avermi fatto aprtecipare a questo deliro e auguri per l'uscita dalla demenzialità io intendo restarci ancora a lungo (Dante&Vergil: Purtroppo per noi..) A prestooooo!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]