“Baci al latte di fragola”.
di _ems

12/07/14, ore 01:11

Il NagiRei è il mio pairing per eccellenza, quindi la tua fic partiva già avvantaggiata :3

Durante la lettura la mia espressione è stata paragonabile a quella di una bambina che scopre l'esistenza dei dolci per la prima volta: un'esplosione di tenerezza, di amore e di "aawwww".
Rei è ESATTAMENTE com'è,come lo immaginavo,come lo immaginiamo tutte e Nagisa con il suo stuzzicarlo dolcemente e farlo innamorare sempre di più è incredibilmente Nagisa, non so se mi spiego.
Non riesco a esprimere a parole quanto io possa amare questo pairing e la tua fic è la migliore che ho letto finora a riguardo.
Spero tu ne faccia altre e che torni a sbattere di quà e di là il mio povero cuoricino già schiacciato dall'uscita della seconda stagione di Free.

Che altro dire? Complimenti vivissimi e continua così!!
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 01:11 am)
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 01:13 am)

08/07/14, ore 23:31

Ciao :3
Sono nuova in questo fandom e questa è la prima ReixNagisa che leggo.
Che dire? Una fiction davvero bella e, awh, dolcissima. Hai reso davvero bene i personaggi, la vivacità di Nagisa e l'imbarazzo del dolce Rei :3 Complimenti, una fiction originale e ben scritta! (D'ora in poi penserò a loro mangiando il gelato)
Vale

27/06/14, ore 18:35

Questa fic è la Tenerezza con la “t” maiuscola. Vorrei davvero dirti quanto questa tua piccola perla mi sia piaciuta – in un modo che non sconfini nell'emettere suoni propri più dei cetacei che degli esseri umani, dovrei conservare un minimo di dignità -, ma la vedo abbastanza dura.
A mio avviso, l'aspetto più bello che hai saputo creare è l'invidiabile intimità che c'è fra di loro: Nagisa spaparanzato sul letto di Rei random, che si presenta a casa e inizia a parlare senza preamboli inutili, la tranquillità di Rei nel fare le sue cose mentre Nagisa è lì con lui. È adorabile, il solo leggerlo mi rende più leggera, mi fa sorridere. E poi, oddioquantotivogliobene, la scoperta di qualcosa di nuovo, l'iniziale disagio di Rei che si trasforma e diventa intimo anche tutto il resto, i baci, i sorrisi e il gelato che cade.
Questi sono proprio i Reigisa che mi mancano terribilmente.
Potrei aver scodinzolato nel leggere di Rei che mangia il resto dei gelati. Potrei. Leggendo la Bellezza della frase finale, poi, forse potrei anche aver fatto le fusa, diventando un cane-gatto-umano.
Insomma, ti faccio i miei complimenti, è una fic bellissima **
(E ho finalmente trovato un motivo per farmi piacere i ghiaccioli al latte di fragola)

Tera_

27/06/14, ore 18:20

Che dire? Questa fic è l'amore ed è stato un puro piacere leggerla *___*
Mi hai fatto innamorare di due personaggi senza sapere niente di loro e del fandom, e non è una cosa da niente! Complimenti :D
E' così tenera e mi è venuta di voglia di mangiare gelati... ma sto a dieta cavolo D:
Okay, questa recensione non ha alcun senso, ma ci tengo a dire che questa OS è l'amore puro e l'apoteosi della tenerezza ♥
E tu sei sempre più brava, davvero, migliori sempre più ^^
Un bacio e alla prossima meraviglia! ♥ ^^

SmartieMiz