Dangerously charming.
di Hazel_

18/07/14, ore 00:49

bene, amo questo primo capitolo.
davvero interessante e i personaggi sono davvero interessanti altrettanto.
io shippo completamente Kexi di sicuro.
la storia in generale è troppo bella, sul serio.
E adoro troppo come scrivi, continua presto mi raccomando!
a presto,
shyrusher

12/07/14, ore 16:13

Io già te l'ho detto che sono innamorata di questa ff, non solo perché scrivi d'incanto, ma perché mi fai mettere in pratica le nozioni di diritto penitenziario studiate per un esame universitario ahahahaha questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e penso che anche se mi diletti a scrivere, non sia comparabile a te, come tecnica. Boh non so, mi piace, sei originale, hai un buon uso del vocabolario e se hai in cantiere una nuova storia sui BTR, sarò la prima a leggerla! Avvisami quando aggiorni. xo

12/07/14, ore 11:39

Ciao! Eccomi al primo capitolo. La storia continua a piacermi, scrivi molto bene. Sono curiosa di vedere come continua e shippo anche io Kexi, mi piace di più di Lendall.
Elisa

12/07/14, ore 11:28

Ciao! Ho scoperto la tua storia per caso e la trama mi piace molto! Non avevo mai pensato a Kendall e Lucy come una coppia (?). Non so cosa succederà, quindi sono solo supposizioni. Continuerò a seguire la storia perchè è un "genere" nuovo nelle ff che leggo dei BTR e mi piacciono le novità. Passo a leggere il primo capitolo! :)

11/07/14, ore 20:02

Come secondo capitolo è veramente niente male, e poi hai un modo di scrivere veramente stupendo, mi lascio prendere troppo da questa storia anche se non è veramente il mio genere, ma penso che sia il mio preferito in tutto e per tutto, per come scrivi te e per i personaggi. Davvero ti faccio i miei complimenti :)
Ps. non vedo l'ora che succeda qualcosa tra la coppia #Kexi <3
Se vuoi passare tra le mie storie e dirmi cosa ne pensi mi farebbe moltissimo piacere :)
Un bacione bellissima :*
All_over_again <3

11/07/14, ore 18:20

Sassy, che dire? Anche questo capitolo come il precedente è perfetto Vanessa è una stronzetta ahahahaha Lexi e Kendall anche se siamo solo all'inizio gli shippo di gia ahahahaha Ci vediamo al prossimo capitolo, baci fdkdj💕💕💕

04/07/14, ore 02:32

Hei :) ciauuu ho visto il trailer su Youtube e mi ha dannatamente incuriosi. Come "Introduzione" è stupenda, l'ho messa tra virgolette perchè sembra più un capitolo che un introduzione. L'unica impreciosione che hai avuto è stata quella si quando i ragazzi sono sull'aereo, non si è capita molto bene dal mio punto di vista. Questa versione di Kendall bad boy non è tanto male anzi è molto bella, Lucy anche io la adoro. Adoro la sua bellezza, la sua grazia, il gusto nel vestire... In poche parole adoro tutto di lei. Spero che continuerai al più presto :) un bacio _Tina

28/06/14, ore 02:54

mi piace. il prologo è molto interessante, la storia mia ha davvero incuriosita. e poi, ho un inguaribile cotta per kendall anch'io quindi direi che la storia non può che piacermi ahah e inoltre scrivi davvero bene.
ti prego, continua al più presto.
-shyrusher

28/06/14, ore 00:17

Addio mi son persa in questa ff . Io ti adoro porca miseria! Tralasciando che son letteralmente presa da James, Kendall è la mia seconda celebrity crush , quindi mi sono già innamorata di questo suo lato cattivo. Eh eh eh bad boy kendall! Sono una fan dei btr da 4 anni ma non mi piace definirmi una rusher, diciamo che io dipendo da loro ecco. Anyway la storia è scritta benissimo, scorrevole, niente errori ed è davvero difficile trovare ff scritte così bene. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi raccomando avvisami quando aggiorni :)

27/06/14, ore 18:29

Ho aperto questa FF perchè da subito mi ha incuriosito il titolo-direi azzeccatissimo- e la trama-molto ben scritta anche quella- E devo dire che mi hai sorpreso, è veramente scorrevole e ben descritto questo capitolo e assolutamente originale! I personaggi sono gia ben scolpiti, e anche le 'avvertenze' sono perfette. Ti prego cotinua al più presto, la adoro troppo ahahahaha alla prossima,
Baci😙👏💟