the fandom games
di oceanichesisfiorano

21/06/15, ore 21:21

Ahhahahahaahahahah *si accorge di sembrare malata di mente e si calma*
Non ti smentisci mai, eh? Mi vuoi veder crepare dal ridere? Parlando di crepare.....perché non Snow, Dio quanto odio quel tipo...
Snow: Ti potrei uccidere, visto tutto il potere che ho.
Io: Snow, aggiornati, te lo ha rubato Katniss. *rista malvagia*
Katniss: Cosa centro io?
Io: Niente, Katniss, torna a dormire va'
Aggiornaaaa,
Nihal

21/06/15, ore 20:10

Ahahaha *prova a riprendersi* Ahahaha * si riprende sul serio.....o no?* Coooooooomunque basta scrivere scemenze. Io non posso votare visto che hai già scritto altri capitoli, na ho visto che Jason non é proprio il piú fortunato *continua a ridere* Jason: cosa vuoi tu da me? Io: Zitto, tu! Non hai letto le recensioni! Tornando a noi....no basta non riesco a pensare coerentemente da quando ho capito che Zio Voldy era Voldemort e da quella storia delle anatre co Jace! Zio Voldy: Cosa vuoi dal mio nome? Sai che potrei ucciderti quando voglio? Jace: Io non ho paura delle anatre! Io: Tom non puoi uccidermi non é permesso. Jace....chi ha parlato di paura? Jace:* si blocca con un dito alzato (non il medio, eh) rosso come un peperone e se ne va con la coda tra le gambe* Zio Voldy: Come osi.... Io:*sbuffo annoiata* E stai zitto! Finendo con gli scleri....bellissima crossover! Nihal

26/01/15, ore 17:28

Ciao,ciao Ho trovato la tua storia molto bella e secondo me dovrebbero crepare quelle pecore di Ginny e Snow. Cmq molto Bella LA storia e ricorda CLACE FOREVER

03/12/14, ore 15:56

Ciao :3
So che hai pubblicato questa storia mesi fa, ma quando l'ho letta non ho potuto fare a meno di recensire.
L'idea é MERAVIGLIOSA brava *-*
Ti giuro che non riuscivo a smettere di ridere quando la leggevo. xD
Ti prego finiscila (E magari fai morire Gale che mi é stato sempre antipatico u.u) :3
With love BettyLovegood <3

17/09/14, ore 17:05

sono letteralmente a terra dalle risate. ok volevo dire solo questo, zio voldy il top ciao hahaha

01/09/14, ore 00:41

Io proporrei di uccidere Ginny, l'ho sempre detestata.
Comunque questa storia mi piace davvero un sacco, è troppo divertente, mi fai morire :D

31/07/14, ore 19:44

Fuori Snow.
Storia molto carina e divertente, ma vorrei vedere Magnus e Alec insieme <3
A presto,
Lu_

26/07/14, ore 15:42

Ciao oceanischesisfiorano ,
sono Moony e ho trovato questa fan fiction per caso e la trova molto originale e con Finnick e Magnus muoio dal ridere ;')
(ZIO VOLDY: Ed ora diamo un'occhiatina a Magnus e Finnick... il primo non ha dormito...
MAGNUS: Ci credo bene, c'è un drogato di zucchero che mi insegue. Ora sono in questa grotta... al buio... da solo..) anche se trovo ingiusto che Magnus ed Alec non stiano nella stessa squadra.
Io comunque voglio eliminare Snow anche se non conosco molto Hunger games, trovo questa storia molto bella.
Visto che ho dato il mio voto adesso devo proprio andare, ci vediamo nel prossimo capitolo * fa ciao, ciao con la manina *
- Moony01

26/07/14, ore 13:34

storia bellissima mi ha fatto morire dal ridere secondo me dovresti eliminare snow

10/07/14, ore 13:41

Hahahaha sei fantastica/o!!!
Io direi Piper o Isabelle, dato che conosco poco i personaggi di Shadowshunter, però ti prego non far morire Finnick e Rue!!! almeno qui lasciali un pò vivere XD
Alla prossima.
-G

02/07/14, ore 01:04

A morte Gale! A morte Gale! A mort Gale!
Ecco, il mio cervello ha proferito parola.
A me tante volte stanno più antipatici gli eroi che i cattivi. Se ci fosse stato Voldy, avrebbe sicuramente vinto, fosse stato per me ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Brava!
Bizza.

30/06/14, ore 23:15

Hhajhahaha che carina..mmmmm no pero nn pubblicare qualcosa basandoti solo cn il mio commento...cmq...forse Harry o piper

30/06/14, ore 23:10

Hqjahhahahhaha bellissima!!!!ma si un genio deniale Dell università!!!cmq nn posso votare hai già pubblicato il 2 capiyltolo

29/06/14, ore 00:06

Elimino Jason!
Ok, prima avevo scritto una recensione lunghissima, ma il computer l'ha cancellata (fuck!). Ti dirò solo che odio Jason e adooooro la tua storia! Stupenda! Sei un cavolo di geeenio!! Continua presto!

27/06/14, ore 23:30

Ahahahah fa troppo ridere, mi fa male la pancia. Sei un fottuto genio. Ahah
Finalmente è arrivata la mia occasione (muah ahahah.)
Jaaaason.....
Jason: io voglio vivere, stronza!
Io: invece crepi, a stronzo.

Quindi io voto per la morte di Jason.
Piper e Harry in coro: marò che fortuna
Io: tanto morirete. E Piper c'è Blood of Olympus che ti aspetta.
Ancora complimenti! Ahahah
Aggiorna presto!