Just Feel
di writeforscream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/15, ore 23:07

Sarei felicissima se continuassi qua perché mi piace molto come traduci, aspetto il prossimo aggiornamento 😉

17/06/15, ore 12:38

se aggiornassi la seguirei hahahahahaha però si ewe.
Ci sono rimasta un po' male quando ho letto "non è un capitolo" ma vbb, l'importante è che non ci hai dimenticato :3

16/06/15, ore 01:32

Ciao, io sapevo già che stesse su wattpad ma preferisco la tua traduzione. Quindi mi piacerebbe molto se tu continuassi a tradurre la storia :)

15/06/15, ore 19:35

Io la seguirei anche perché bon bon leggo su wattpad quindi ti prego continua qui!!!:)❤

28/04/15, ore 18:32

Mi piace tantissimo, sono taaaaaanto dolci e carini, ahw. Shippo shippo shippo. Aspetto il prossimo capitolo, lalala.

11/02/15, ore 20:58

Sapevo che Louis si sarebbe rifugiato a Neverland dopo tutto quello che è successo, come per Peter Pan, è davvero un'isola felice per lui ma il problema stava in questo, come raggiungerlo? Menomale che c'è stata Trilli che anche se arrabbiata, gli ha donato nella polvere di fata, avevo paura che per dispetto lo avrebbe lasciato lì considerando che le fate sono così piccole che nel loro cuore c'è spazio per un solo sentimento alla volta. L'ho detto che adorando J.M.Barrie adoro le Neverland AU? XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

20/01/15, ore 21:48

Continuo a dirlo e continuerò a dirlo per i prossimi capitoli : PERFETTO.
Oltre che la storia è fantastica in sè, tu l'hai tradotta davvero bene! Dio santo sono morta quando Louis ha chiesto ad Harry se poteva farlo venire *^* è descritto davvero bene ed è così coinvolgente! Il carattere di Louis lo adoro! Timido, innocente ma al contempo intraprendente e lussurioso. Me piasa proprio tanto! Bene detto questo, continuo a leggere *^*
Complimenti ancora!!!

20/01/15, ore 21:31

Allora... Io non so chi tu sia e dove tu abiti, ma ti troverò e ti sposerò per aver deciso di tradurre questa storia *^* è bellissima e l'hai tradotta in maniera PERFETTA, perché mi ha fatto venire i brividi! Davvero! Ogni capitolo è stupendo! Complimenti ancora! Ora continuo a leggere!
Ele

20/01/15, ore 21:05

UFF. poverinoooo mi dispiace troppo per loueh. God Harry lo fucilo. Insieme a quella. AGGIORNA PRESTO DARLING 😘😘😘

20/01/15, ore 15:55

E fu che non aggiornò più :'D no dai, ti prego aggiorna. Voglio sapere, per favoreee

07/12/14, ore 21:27

Spero che pubblicherai il prossimo capitolo prestissimo. È qualcosa di fantastico questo capitolo, harry che insegna a Lou come scrivere il suo nome è qualcosa di dolcissimo davvero.

25/11/14, ore 13:07

La storia non é monotona, anzi!
La adoro, amo il personaggio di Lou e la sua innocenza sexy.
Traduci molto bene, non trovo errori!
Spero che oggi tu riesca a pubblicare un altro capitolo, sono malata anche io ewe

04/11/14, ore 10:41

Le Neverland!AU sono assolutamente le mie preferite, questa in particolare è veramente realistica e dolcissima, è bello finalmente entrare nel vivo della storia, anche se ho comunque adorato la parte didattica. Sono pro-fluff e felicità, ma se c'è una costante di questo tipo di storia è che essenzialmente Haz e Lou sono appartenenti a mondi diversi quindi angst a palate, che è un bene ma anche un male per il mio cuore:( vedremo come la sbroglieranno! Grazie per la traduzione e avermi fatto conoscere questa chicca!

19/09/14, ore 10:08

In questo capitolo non è successo molto a parte Louis che conosce Anne. Spero di leggere il nuovo capitolo presto. un bacione

Ho letto la storia ieri e devo dire davvero che me ne sono innamorata.. grazie per avermela fatta conoscere! Spero inoltre che ai personaggi non succederà niente di brutto e che finirà con un l'happy ending! Amo quando Louis non capisce qualcosa e ho amato il capitolo quando ha visto la foto di lui insieme ad una ragazza! Di solito aggiorni una volta a settimana? grazie per la traduzione! Da ora in poi commenterò tutti i capitoli.
un bacione :*
Alli x