Get well soon
di xingchan

05/09/17, ore 23:45

Ciao xing, questa one shot a mio parere è davvero ben riuscita. Ti sei abilmente collocata in coda ad un episodio aggiungendo molto senza però far cambiare il resto della trama. L'ho trovata davvero una storia adorabile. Ci sono stati un paio di momenti molto molto dolci che mi hanno stretto il cuore. Adoro storie così romantiche e tu sei stata molto brava a rimanere IC. Complimenti. Alla prossima apple

17/09/14, ore 16:54

FF carina ma se ci fosse stato l'abbraccio finale sarebbe stato meglio.
A presto.

01/07/14, ore 18:04

Mi hai stregato con la dolcezza e la semplicità di questa bella oneshot che parte da uno dei miei episodi preferiti!! Mi piace molto come resti sul filo del detto e non-detto, cosa che rende tutto così squisitamente IC!!! E' un piacere leggerti, mi sembrava di vedere immegini dell'anime! Un abbraccio

29/06/14, ore 23:25

Ciao Xing, la vecchiona rompiballe arriva in ritardo ma c'è e non può mancare mai quando vede una tua one-shot (e non solo!)! Per questo metto a posto il martello di Akane che volevo usare per picchiarti dato che è da un po' che non aggiorni la tua long e ti dico... wow! Non potevo aspettarmi niente di diverso dalla regina dell'IC: ogni gesto, descrizione, tentennamento, insulto e parola carina (nel loro stile, ovvio) è al posto giusto, in perfetto stile takahashiano. Una bella trovata continuare un episodio dell'anime tra i più "romantici", se possiamo dire così! Ranma è sempre lì che si scusa e si tormenta per l'ennesimo guaio combinato, Akane furiosa vorrebbe prenderlo a randellate, tant'è che neanche il dottore riesce a calmarla come si deve e poi... quella dedica finale sul gesso di lei, un gesto tipico di Ranma quando vuole fare qualcosa di carino e scusarsi senza però esporsi troppo e inoltrarsi nel campo minato di una quasi-dichiarazione. Bravissima come sempre :D
Anto

28/06/14, ore 22:40

Ma ciao!
Finalmente la connessione mi è amica e posso recuperare tutte le storie di cui sono rimasta indietro: ho iniziato dalla tua.
E' bellissima! Oddio, una dolcezza, ma poi IC da morire, ma come fate?
Davvero, ogni sfumatura era al suo posto e non c'era nemmeno una sbavatura, bravissima!
Mi inchino davanti ad una cosa che non saprò mai fare!

28/06/14, ore 16:16

Sì, è vero. Devi continuare Armageddon che anche io qui sto aspettando con ansia il tuo prossimo aggiornamento, eheheh! E tuttavia...per una slice of life così bella e ben costruita c'è sempre tempo e spazio! L'episodio cui ti riferisci lo ricordo bene ed è uno dei miei preferiti, quindi davvero mi hai fatto un gran regalo! L'essere impacciato e mortificato di Ranma è un'immagine tanto tanto IC e incredibilmente tenera. Certo che pure Akane non si smentisce mai! Ma povero ragazzo...come può avvicinarsi di più se ogni volta lei lo tratta in modo tanto sgarbato ed ostile? E tuttavia Ranma ci sorprende, come sempre e come è tipico di lui. Un pennarello, qualche classica presa in giro disegnata sul gesso della fidanzata e poi una frase, semplice e buttata lì. No alle grandi promesse d'amore, troppo rivelatrici ed imbarazzanti, sì al pensiero semplice diretto ed immediato e che tanto ci fa sognare e soprattutto capire. A noi, come alla piccola Akane, è ovvio. Chissà, magari un'altra volta lo abbraccerà davvero :) Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto! Baci! :D

28/06/14, ore 14:57

Ciao! È carinissima! Mi sono semprr chiesta quali potessero essere le conseguenze della rovinosa caduta di fine episodio!
I personaggi sono molto IC! Specialmente Ranma!
Bellissima la frase finale sul gesso..per non parlare delle mezze dichiarazioni dei due..Lui che vorrebbe avere i poteri per guarirla e lei che ammette di pensarlo continuamente..Dolci ma non tropo esattamente come loro ed in stile ranma 1/2
Complimenti! ^_^

28/06/14, ore 14:27

Ciao!!! Carinissima questa shottina! Mi piace molto quando l'atmosfera è carica di attesa affinché succeda qualcosa di romantico e poi alla fine non succede quello che desideravi ma c'è qualcosa che comunque ci fa sorridere! :) come in questo caso! Ho trovato davvero originale l'idea di ambientare qualcosa in un ipotetico "dopo" e il fatto che si siano fatti male durante la fuga mi è piaciuto parecchio. Quando Ranma le chiede se avrebbe dovuto allontanarla l'ho trovato davvero Figo! Ahahah
Poi Vabbe, quella dolcezza finale..... Davvero carinissima, complimenti! Alla prossima :)

28/06/14, ore 11:03

Dolcissimo e molto IC questo scorcio di vita di Ranma e Akane. Scorrevole e scritto perfettamente. Mi è piaciuto. Sono proprio due baka questi due e tu li hai resi davvero bene. Anche io aspetto l'aggiornamento di Armageddon uffaaa! Però indorarci la pillola con queste piccole chicche mi sta più che bene :D Grazie! Buona giornata. Karmy

28/06/14, ore 10:57

Ciao! davvero molto bella e scritta bene, di una dolcezza infinita :)