La storia al contrario di Stiles e Derek.
di cheekbones

28/06/16, ore 12:49

Vedere Derek Hale geloso di Stiles è sempre fantastico, e non mi stancherò mai di dirlo. Louise… in una scala da uno a un milione, chissà quanto non vedesse l'ora di toglierla di mezzo, scommetto tanto. Inoltre scommetto anche che Stiles l'abbia lasciata sia perché non voleva che Derek soffrisse ulteriormente, che perché aveva già cominciato a provare qualcosa per lui. Alla fine si sono messi insieme, oppure quello era il loro primo bacio? Tess

30/07/14, ore 16:50

OMG AIUT ASKAJZOASJIDOSMSND
OVVIAMENTE STAVO LEGGENDO BEATAMENTE TEXT ME E OVVIAMENTE TU TI ERI AUTO-PUBBLICIZZATA QUESTA ONE ED IO HO PENSATO "Perché no?" E ADESSO NON POSSO FARCELA ADDIO.
A :3

29/06/14, ore 18:26

Mmm Derek geloso di Malia. Questo è oro per i miei occhi *^*
Peter come al solito non se ne sta mai zitto. Mi sembra il leader del gossip xD
Però è veramente carino col nipote, lo consiglia sempre ❤️
"Ciao amore della mia vita" fece una smorfia. "Che vuoi?" Ahahah 😂😂😂
Io mi immagino lo sceriffo che se la ride allegramente ahahahhah
"Perchè se solo la vedessi troppo vicina a te, potrei sbranarla. Ecco perchè" uhuh allora ce l'ha la lingua io signorino!
"Mio padre dice che tu sei la cosa migliore che mi sia mai capitata" Concordo in pieno! Così come Stiles sia la miglior cosa per Derek ❤️ Quando mai potremo vederlo così dolce e geloso!?
"Che mi difenderai da qualsiasi cosa perchè devi ed è come avere un bodyguard gratis per il proprio figlio" ahahha almeno lo sceriffo sta tranquillo!
"Potrei proteggerti da tutto quello che potrebbe farti del male"
"Lo fai già. Avere te mi tiene più vicino alla mia parte umana" oddiooo 😍😍😍
Mi piace quando Stiles si confida con Scott ❤️
"Non tanto. Quattro mesi fa Derek ti ha scelto come suo compagno. Era questione di tempo. Ancora mi chiedo come abbia fatto ad non uccidere Louise. Io l'avrei fatto" ah vorremmo saperlo anche noi. Ha avuto veramente molta pazienza!
Credo sia una delle poche storie dove è Derek ad essere consapevole dei suoi sentimenti e dover attendere Stiles. E poi mi piace da morire che loro si conoscano piano piano.
"Dovunque tu voglia andare, verrò con te. Non ti lascerò mai solo. Mai" aw l'amour *^*
La stretta di mano e il bacio finale ci stanno tutti!
Ho apprezzato tantissimissimo la tua storia, veramente!
Ed è sempre bello vedere questo lato romanticoso di Derek ❤️
Io adoro il fluff, quindi...
Baaaaciiii

29/06/14, ore 14:49

oddio questa storia è semplicemente adorabile. Ho amato come l'innamoramento sia avvenuto in maniera così ''naturale'' complimenti!! :3

29/06/14, ore 00:20

Ma quanta fluffagine(? xD) che abbiamo quiii!! *-*
Questa one shot è davvero DAVVERO bella! *-*
Diciamo che quando ci sono di mezzo Stiles e Derek non capisco più niente e l'uanica cosa che riesco a pensare è: amore, amore, AMORE. Loro sono una delle ship e ahdidneodcnendumcj, non so che altro dire. Mi piace come l'hai impostata, i periodi di tempo e come l'hai scritta, complimenti!! :D
Un bacio e alla prossima, Ciao :)
Karen_
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 12:23 am)

28/06/14, ore 19:17

E che amore sia :) sono meravigliosamente meravigliosa!!!! Bellissima storia e bellissimi loro... :-* complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima storia.

28/06/14, ore 19:01

X°D ehi, tutti questi feeeeeeels (le 'e' in più ci stanno u-u) sono carini e ben messi e posso ben capire quanto questi due possono rompere le scatole in questi termini, pure a me non mi lasciano finire certe volte °A°
Davvero carina, sia come storia in generale, sia per l'idea di partire dal compagno (ho adorato come l'hai fatto rendere noto a tutti immediatamente XD) che per come l'hai sviluppata, pian piano e nel tempo.

28/06/14, ore 16:07

Questa storia è dolcissima *^* è stato un bel break! Ora posso tornare a studiare per miavgramde gioia e felicità! ! AhaH :). Devo ammettere che l' idea è geniale e Derek è così dooolce *^* è davvero ben fatta io l'avrei fatta durare di più :p però anche così è molto bella!! Ahah anche io voglio un bodyguard come Derek :( :( :( tutte a Stiles queste fortune :( :( Ho finito la mia pausa ritorno a studiare! Complimemti alla prossima ! :p