La realtà più bella del Sogno
di annasukasuperfan

13/09/08, ore 08:48

Ma sai che non mi ero mica accorta che l'avessi postata anche qui? chiedo scusa...Bella comunque! La canzone ci sta davvero bene poi, è vero che le song fic in tedesco di vengono benissimo! Complimenti! ci si vede sul forum! Jo

23/08/08, ore 17:51

ma ciao XD
come promesso ecco la mia recensione, pultroppo in ritardo sta volta XD. Anche se l'avevo già letta sul forum, devo dirti che la canzone è davvero azzeccata. (l'ho capito leggendo la traduzione ovviamente perchè non so un H in tedesco u-u).
come ha voluto segnalare la mia mente perversa già la prima volta (e anche ragazza_innamorata) te lo ripeto: saranno davvero andati a dormire quei due o hanno fatto qualcos'altro? ;D
sei stata bravissima. Ora vado ciaociao ^^

22/08/08, ore 19:45

Bellissima FF su una delle mie coppie preferite*-*!complimenti!

22/08/08, ore 15:49

TK...ç.ç ke bella!!! decisamente clichè ormai, ma stupenda!

22/08/08, ore 15:18

shiiii! Chissà che hanno fatto Neji e tenny *-* uuuuh brava la mia TK che comoincia a scrivere cose porcelline X°°D

22/08/08, ore 15:00

Fantastica TK,come ti ho già detto nel forum u.u Non capisco molto di tedesco e non ho mai sentito questa canzone ma con la tua ff è perfetta *-* Scrivine un'altra presto piccolapiùgrandedi me +ç+ tvttb cry

22/08/08, ore 14:59

Tikappaaaaaa sono Kamiiii! *__* Oddiu, bellissima fic, come ho già detto nel forum *-* E poi...l'hai dedicata a noi ç__ç sono commossa ç//ç Maqquantosseiddooooooolce *O* Continua così, Prafa la mia PamPina <3 Tivvebbè <3