Green Street's Orphanage
di BrutalLove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/12/14, ore 23:25

Ehi, ciao (:

Spero ti ricorderai di me, prima di tutto, volevo scusarmi del mio clamoroso ritardo, anche se credo che ormai tu ne abbia fatto l'abitudine.
Davvero scusami, ma tra i vari impegni non riesco più a stare dietro a questo sito, tanto che non leggo più FF, non recensisco più e non scrivo nemmeno più, la scuola è davvero un tormento.
Fortunatamente ho quindici giorni per scrivere un po' e fare diverse recensioni.

Dovrei avere in programma di pubblicare una nuova storia, sempre se riesco a finirla, ma questo non credo di interessi.

Dunque, dopo mesi che non mi faccio vedere, credo che l'ultimo capitolo che abbia recensito sia l'ottavo, eccomi qui.
Beh, un bello sviluppo.
Billie mi fa una tenerezza assurda, sai che me lo immagino? Lo vedo davanti a me con la sua copertina stretta tra le mani e gli occhi vuoti, perso nei ricordi. Ricordi che sono diventati più nitidi, beh, il nuovo compagno della madre di Billie (perdonami, mi sfugge il nome) è davvero un mostro e non mi sorprende affatto che il bambino lo veda come tale ed è diffidente con tutti.
Adoro Frank, ti giuro amo come si atteggia sia nei confronti di Billie, ma anche nei confronti della moglie.
Christine invece, credo che si comporti come una madre frastornata che agisca con cautela e un po' di timore. Davvero, hai dato vita a dei personaggi fantastici.
Poi c'è un nuovo arrivato... Jason. Secondo me è un figlio che i due hanno avuto, ma poi è deceduto, non so ma ho questa sensazione. All'inizio della storia hai detto che Christine non era riuscita ad avere figli, ma non che fosse sterile, per ciò sì, magari dopo Jason non è più riuscita. C'è una sorta di conferma nell'uso del preservativo durante la notte di amore dei due. A le scene di sesso, sia tra quelle di Frank e Christina, che quelle che ha subito Billie (okay molestie, più che sesso in questo caso) sono descritte benissimo per un rader arancione.
Continua così, mi piace mi piace molto, anche se arrivo sempre dopo.
Uh, mi sono scordata di dire dello psicologo, mi piace, avevo già sentito questa cosa di far disegnare ai bambini qualcosa e da ciò che disegnavano poi lo psicologo risaliva al problema, davvero una bella idea.
Spero che almeno lui possa dedurre le paure di Billie.

Beh, ho visto che è un po' che non pubblichi, ma hai scritto per via dei libri. Spero che pubblicherai presto.

Ne approfitto per farti gli auguri di Natale e buon anno!

A presto,
Giada.

26/09/14, ore 13:46

bellissimo come sempre, mi piace il fatto che Billie ci stia prendendo un po' di più la mano e non fa come succedeva all'inizio...comunque, non vedo davvero l'ora che vai avanti
Baci
Giulia xx

23/09/14, ore 22:02

Finalmente ho capito chi è la voce che sussurra a BJ! Non è St. Billie, è Andrew. Okay. (Il vero Andrew che ne pensa ora di BJ?!)
Il capitolo mi piace e sono felice ci siano stati sviluppi.
Al momento della sbandata ho detto "Ora Frank muore..." ma sono stata felice di vedere che mi ero sbagliata.

21/09/14, ore 00:03

davvero, è qualcosa di unico..
Devo ammettere che però un po' me lo aspettavo che Andrew avesse fatto qualcosa del genere...comunque
non vedo l'ora che vai avanti *-*
Baci
Giuliaxx

20/09/14, ore 14:41

Aspettavo una flash sul passato di BJ.
È veramente terribile come Andrew ha abusato di Billie, ma sei stata brava a non fare una descrizione che sfoci nella volgarità o in un raring rosso. Già oggi una storia che seguivo è divenuta rossa e non sai che dispiacere.
Finisco bella augurare a Billie di non cedere allo psicologo. Si lo odio.

19/09/14, ore 22:02

Uuu caspita non me lo aspettavo proprio D:
Povero Billie, adesso capisco perchè è un bambino un po' strano...
Non vedo l'ora di scoprire altro sul suo passato e di seguire lo sviluppo della storia!
Aggiorna prestoooo
Gio

13/09/14, ore 01:59

bellissimo, ogni capitolo è più bello dell' altro, davvero, non saprei neanche con che parole poterlo descrivere
Non vedo davvero l'ora che vai avanti *-*

12/09/14, ore 14:44

Capitolo piccolo ma molto soddisfacente!
È veramente bello, hai fatto bene a non aggiungere dettagli inutili.
Il viso inquieta parecchio... io sono ancora a immaginarmi Mike Dirnt.
Non devi comunque farti perdonare, meglio un piccolo ma importante capitolo che un lungo capitolo di passaggio...

08/09/14, ore 12:52

Che bello che Billie si è un po' aperto...
Mi è vento un colpo quando hai nominato Mike, spero lo riveda. Perché è Mike Dirnt, vero? Vero?! Questa storia mi manda in panico.
Sono veramente felice del nuovo capitolo, e a presto!

08/09/14, ore 12:19

Heilaa appena ho letto che aggiornavi mi sono precipitata sul capitolo *^*
Bello bello. Ma ci sono un sacco di punti interrogativi ancora:c
Povero Billie. Mi fa un sacco tenerezza. E quando stava per chiamare Frank 'papà', è stato dolcissimo, ma da quel che leggo non lo rifarà per un bel po, uffa.
Vabine, ora vado a scrivere qualcosina. Ci sentiamo al prossimo capitolo!

08/09/14, ore 03:31

AWWW, ma questo capitolo è fantastico, davvero non vedo l'ora che continui e voglio proprio sapere se un giorno Billie accetterà i suoi nuovi genitori...ci sentiamo presto
Giulia XX

04/09/14, ore 21:28

Ehi ciao! E' passato un po' dall'ultima volta che ho recensito ehmehm...
la storia mi piace tantisssssimo e credo tu lo sappia, la questione delle voci mi intriga un sacco.
E jason... chi è? voglio scoprirlo!
Aggiorna preeeeeeesto

04/09/14, ore 17:40

ciao, è la prima volta che leggo una tua storia e devo dire che mi piace un sacco il tuo modo di scriver, spero che aggiornerai presto e buona fortuna per i libri che stai scrivendo.
Devo ammettere che io sono proprio come Billie, nel senso che sono riservata e tu stai perfettamente rendendo l'idea di che tipo di bambino sia.
Ammetto che questo Duke mi sta abbastanza antipatico, non vedo l'ora di scoprire chi sia Jason e adoro i suoi nuovi genitori...penso di aver finito...ci sentiamo presto, baci Giulia xx

04/09/14, ore 00:12

Hey! Sono la ex Undergound ahahahah mi piace un sacco come scrivi e gia lo sai. Lo sviluppo del personaggio di Billie è fantastico, ma quella 'parte malvagia' nella sua testa si fa sempre più presente:/ Spero che alla fine riesca a liberarsene.
E mo sto Jason? Ahahaha voglio sapere u.u

03/09/14, ore 23:25

Allora, il fatto di Jason, chiunque sia, mi intriga.
Duke lo odio. Non lo sopporto, lo detesto, ma forse perché sono difidebte come Billie, della serie "Chi sei, cosa voi, non voglio parlare, sono fatti miei.", o perché detesto chi prova dedurre pensieri e sensazioni degli altri inauadranoli in schemi emotivi.
Tutto questo che si riassume in: hai reso benissimo il personaggio.
Sono felicissima che questa storia si sia aggiornata e ti auguro tanta fortuna con i libri perché scrivi veramente benissimo e lo meriti.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]