Imirdyr
di ERV_original_stories

15/02/15, ore 21:16

personalmente a me sta piacendo molto si vede che è strutturata bene i discorsi sono molto fluidi e (ciance varie tra cui complimenti ) bello il fatto di aggiungere temi odierni in un ambientazione fantasy post medioevo

26/10/14, ore 13:00

waoooooooooooooo! Ragazze ma avete fatto voi i disegni? Bella la storia, vi seguirò fino alla fine. Vi andrebbe di leggere, sempre se avete tempo e voglia, il mio racconto sempre qui su efp? Si chiama Radamanthis Quest. Forse vi potrà dare qualche spunto sia tecnico che teorico. Non che vi manchino queste due cose, siete proprio brave. Io ho disegnato anche una mappa del mio mondo, magari potete visionarla e farne una simile. Così ci aiutiamo a vicenda.

23/08/14, ore 17:38

MA QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO!!
Complimenti! E' scritto davvero molto bene :3
Il personaggio della bimba mi piace tanto! Soprattutto perchè ha 10 anni e non come tutto il resto del mondo che è bloccato a 17 xD
Comuunque, davvero simpatico, com'è raccontato, l'immagine vive nella tua mente e questa è una nota molto positiva :3

P.s avete fatto benissimo con Sabya, gli elfi sn sempre un pò scorbutici xD ahhahahaha

P.ps bofonchiò

23/08/14, ore 17:15

Carina, mi piace, complimenti :D giusto qualche monito:

Allora, c'è qualche errore grammaticale, ma vabbè chi non ne fa -__-.
La storia è molto scorrevole, forse un pò troppo, quindi aggiungendo qualche pausa o dettaglio in più verrebbe anocra meglio ;) (ma questo è un mio consiglio. Le scrittrici siete voi u.u)
La protgonista ricorda un Dubhe di Guerre del Mondo Emerso, non so se la conoscete, che ha vissuto un passato simile.
I disegni sono moooolto carini e fatti bene *^* Complimenti! E' difficile trovare un Fantasy con anche i disegni, insomma è un vostro tocco in più (Solitamente nn si usano poichè si lascia tutto all'immaginazione), ma avete avuto un'idea carina .
Penso che inizierò a seguire questa storiaa

17/08/14, ore 19:18

Poveretta, la sua vita è stata distrutta in una notte :( mi è dispiaciuto così tanto per lei, mi ci sono già affezionata...
Spero che almeno qualcuno che conosceva si sia salvato...
Adesso però sono ancora più curiosa di sapere quali sono i suoi poteri... è per questo che i draghi l'hanno ignorata?
E il disegno del drago è fantastico *.*
A presto!!

17/08/14, ore 19:01

Immagino che tutto questo pandemonio sia causato dai poteri di Reyeha... e anche lo strano effetto che ha avuto la magia su di lei deve c'entrare ;)
Chissà cosa succederà? Vado a leggere, sono molto curiosa!!
In questo capitolo ho visto qualche errore di battitura, solo che non me li sono segnati e non li trovo più x(
Vi segno quelli che ho ritrovato ;)
-quando Sabya mostra la magia: "sollevasri" invece che "sollevarsi" e "globbo" invece che "globo"
-nell'ultimo paragrafo: "infondo" invece che "in fondo", "riadormentarsi" invece che "riaddormentarsi" e "trabballante" invece che "traballante"
Sì insomma, stupidaggini, però io ho preferito segnalarvele ;)
Ciao!!

17/08/14, ore 17:53

Whoa, poteri nascosti *.*
Reyeha è carinissima ;) mi ha fatto ridere il suo modo di svegliarsi ahahah :P
L'incubo all'inizio era un pochino inquietante o.O immagino che per sapere il suo significato dovrò aspettare ;)
Non posso dire ancora granchè della trama, state presentando i personaggi intanto, vero? Però mi piace il vostro stile ;)
Vado avanti a leggere con il prossimo capitolo, ciao!!

17/08/14, ore 17:12

Ciao a tutte e tre ;)
I disegni sono molto belli... e la storia è triste :'( mi sono immaginata questa povera bambina vagare per la foresta...
Credo che sia il genere di personaggio che mi piacerà ;)
Per ora non posso dire molto, però la storia mi incuriosisce... passo al prossimo capitolo ;)

09/08/14, ore 18:22

Devo dirvelo, l'idea di scrivere in tre una storia l'ho trovata da subito molto interessante!
Mi sta prendendo molto, idea originale e gestita molto bene :)
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 03:29 pm)

29/06/14, ore 14:34

La storia mi sembra partita bene, trovo fantastica l'idea delle illustrazioni che, tra l'altro, mi piacciono davvero molto!! Leggerò gli altri capitoli con interesse e ti farò sapere cosa ne penso :D
Ookami

29/06/14, ore 10:34

Interessante storia, ben scritta e strutturata. L'aggiunta di artwork mi è nuova, ma ciò non distrae dalla lettura, scorrevole e piacevole.

Solo una curiosità: Li hai fatti tu i disegni? Compresa la mappa?

Bel lavoro, continua.