Vento, Tuoni, Ferro e Uomini!
di roseren

28/08/14, ore 14:27

Carino il capitolo, non mi aspettavo assolutamente che lasciassero Cana a baciare Laxus anche se è stato divertente vedere Freed e Mira gelosi. Levy che si sperimenta parrucchiera è epica! Il momento Nalu e Gruvia alla fine sono fantastici! Non vedo l'ora di sapere come continua, quindi aggiorna presto!

28/08/14, ore 14:06

Questo capitolo è fantastico! Credo che sia stato il più divertente fino ad ora, anche se lo sono tutti. Non credo che tu stia esagerando con Freed perchè in fondo la storia è di genere "parodia" quindi penso che vada bene e poi è davvero divertente! Continua così!

28/08/14, ore 13:50

Non è vero! La storia è molto carina invece!!! Davvero! Non avevo mai letto qualcosa di simile, il che la rende ancora più bella! Laxus che canta, Gajeel impacciato, Wendy "virile"... Sono tutti aspetti che rendono questa storia davvero bella, quindi mi raccomando: Continuala!!!

28/08/14, ore 13:37

Ahahah è davvero divertente! Laxus che chiama Mira "vecchietta"?! O.o Poi Wendy che afferma convinta di essere un uomo è fantastica!!! La storia è davvero originale, bravissima!

28/08/14, ore 13:24

Questa storia mia ha colpita molto! Wendy che dice di essere un uomo? Gajeel gentile? Laxus che canta? Non vedo l'ora di leggere il seguito per vederli davvero così! Soprattutto sono molto felice che ci sarà la Miraxus perchè è una coppia che solitamente non si vede molto, quindi grazie per averla messa! Alla prossima!

26/08/14, ore 17:55

hahahaha stupendo!!!!! xD sono morta dal ridere ti giuro hahahahaha :')

24/07/14, ore 22:30

Ciao! :)
questo capitolo mi è piaciuto un sacco! XD
Luxus che vuole un exceed, Mirajane che gli tira il vassoio, Freed che vuole salvare Luxus e Levy. Levy è spettacolare. *^* resta incantata vedendo Gajeel che si scioglie i capelli e poi vuole approfittarsi della situazione XD non vedo l'ora di vedere cosa succede tra loro due con il metallaro con il carattere di Wendy! *_*
a presto!
Un bacione,
Fra :)

24/07/14, ore 21:34

Nouuuuu io l'ho appena scoperta e ora dovrò aspettare ç.ç me tapina. È divertentissima! :D e laxus shooby doo bop Ahahahahahah ma lo shooby fa ridere a prescindere u.u ancora mi ricordo quando ho visto l'episodio XD attendo con ansia che torni con il prossimo ;)

16/07/14, ore 17:27

Ciao! :D Sono Rika ^^
adoro questa storia *www* la trovo divertentissima e molto molto bella :3
Forse anche perchè adoro LaMi/Miraxus *OOO* Li amo!! e poi Laxus è così...dejdnedjedje no comment ahah.
Wendy con la personalità di Elfman non ha eguali ahahah :"""D troppo simpatica come idea.
Non vedo l'ora che aggiorni! mi piace veramente molto, complimenti!
A prestoo

-Rika-

14/07/14, ore 03:56

Bellissimo inizio! Non vedo l'ora di leggere il seguito....sono proprio curiosa di sapere come faranno a capire "chi deve baciare chi".

12/07/14, ore 19:35

Non è vero che è orribile >.< a me è piaciuto tanto invece u.u
Qualunque cosa deciderai di fare comuqnue, sappi che avrai me a sostenerti xD a me è piacuto molto, l'idea generale mi piace così come mi è piaciuta la prima di questa Fiction.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo7i prossimi capitoli, sono qui in trepidante attesa *O*
Alla prossima :3 ciao ciao ^^

12/07/14, ore 11:29

Ma non è orribile!!! È veramente molto bella questa storia :3
È una cosa innovativa e divertente xD vedere i personaggi con caratteri diversi e divertentissimo xD

Spero cambi idea sulla tua storia e ti piaccia di più u.u detto questo.. non vedo lora di leggere come finisce ghgh

12/07/14, ore 00:42

Ciao! :)
cosa stai dicendo?? No! Non puoi fare una cosa del genere! Ç___Ç giuro che mi metto a piangere!
Adoro questa storia! Fa morire dal ridere, è dolcissima, scritta bene... Se mi dici che hai intenzione di fare un finale buttato giù come viene viene tra uno o due capitoli mi prendo male! Perchè sei così demoralizzata? :( è bellissima questa fic, davvero!
Quando Laxus si è messo a cantare come Gajeel stavo letteralmente soffocando dalle risate :") wendy: che Uomo! XD non ti immagini quanto mi diverto! Non vedo l'ora di vedere le scene dei baci *_* gajeel e levy, laxus e mira, elfman e evergreen e wendy e romeo sono le coppie classiche... Mi è venuto un dubbio enorme quando è stata chiamata anche Cana! Con chi va messa lei? O.o
muoio dalla voglia di leggere il seguito!
Alla prossima! Un abbraccio,
Fra :)

01/07/14, ore 19:40

La storia è molto bella ed è anke divertente, xke non la continui?? Ho visto ke hai messo che è completa?? Per favore continuala!!!!ç__ç
Alla prossima........forse
S.N.

29/06/14, ore 04:20

Fantastico *u*
Sting: D: Aver letto la storia prima ci sono restato male T_T Natsu-San...
Muahahahahah *si rotola* FALLA FALLA
Rogue: O_e G-G-Gajeel...