di Brix Hale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/16, ore 18:36

la grafica è molto bella, era da qualche capitolo che non me l'apriva e ora mi sono rifatta gli occhi, sei brava in questo u.u
cooomunque, ho trovato questo capitolo più "leggero" rispetto agli altri 2, forse perché si parla meno di pericoli e più dello sterek, va bene in ogni caso perché anche la trama è importante, in attesa del prossimo ti saluto
un abbraccio
P.S."A quel tempo ero in una fase punk" cavolo, vorrei proprio vederlo Stiles in questa versione **

30/01/16, ore 18:22

oddio, con Scott nella parte dell'eroe mi aspettavo di tutto, cioè... in TW è l'eroe...anche se formalmente perché per le stagioni che ho visto io il vero eroe/protagonista/personaggio più amato era Stiles
mi aspettavo un passo falso, inciampare un qualcosa... XD ma se l'è cavata ;)
beh, infondo il piano era anche di Stiles lol
ma... c'è un Merlin? O.O
non è che trasformi la FF in una specie di crossover con la Merlino e Artù? no che mi lamenterei sia chiaro...
per quanto riguarda le note finali... sì, gli errori ci sono ma... scappano a tutti u.u
tipo
"Non poteva dirli che lui era Arrow e che sapeva tutto"
dirgli invece che dirli
"Der, io ti amo. Non sai guantoni manchi"
guantoni invece di quanto mi...
lo so, bisogna stargli dietro, soprattutto quando hai anche altro per la testa, si fa quel che si può v___V e cmq andando avanti si migliora, provandoci si migliora :*

30/01/16, ore 18:11

Ciao, sono sparita per anni (?) ma, più o meno, sono tornata
è strano leggere questa storia dopo aver iniziato arrow
prima la vedevo diversamente, ora riesco più a immedesimarmi nella storia
praticamente Stiles è come Felicia, adoro entrambi quindi ben venga ;)
cavolo, devo ancore andare avanti con le serie TV, no che non lo stia facendo ma, fortunatamente, c'è sempre qualcosa da guardare
devo dire che stando per tanto tempo senza leggere mi sono un po' persa nella trama, ma sono sicura che andando avanti mi ci ritroverò
pian piano insomma ^^

28/06/15, ore 13:46

povera Cora hale, non la invidio per nulla XD
invidio invece il rapporto sterek **
meno il rapporto mamma e figlio
mi chiedo cosa succederà, sicuramente Talia e Arrow si incontreranno nuovamente, il problema è come e cosa succederà >.<
al prossimo capitolo :*

25/06/15, ore 16:22

Ciao, lo so lo so... sono sparita per un po' ^^
ma sai come sono, alla fine ritorno (?) XD
che dolci Derek e Stiles, soprattutto il fatto che il primo riesce a leggere nella mente il secondo
ovvio, il nostro Stilinski è così cristallino **
così come ovvia è anche la sua preoccupazione, più le cose avanzano più si complica, purtroppo
ma staremo a vedere ;)

03/06/15, ore 17:57

Uhm, okay, capito qui dopo un'assidua lettura di tutta la storia. Dal primo capitolo, vado avanti dicendo "Dai, magari col tempo migliora, contuiniamo". E invece no. A parte alcuni pezzi copiati da Arrow, che, OK, ci sta, però porca miseria, un po' di fantasia!, l'italiano è la vera pecca di questa fanfiction. Parole sbagliate, accenti omessi o messi a caso e punteggiatura messa così, senza un senso logico. Mi chiedo se prima di postare qualcosa tu la rilegga. Troppe ripetizioni, troppi errori, troppo di tutto. A parte l'andare a capo in ogni singolo paragrafo, però vedere sempre "Derek qui, Derek là, Tipa qui, tipa di là" è seccante ed è veramente brutto, esistono anche i sinonimi, o puoi usare anche espressioni che servano ad individuare il personaggio di cui parli.
Detto questo, ti invito SERIAMENTE a rileggere prima di postare qualcosa, o di farlo leggere a qualcun altro che ti possa aiutare a correggere gli errori, perché, così, non si può. Potrai anche scrivere per diletto, ma una cosa o si fa bene, o non si fa proprio. Spero che la recensione ti sia stata utile e che migliorerai, soprattutto se scrivere ti piace veramente e non lo fai per moda. Alla prossima,
                                                                                      Cid.
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 06:03 pm)

04/05/15, ore 13:13

finalmente un altro capitolo, sempre più avvincente, se vuoi renderla ancora più appassionante ti consiglio di fare attenzione alle ripetizioni, ma del resto storia sempre bella. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

26/04/15, ore 18:00

ciaooooo,
eccomi qui, anche se in ritardo, sorry piccola ^^
in questo capitolo il romanticismo lascia spazio all'azione e dopo le effusioni natalizie un po' di indagini e scontri ci andavano XD
la sfida tra arcieri trasmette ansia, questa volta il nemico è tosto é_é
ma con l'aiuto dei suoi fidati amici e amante il nostro eroe trinferà u.u
intanto i due piccioncini si scambiano altre effusioni da pericolo scampato, ben ci sta ;)

06/04/15, ore 15:54

ciaoooo, con le feste di mezzo ho un po' trascurato EFP e la tua storia, sorry ^^
no che le feste siano finite ma sono magicamente salva dopo il pranzo e ora mi godo un po' di libertà
passando al capitolo, è un po' triste leggere sterek ora che la speranza a riguardo è un po' calata, ma la dolcezza di questo capitolo e i discorsi che fanno quei due ti aiuta a mettere tutto da parte, almeno un po' ^^
che altro dire?
l'attrazione tra quei due è poi esplosa, beh, prima o poi doveva capitare XD
ma le preoccupazioni non sono ancora finite
quindi, staremo a vedere ;)

22/03/15, ore 18:49

Ciao piccola
dopo tutte le varie notizie tristi che circolano sulla nuova stagione di TW un capitolo del genere ci stava proprio
non spoillero nulla e passo invece a dirti che quei due sono troppo teneri, ho trovato Stiles gelone e pucciso e Derek forte e rassicurante
scene dolci e molto curate, bello!

14/03/15, ore 13:07

ho aspettato con ansia questo capitolo e tutta l'aspettativa che si era venuta a creare è stata più che ripagata, poi con i dialoghi aumentati è stupenda, sono troppo carini Stiles e Derek, otp per eccellenza. Altro consiglio, fai attenzione alle ripetizioni, con più dialoghi molte cose sono evidenti. Spero di leggere il prossimo capitolo ;)

01/03/15, ore 22:06

Buonsalve Twin!!!! Wow mi sono accorta solo ora di non aver letto questo capitolo! Questa storia è troppo emozionante e Stiles e Derek sono sempre MERAVIGLIOSI...come TE!
Complimenti. *___*
Alla prossima

15/02/15, ore 11:58

sempre conclusioni affrettate il nostro Stiles, beh se non fosse così non ci piacerebbe tanto no?, la parte in cui Derek gli dice che non si libererà facilmente di lui è stupenda, messa proprio nel punto giusto, spero di leggere presto il continuo ;)
p.s. l'immagine è stupenda <3

03/02/15, ore 22:29

Ma siamo noi che ti ringraziamo per questa storia! Ma...vogliamo lo STEREKKKKKKKKKKKKKK! Vedi di aggiornare in fretta twin! Un abbraccio!

03/02/15, ore 22:19

Mi chiedo come fai a far entrare così bene Derek nella parte del giustiziere. Ti rinnovo i miei complimenti! Alla mia Twinnottola!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]