Nightmare The Bloody-Thirsty One
di Nightmare Bloody

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/08/15, ore 00:37

Storia molto bella, scritta benissimo :).
Per il sogno, non preoccuparti, io ne faccio anche di più strani, e in tutti ci trovo le creepypasta.
Ormai sei nella mia lista preferiti ;).
Un saluto da CreepyAlex (proxy di slenderman )

19/10/14, ore 11:06

Il capitolo è bello,ovviamente, niente da ridire, ma... MIODDIO QUEL DANNATO CLOWN ZANZARA IRRITANTE!!!! Ok, non nutro molta simpatia per LJ (ma questo si era capito), comunque mi fa piacere che tu lo abbia fatto tanto OOC, mi sembra già più simpatico (io sono abituata alla versione di lui irritante pervertito invadente testa di clown -.-).
Nightmare Bloody è semplicemente fantastica. No, cioè, dai, chi è che non vorrebbe essere un demone fighissimo capace di volare, resistere ai proiettili e guarire le persone? Insomma, ma neanche Chuck Norris...
La canzone September. Io ti adoro
Ti adoro ti adoro ti adoro. È la mia canzone preferita, non riesco a smettere di ascoltarla (ogni volta che la ascolto però mi fa pensare a Jeff the killer), è una canzone epica, quando ho visto che l'hai messa nella tua storia stavo tipo piangendo arcobaleni... *T0T* Ti ho già detto che ti adoro?!?

25/09/14, ore 22:57

Nightmare.........
 posso riassumere la storia in due parole: Bell, issima *w*
Jeff: Ma è una parola sola
Il mio vocabolario dice il contrario
Jeff: È una parola sola ti dico
Ma io ribatto dicendo che secono me non è così!
Jeff: *handface* lasciamo stare
esattamente, tornando alla recensione:
 La storia è tratta da un tuo sogno no? Devo dire che hai proprio una bella fantasia per sognare cose del genere :)
So che stai facendo un sequel, dopo leggerò anche quello xk se è bello come questo qui siamo a cavallo ;)
Jeff: Si ok ma adesso Bloody è scomparsa e chissà quando torna.
Daiiii Jeff vedrai  che torna presto :3
Jeff: Lo spero proprio.
Un saluto salutoso da me e Jeff :) e buona fortuna per il sequel

05/09/14, ore 01:24

Nightmare~!
ho letto tutta la storia e devo dire che Jane e io siamo contente di come l'hai scritta tutta la trama e poi la fine! Mammina quanto é bella!!
J: Passami le patatine...
M: Non hai niente da dire!?
J: Solo che mi manca Bloody.
M: *affascinata* oddio ma quanto sei-*mi sbatte la mano sulla faccia*
J: Sta zitta! Meglio che me ne vado a casa...*salta dalla finestra*
M: *sigh* fa niente tanto sappiamo che Jane infondo é una Tsundere ahahaha.
Comunque ci sono errori ma tanto so che é per colpa dell'HTML ^_^ comunque sappi che mi hai rapito fin dal primo capitolo con questa storia, mi piace molto anche se per come è avanzata la mia intelligenza ho letto prima il Sequel che questa quindi ero rimasta un po' "ma chi è questa?" Ahaha la mia intelligenza non ha confini, comunque ora vado a leggere anche la sequel partendo dal secondo capitolo (X'D) bel lavoro!
Ci vediamo in un'altra recensione 😆
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 01:26 am)

25/08/14, ore 14:33

Quanti colpi di scena .o.o Mio dio ho adorato questo capitolo.XD. Cioè... Meno male farai la continuazione... Perché sennò era un finale di...Beh...Di merda ecco..U.U Odio quando le storie non hanno un finale...Non mi piace rimanere con la tensione... Comunque la fic è star bellissima, un po' mi dispiace che sia finita. P.S Non voglio dare consigli perché non voglio farmi spoiler(?) Cioè... Non voglio sapere neanche la trama XD. Questo è tutto. Un abbraccio psicologico da me e Namiko.

24/08/14, ore 12:26

Ok, innanzitutto mille scuse per non aver recensito prima!
Mi spiace tanto, sono stata impegnatissima! T.T

Cercherò di farmi perdonare con questa recensione...
allora, per cominciare devo farti i miei complimenti, sei migliorata davvero tantissimo dall'inizio di questa storia ^^

Le descrizioni sono molto più accurate e realistiche, in qualche scena sono riuscita addirittura ad immaginarmi gli avvenimenti.

Anche la parte splatter mi è piaciuta a dir poco tantissimo, anche qui sei diventata molto più brava!

Ci sono ancora delle piccole imperfezioni e qualche errore sparso, però nel complesso la storia mi ha colpito molto e anche il personaggio di Bloody mi è risultato molto più caratterizzato di quanto mi aspettassi.

Quindi non posso fare a meno di farti i miei complimenti per tutto ^^

Per quanto riguarda le domande... allora...
1) Non so se sarebbe meglio un nuovo nemico o un problema della protagonista... probabilmente metterei un nuovo nemico.
Però non so chi potrebbe essere... magari puoi inventarti un nuovo familiare di cui Bloody non era a conoscenza?

2) Un titolo per il sequel... io personalmente lo metterei in inglese, non so. Prenderei spunto da quello che hai messo per questa prima parte della storia e ci aggiungerei qualcosa.
Per farmi capire meglio, una cosa tipo "Nightmare The Bloody - The return".

Spero di esserti stata d'aiuto! ^^
Sai già quando riuscirai a pubblicare il sequel? Lo aspetto u.u
Alla prossima,
-Amekita-

22/08/14, ore 23:22

Va bene. Allora, prima cosa io non ti fucilerei mai, seconda cosa VA*******O ZALGO!!!! Se lo trovo io quello lo riduco in polvere, maledetto st****o di me**a, ma vai a farti in*****e da qualcuno, bacato di me**a.
Ok, ho finito di sfogarmi. Cmq, il cappy é fantastico come sempre, quindi non ho niente da ridire in proposito. ^^ A parte per il fatto che Zalgo deve morire in modi atroci. E solo a quel punto sarò felice, e troverò la pace interiore. Aspetta, ma che razza di ca***e sto sparando, non lo so nemmeno io.
Alla prossima.
Baci Axiel (Laughing Jill)

22/08/14, ore 23:06

Ok,l'arco boom sonico non me l'aspettavo(vedi My Little Pony).Sei riuscita a sorprendersi,sorella.:-)

22/08/14, ore 22:56

La mia sorella colpisce ancora!Ottimo capitolo, pieno di momenti carini e coccolosi!

22/08/14, ore 21:59

Ok,qui le differenze sono un po'di piú,ma ottimo capitolo come al solito.:-)

22/08/14, ore 21:15

Ok,tu devi essere mia sorella.Non é possibile,i nostri sogni praticamente coincidono.Come me lo spieghi?

22/08/14, ore 21:09

Wow!Storia a dir poco epica!Mi ha anche sollevato:allora non sono l'unica a fare certi sogni....nei miei,peró ci sono le CreepyPasta.

22/08/14, ore 19:00

È stato stra bello questo ultimo cepppy , mi è piaciuto stratantissimissimissimo . Per te ho ben 3 cose: 1) la prima è un consiglio:nel sequel ti consiglierei di metterci un po più di scene amorose(?) tra jack e bloody 2) la seconda è un suggerimento per il titolo : potrebbe essere The hide and seek game of life !? 3) la terza è il suggerimento per il nuovo nemico: potrebbe essere missfortune il braccio destro di salgo che è diventato ancora più potente. Spero che prenderai in considerazione le mie idee . Ora ti saluto , baci da Moon of Blood

22/08/14, ore 13:33

Ciao :)
Grazie per avermi avvisato e scusa se non ho recensito ieri u.u

Allora...
Più o meno mi aspettavo un finale del genere... e mi piace!
La scena tra Bloody/Aka e i genitori mi ha lasciata così: O_o Non in senso negativo! Non so cosa dire, cioè... un bel colpo di scena.
Ma aspetta un secondo, so che questa è la tua storia, ma come fanno a nascere, da due demoni PUROSANGUE (può darsi che sto dicendo una boiata assurda poiché non sono purosangue! Non fucilarmi) dei figli umani, mezzosangue e purosangue? Mi sembra una cosa strana...

Per la cosa delle idee, io ce le avrei...
1) Il titolo
Per il titolo direi "Il ritorno dalle Terre di Fuoco", poi fai tu ovviamente ;)

2) L'idea per il sequel
(Non uccidetemi se l'idea è già stata fatta!)
Mah... io direi che nelle Terre di Fuoco incontra un fratello maggiore demone purosangue che non sapeva di avere, il tipico figo, solitario, cinico, e quindi molto tsundere. Prima si odiano, ma poi si crea affetto fraterno.
Questo fratello decide di aiutarla, ma quando finalmente riescono a trovare un portale per il mondo umano il fratello non riesce ad attraversarlo, il motivo lo deciderai tu ;)
Poi nel mondo umano, quando tutto sembra tornare alla normalità, riecco Zalgo che vuole vendetta, più forte di prima.
Bloody non riesce ad affrontarlo da sola, e quando sta per arrendersi arriva il fratello, ed insieme riescono a sconfiggere per sempre Zalgo.
Questa era la mia idea, ma puoi buttarla nel cestino se vuoi xD

Complimentoni per la storia e alla prossima ;)

22/08/14, ore 12:08

Ciao! ^^
Questo capitolo mii è piaciuto davvero molto, e anche il modo in cui è strutturato è bellissimo, quindi ti faccio i miei complimenti ^^
Beh, l'ultimo capitolo, giusto? *inizia a piangere*
Yuka: Uh, sei dispiaciuta?
Io: Sì, Yuka nonsembramahoquattordicianni Mochida.
Yuka: Mi dispiace, ecco, tieni un fazzoletto.
Io: Come mai sei gentile?
Yuka: Se faccio la brava ho le caramelle, giusto?
Io: Forse. Lasciami stare che sto recensendo e sono commossa!
Innanzitutto, volevo dire che mi hai sorpresa tantissimo. Mai e poi mai mi sarei aspettata che Bloody uccidesse i suoi parenti ma... Ben gli sta, l'avevano abbandonata.
Alla fine, quando sono tutti tornati a casa pensavo che anche Bloody ci riuscisse, invece proprio quando mi ero rilassata quello Zalgo del cavolo l'ha riportata indietro! Ma vedremo come finirà nel sequel :3
Come titolo proprio non ho ispirazione ora :/ non so mai cosa dire su quest'ambito.
Suppongo che, se nel sequel Bloody crescesse, dico, la ritrovassimo più grande, come problema suggerirei una gravidanza XD
Ti prego non chiedere perchè AHAHAHA, so che è una pessima idea, ma sarebbe divertente, solo che condizionerebbe troppo la storia, credo. Quindi, io la propongo ma secondo me è meglio che tu la scarti HAHAHA
Un nuovo nemico? Magari le anime in pena dei genitori dopo che lei li ha uccisi, che vogliono la loro vendetta sulla povera Bloody!
In ogni caso, davvero complimenti per questa storia ^^
Aspetterò con ansia il sequel, qualsiasi cosa tu decida di fare, ti prego di avvisarmi, grazie in anticipo :3

-graacedd-chan.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]