Contrasto Simultaneo
di Ita rb

07/07/14, ore 11:24

Il tuo stile è molto limpido. Arriva subito ed è un bene. Mi è piaciuta molto questa storia, così delicata eppure incisiva

30/06/14, ore 23:16

Eccomi anche qui!! Non potevo lasciarmi sfuggire una AoKise, nossignore!!
Una shot davvero deliziosa, che, nella sua semplicità, sa trasmettere mille emozioni! Il punto forte di questa fanfic è l'IC, secondo me: davvero, sembravano davvero Aomine e Kise quelli che vedevo con gli occhi dell'immaginazione mentre leggevo. Li hai saputi rendere benissimo, in modo magistrale! <3
Il finale è di una dolcezza incomparabile e anche io avrei tanto voluto leggerne il seguito ^^
Quindi, niente: piccolo commento di apprezzamento :3 Bravissima, come sempre del resto!

Kisses Lory

29/06/14, ore 18:59

Beh.. Che dire: wow. Mi chiedo come tu abbia potuto scartare le precedenti FanFiction, visto che questa piccola One Shot ti e' uscita particolarmente bene. Il finale lascia un po' con l'amaro in bocca, nel senso che.. La scena si interrompe in maniera lieve e dolce, lasciando intendere quanto ciò che sia appena iniziata, terminerà con i due bellissimi ragazzi che giocano - e non a basket, questa volta. Per quanto mi sarebbe piaciuto leggere quella parte, rimane comunque molto carina. Kise e' dannatamente bello e innocente. Lavora, ma nello stesso tempo non può lasciare il Basket perché lo lega indissolubilmente ad Aomine. E lui sparisce nel nulla per poi ricomparire lì, sotto gli studi, ad attenderlo con un banale "Avevo voglia di vederti". Kise cerca di resistere, ma come puoi di fronte a Daiki? Come puoi farlo di fronte alla persona che ami? Hai rispecchiato, credo, la situazione di qualunque essere umano. Penso che chiunque abbia avuto quella persona che poi e' sparita nel nulla e successivamente, non si sa' ne' perché ne' come, e' riapparsa. E dire di no in quelle situazioni e' terribilmente difficile. E poi .. Beh, io amo Aomine e Kise insieme, quindi loro sono perfetti, nella loro imperfezione!
Complimenti! One Shot molto carina!
A presto! (:

28/06/14, ore 22:54

Hla!

Mio Dio, mi hai dedicato un'Aokise ç__ç mio Dio, mio Dio, sono emozionata ç__ç
Ok! Torno seria! Facciamo delle considerazioni serie, dunque: Mi è piaciuta l'idea di ambientare l'inizio della questione all'interno dello studio fotografico dove Kise stava lavorando, è così carino lui quando fa il modello!
Non so, ma a un certo punto, mentre leggevo di lui, appunto, ho scorto del cinismo, in quella frase, dove tu hai detto che in fondo è un essere umano e non un manichino, perché sicuramente sai, per loro non sei una persona, ma una sorta di macchina, che si muove e vive in base a come loro hanno immaginato tutto il loro lavoro. Purtroppo non è così, ma a loro spesso e volentieri non importa. Devi lavorare in base a come hanno pensato tutta la questione, quindi immagino la fatica di Kise nel gestire tutto quanto.
Qindi, quando ho notato quell'affermazione, mi son detto: Oh guarda, ha fatto del cinismo, oppure sono matta io (?) XD il che può essere.
Mi ha fatto morire Kasamatsu, non si smentisce mai, ma l'ho adorato nella sua timidezza.
Ho adorato Aomine, come l'ho adorato assieme a Kise.
Non so, Aomine ha la capacità di redenre le persone inermi <3
Penso di essere letterlamente sciolta, quando ho letto di quei due. Inutile dirti che sono assolutamente Ic.
Bellissima, dolce e passionale, Un'Aokise con i fiocchi, in piena regola.
Scrivi sempre benissimo, immagino e percepisco sempre ogni cosa, ogni minimo dettaglio, li sai cogliere veramente bene.
Adoto la tua arte <3