Ailurophilia
di Hypnotic Poison

02/07/14, ore 02:06

Mi è piaciuta un sacco l'espressione "schifosamente innamorato"!
Sarà perché lo sono anche io in questo periodo, ma mi ha colpito molto xD
La consapevolezza nel momento in cui ti accorgi che negare non serve più a niente e ormai la frittata è fatta. Ryou che spia Ichigo mi piace molto, è bello il fatto che lui ami guardarla muoversi nel suo mondo per imparare cose di lei, non solo mettendosi in relazione con lei ma anche guardarla mettendosi da parte.
Come tutte le tue storie, anche questa è deliziosissima! Ne aspetto un'altra :)
Un bacio forte!

29/06/14, ore 14:51

Ciao, che bello tornare ancora a leggere qualcosa di tuo su di loro.
Beh in effetti, Ryo in quel momento è davvero un pò un masochista, ma cosa cipuò fare se può limitarsi a godere Ichigo solo da lontano è giusto che approfitti di tutti i momenti che il ragazzo ha a disposizione no? ^_^
Alla prossima, kiss

29/06/14, ore 08:27

Ciao :D
Oddio quant'è carina questa drabble *-*
Dev'essere troppo carina Ichigo che stringe a se e coccola un gattino grigio che assomiglia ad Art (coincidenza o la mewneko inconsciamente vorrebbe spupazzarsi il bel biondino che gli ha dato i poteri?)
Ryo poi è adorabile. Lui e i suoi pensieri li ho sempre amati :D
Davvero complimenti è adorabile
Un bacio
A presto
karter

28/06/14, ore 23:57

guarda che se continui con l'autolesionismo emotivo ti picchio con la tastiera è-é! Che bella, è divertentissima e dolcissima x3! Mi piace da morire, sei sempre un mitooo! Ryou maialetto, che idee ti vengono? Attuale almeno xD! Che frustrazione poverino, ma lo amiamo anche così (e lo ama pure Ichi, se solo se ne accorgesse -.-!) aspetto la prossima :3!