'cause this words are knives and often leave scars.
di Walking_Disaster

E poi hanno il coraggio di dirmi che "nooooooo non sono gay!" tsè illusi!!!!
Questa scena è una delle più belle/disperanti del film. vederli ballare insieme è stupendo, e capire quanto Watson abbia imparato da Holmes e quanto l'investigatore sia orgoglioso di ciò che ha fatto è davvero gratificante, o stupendo.
Quasi si vorrebbe che Sherlock non ci andasse veramente da Moriarty.
E poi mi vien da piangere.... quel film è una meraviglia Slash!

Mi sono liberata e sono tutta per te e questa magnifica shot *w*

Sono noiosa, lo so, ma non posso non dirti quanto le tue storie mi emozionano e quanto mi piace lo stile introspettivo che usi, per non parlare di come scrivi... Tempi giusti e dettagli che rendono lettura piacevole, facendo desiderare di leggerne ancora.
Poi vogliamo parlare di come descrivi il rapporto tra Holmes e Watson? È così delicato e malinconico; possessivo e libero. Loro sanno di appartenersi, nonostante tutto.
In pratica metti perfettamente per iscritto, tutto quello che si desidererebbe leggere su di loro e tutto quello che è sottointeso nei loro sguardi, anche nei film.
Bravissima e lo si che sono ripetitiva, ma in fondo lo sai quello che penso di te <3 continua così.

PS: mi hai riportato in un fandom che amavo, ma che avevo abbandonato. Quanto posso adorarti?

Oramai, come avrai capito anche dalle altre mie recensioni, adoro le tue fanfic!
Aspettavo prima o poi una storia che parlasse di questo momento così intenso del film e del loro rapporto, e tu ovviamente sei riuscita ad esporlo e a renderlo ancora più drammatico e coinvolgente.
Il finale è, almeno per me, da lacrimuccia da cercare di tenere nascosta inutilmente.
La gelosia di Watson... oh così paleseXD
Nel film, ero riuscita a cogliere la disperazione e l'apprensione di Watson, quando si scambiano le ultime battute, ma qui, grazie a te, sono riuscita a cogliere maggiormente l'angoscia di Holmes, la determinazione della sua decisione, e non penso guarderò più il film nello stesso modo.
Grazie per questa bellissima storia <3