La recluta
di DalamarF16

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/07/22, ore 10:27

Hellooo, buon lunedì, cara ^^, eccomi qui! E' bello vedere come il rapporto fra questa famiglia atipica si stia andando via via a rafforzare sempre di più. Sono davvero belli da vedere perché sono la dimostrazione che legami tanto forti possono esistere in qualunque situazione, persino fra persone spietate che di lavoro fanno una delle cose più difficili al mondo: gli agenti segreti.
E' un piacere vedere che Nat sia riuscita a poco a poco a tornare in missione ♥ da prima con cose effettivamente noiose, poi con compiti sempre più difficili e nuovamente in pista anche con Cap ^^.
Sono felicissima che Clint stia venendo sempre più a patto con i propri demoni, visto anche il modo in cui riesce a parlare con la mamma di Tommy per raccontarle la verità.
Adesso però sono stra in ansia per lui! Della serie, non si può mai stare tranquilli un secondo, ahaha. Ma dopotutto lavorano allo Shield non in una pasticceria. Chissà se questa missione ha qualcosa a che fare con il precedente incarico disastroso di Nat...
Non vedo l'ora di scoprirlo! Intanto ti mando un abbraccio ^^

Benni

17/07/22, ore 20:41

Natasha finalmente è riuscita a lasciarsi alle spalle i suoi torturatori. La fuga per quanto sia andata piuttosto liscia, grazie all'incontro con l'inglese gentile non è comunque una passeggiata.
Mi è piaciuto che abbia descritto le difficoltà di Natasha, il dolore fisico e sopratutto quello psicologico. Alla fine per quanto addestrata e forte sia fisicamente che psicologicamente, ha subito delle violenze pesanti ed è pur sempre una donna. Certe esperienze non si superano semplicemente schioccaando le dita.
Ho trovato anche molto IC la sua scelta di non andare direttamente a fare rapporto a Fury, ma da Clint. Lui è come un fratello e lei ha bisogno di "crollare" davanti a qualcuno di cui si può fidare.
Mi è piaciuta anche la battuta con cui lei gli fa capire cosa ha passato, senza dirglielo chiaramente. E anche il fatto che Clint capisca che non è il momento di fare domande né parlarne.
La loro amicizia è veramente stupenda e mi piace sempre molto quando sono insieme e si aiutano a superare i loro dolori.
Proprio un bel capitlo che ho letto d'un fiato!
A presto! ❤️
AlbAM

17/07/22, ore 18:38

Interessante capitolo che con poche parole riesce a descrivere efficacemente la nuova vita nella grande città assieme alla difficoltà di lasciare quella vecchia. Natasha poi è amorevole, ansioso di scoprire cosa affronterà assieme agli altri e se hai qualcosa in mente per Bruce.

11/07/22, ore 14:38

Ehilà!!!
Non sono morta XD scusami per il ritardo! Volevo passare nel weekend ma si sono accavallati un paio di impegni che al posto di tenermi impegnata solo la domenica hanno preso anche il sabato e stamattina XD
Scusa di nuovo -.-
Dunque! Innanzitutto buon lunedì e buona settimana!
Ma passiamo a noi!
Oooooh dunque! Finalmente il povero Tommy ha trovato le risposte che stava cercando. Certo, forse Clint ha deciso di rivelargli tutto più che altro per togliersi questo megamacigno dal petto che non per fare un favore a lui, ma in ogni caso mi è sembrata una scelta valida e in linea con il personaggio ^^ dopotutto è pur sempre umano! Ed è per questo che gli vogliamo bene!
Non mi stancherò mai di dire quanto mi piaccia il modo in cui tratti l'amicizia tra Clint e Natasha e l'idea che abbiano questi cellulari della cui esistenza solo loro sanno mi strapiace *^* Ho apprezzato tantissimo anche il flashback in cui racconti di come Clint abbia effettivamente presentato Nat allo SHIELD e di come, nonostante Clint fosse un agente, la cosa non sia stata affatto facile. Certo, Coulson ha un rapporto speciale con Clint ma questo non esonera quest'ultimo dall'essere letteralmente messo in manette e interrogato! Bello il suo discorso *^* mi è piaciuto che lui si sia sentito così affine a Natalia ♥
Insomma, Clint in questa storia lo sto amando, punto. XD Non c'è molto altro da dire ecco XD
Ah, a proposito, il modo un po' goffo con cui cerca di abbracciare Tommy alla fine del capitolo e della sua confessione liberatoria mi ha fatto sorridere non poco! Ahahahahaha!!!
Che dire? Spero di ribeccarti presto agli scambi per poter continuare la lettura! ♥
Ti mando un abbraccio!!! ^^
Sciauuu!
E ancora buon lunedì!
Carmaux

10/07/22, ore 13:46

Dettagliato e interessante flashback che consente di dare una prima profonda occhiata alla tua protagonista. Molto ansioso di scoprire cosa questa Natalie ha davvero passato e cosa l'ha portata al corso di Clint, i cui primi passi come mentore sono abbastanza realistici, oltre ovviamente alla minaccia di turno. A presto.

05/07/22, ore 15:41

Hello cara, eccomi qui ♥

sono felicissima di poter riprendere in mano questa storia **, ero curiosa di scoprire come stesse Natasha ♥
mi fa super piacere che ci siano persone che tengono a lei, oltre a Clint, ovviamente: Steve ad esempio è stato un amore a recarsi da lei quando l'ha sentita urlare dopo l'incubo, invitandola a vedere un film. Io li shippo moltissimo ma anche come brotp ci stanno un sacco e immaginarli sul divano, semi sonnambuli, a guardare la tv, è troppo tenero, una scena di una grande quotidianità **.
Poi c'è Tommy che piano piano si sta prendendo un pezzettino del suo cuore come ha fatto con Clint: sono felice che Nat si stia affezionando a lui al punto da dargli consigli e da volerlo allenare.
LOL, in effetti la nuova missione di Clint sembra parecchio pallosa, il compito perfetto per rimettere in pista Nat, anche se fa ridere abbiano assunto lo Shield come guardia del corpo del principe William uhahaha.
Speriamo non sia un'altra trappola çç.
A presto un bacione!

Benni

04/07/22, ore 19:03

Inizio carico del tipico umorismo un pò cupo un pò realista( aka cinico) dell'MCU. I pensieri di Clint sono ritratti con grande cura, mostrandolo come un classico soldato provato dagli ultimi eventi e con un'attitudine no nonsense, con altri dettagli che rendono il tutto ancora più divertente e personale. Dopo aver guardato la sua serie, sono alquanto curioso di scoprire chi è la recluta del titolo.

30/06/22, ore 09:26

ma ciaooo, in ritardo epico (questo e il prossimo mese sarò un bel po' presa fra concerti) ma eccomi, pronta a recensire.
capitolo fantastico, mi piace che Tommy gironzoli spesso dalle parti di Barton e che inconsapevolmente aiuti Natasha nella sua ripresa dallo stress post traumatico (PTSD, ma chi mai mi può ricordare??)
Cap è un orsacchiottone tenerello, non sa dire le bugie ma è un cuor di zucchero, che bello che vivano vicini e che ci sia lui che pensa a distrarla un po', è una bella amicizia anche la loro, ma Clint è Clint, sfido che poi lei si presenta a casa sua con la borsa.
la Hill è una grande, felice di vedere anche lei in questa storia e il suo parere lo approvo in pieno.
certo che... hanno detto 200 volte che sarà una missione tranquilla, perché ho la netta sensazione che non lo sarà? ahah, non vedo l'ora.. se poi c'è pure il Principe William *O*

complimenti, alla prossima ^^

13/06/22, ore 15:21

Buondì carissima, rieccomi qui ^^.

Mamma mia, è davvero un sollievo scoprire che Nat non è incinta. Decisamente un bel pensiero in meno ♥
Prima o poi si sarebbe dovuto fare rapporto a Fury, via il dente via il dolore, ma mi spiace che alla fine Clint ha finito per andarci di mezzo. Però forse conoscendo Nick, alla fine capirà la situazione e non ci saranno conseguenze per loro due: in fondo Fury è una persona di buon cuore e sicuramente è molto leale, per quanto dura. Vorrà saperne di più sul perché la missione è fallita e quindi secondo me indagherà per scoprire chi ha venduto Natasha.
Lei e Clint che si stuzzicano a vicenda sono sempre meravigliosi, fa bene al cuore vedere quanto sintonia ci sia fra loro, davvero ^^. Capisco bene le reazioni di lei una volta scoperto quello che sa Tommy: in effetti Clint si è preso un bel rischio... vedremo se ne sarà valsa la pena o se si troverà a doversi pentire per questa scelta.

Un abbraccio e alla prossima ♥

Leila

12/06/22, ore 17:05

Ciao :)
Ovviamente per un personaggio come Natasha deve essere dura stare in questa situazione di stallo e avere l'impressione che le persone attorno a lei la trattino con pietà (ma appunto è solo un'impressione). Tommy è adorabile, l'ho visto un tantino messo in soggezione da Natasha, ma sono sicura che andranno d'accordo. Molto carini anche i dialoghi tra Natasha e Cap, Natasha cerca sempre di tenersi impegnata sia per non pensare che per sopperire a questo bisogno di sentirsi utile, buona idea quello di guardare qualche film :P
Una missione potrebbe aiutarla? Non lo so, ma è decisamente è una bella svolta.
A presto (:

Nao

10/06/22, ore 00:06

Ehilà!!!
Ad un orario un po' indecente ma eccomi qui per recensire un altro capitolo! Spero di non fare errori perché sto scrivendo da telefono quindi il correttore potrebbe sentire il bisogno di dire la sua anche se non interpellato AHAHAHA
Povero Clint, mi fa sempre tenerezza: la valutazione non poteva che andare in questo modo, dopo quanto successo... purtroppo. Ed effettivamente, ti dirò, ti ringrazio per aver scritto una scena del genere: nei film ne ho sentito un po' la mancanza (mi rendo conto che avendo tanti personaggi e tante trame di un certo calibro fra le mani non ci fosse spazio per tutto e tutti, comunque, ma sarebbe stato interessante vedere la reazione del nostro arciere preferito dopo gli avvenimenti del primo film degli avengers... e da un certo punto di vista avrebbe reso forse un po' più l'idea dell'agenzia dello SHIELD... non so)! E forse il fatto che si siano concentrati sulle conseguenze delle esperienze vissute da questo personaggio è uno dei motivi per cui ho apprezzato tanto la serie Hawkeye *^* (lo avrò già scritto altre seimila volte nelle precedenti recensioni... vero? Mannaggia a me e alla mia memoria da pesce rosso).
E niente, io non vedo l'ora di vederlo riunito con Nat e in compagnia di Tommy: insieme riusciranno a riprendersi! ♥
Parlando di Nat... eeeh, questo maledetto sceicco non è un pesce così facile da pescare come si era supposto... e infatti già qui mi sembra che non abbia fatto altro che studiare la nostra spia...
Scrivo come se non sapessi come procede la storia XD
Come al solito grazie per la bella lettura! Non vedo l'ora di proseguire con il prossimo capitolo! ^^
Ti mando un grosso abbraccio! ^^
Buona notte!
Sciauu!
A prestooo!
Carmaux

09/06/22, ore 09:26

cao cara,
che bello tornare a leggere questa storia.
ho adorato lo 'slice of life' della prima parte del capitolo, queste scene di quotidianità, miste a un leggero fluff che dopo tanto angst è un balsam lenitivo <3
felice di vedere Natasha che si è ripresa, mi è piaciuto molto il particolare sugli abiti, specie la felpa, che almeno è calda.
Clint che dorme così dev'essere una visone, che patato. ahaha il suo frigo redo mi metta i brividi.
ovazione a Nat che ha aspettato che bollisse l'acqua prima di buttarci la pasta, ma lei mica è Americana XD
evviva, il test è negativo!
bellissima la seconda parte con Clint che fronteggia senza timore Fury (anche lui lo muovi così bene che lo leggo con la sua voce in testa, davvero) che infatti non controbatte, vittoria non da poco.

e ora Nat ha visto Tommy... che succcederà?
alla prossima ^^

06/06/22, ore 14:37

Ciao :*
Intanto adoro Natasha che prende in giro quel barattolo di salsa pronta. Ma in effetti come darle torto? O bellissimo anche l'appartamento di Clint super disorganizzato e con il cibo scaduto. Per fortuna lei ci pensa a mettere un po' d'ordine. Sempre bello il loro modo di scherzare, che in certi casi sembra proprio un flirt, mentre invece carico di tensione il momento del test, che per fortuna risulta NEGATIVO. Poi, torna l'adorabile Tommy che sa cose che magari non dovrebbe sapere. Però le sa. Non so se Natasha se lo magia vivo, magari gli urla contro quattro cose e finisce lì. E ci starebbe.
Alla prossima :*

Nao

05/06/22, ore 21:52

Buonasera, cara! Approfitto del fatto che ho un momento libero stasera per passare subito ♥
Nat e Clint sono davvero l'amore, io poi vado pazza per l'hurt comfort e tu qui me ne hai dato a palate e nonostante la situazione delicatissima non hai idea di quanto mi sia piaciuto leggerlo e di vedere come si sono stati vicini a vicenda, nel passato e nel presente. Poi ti faccio veramente tantissimi complimenti per le caratterizzazioni: nonostante appunto siano in una situazione alquanto delicata hai saputo mantenere perfettamente lo spirito originale dei personaggi, in particolare quello di Clint che non si risparmia le battute pessime per cercare di sdrammatizzare e per fare capire alla sua più cara amica che non ha intenzione di compatirla ♥. Davvero, mi sono sciolta nel vedere con quanta premura si sia preso cura di lei in tutti i sensi.
Non mi aspettavo che sarebbe apparso Cap in persona nel finale ^^: sono curiosa di scoprire se lo rivedremo.
Adesso sono super in ansia per il risultato del test di gravidanza e per scoprire se e come rivedremo lo sceicco.
un bacio, alla prossima,

Leila

02/06/22, ore 09:54

Ciao,
ecco dov'era finita Natasha. Purtroppo il suo silenzio con Clint non non poteva essere che indice di una brutta situazione. E infatti purtroppo la ritroviamo prigioniera dello sceicco che a quanto pare si rivela essere un vero professionista e non un riccone donnaiolo. Ma in effetti che non fosse quello che sembrava Natasha lo aveva intuito anche se non era preparata ad una trappola, altrimenti non si sarebbe fatta catturare con tanta facilità!
Mi è piaciuto piaciuto il modo professionale in cui reagisce quando si rende conto di essere finita in trappola e come non si faccia prendere dal panico ma anzi analizzi la situazione con calma.
La parte delle torture è ovviamente pesante, ma è stato bello che lei sia riuscita a farsi forza pensando ai suoi colleghi/amici e non si sia arresa ma abbia continuato a reisistere e lottare fino a quando è riuscita a liberarsi. É molto da Natasha. Ora prevedo guai per lo pseudo sceicco e i suoi scagnozzi, spero che li prenda tutti a "mazzate" come solo lei sa fare!
A presto! ❤️
AlbAM