I saw your ghost tonight
di imperfectjosie

11/03/18, ore 01:22

Che bello sono tornati insieme e speriamo che questa sia la volta buona

11/03/18, ore 01:19

L'inizio è interessante però sono curiosa di vedere se lei tornerà con Akito

17/03/16, ore 17:59

imperfectjosie... che dire?? FF fantastica, scritta benissimo e senza nemmeno un errore di battitura! Scrittura fluida e racconto coinvolgente! Mi sembrava di stare coi personaggi in quell'albergo a New York... Semplicemente bravissima, semplicemente grazie. Un abbraccio

14/02/15, ore 12:43

Bellissima!!! Lo spunto psicologico dei due personaggi e' centratissimo...mi sembra di averceli davanti! Sono proprio loro! 😍

28/12/14, ore 19:07

Ciao. La tua storia mi è piaciuta davvero tanto. Il 5 capitolo l'ho trovato geniale. Complimenti

11/07/14, ore 13:21

Come pensavo sei stata brava e mi sono piaciuti anche qiesti capitoli!!!
Continua così!!!

11/07/14, ore 13:15

Sei molto brava a scrivere complimenti e mi piace molto l'inizio della storia e sono sicira che mi piacerà anche il resto!!!!

06/07/14, ore 15:03

Ah che bella FF ogni tua storia è sublime davvero!
Che dire storie dove compare Brad sono davvero rare, si possono contare sulle dita di una mano. sono anni che cerco storie con Brad e solo due delle tre che ho letto rendono giustizia a questo triangolo e ovviamente una è la tua! quindi Grazie!!! non sai quanto ho apprezzato di leggere questa FF !
Mi permetto di chiederti di continuare a scrivere perchè sei davvero portata e continuerò a sperare di leggere un'altra tua storia in questo fandom

30/06/14, ore 15:13

Ogni volta che leggo una tua ff rimango di stucco..
Hai uno stile davvero molto bello, per non parlare dell'originalità delle tue trame.. Veramente molto belle..
Questa ff in particolare mi è piaciuta molto, certo non è mica uno scherzo da fare, quello di sistemarsi come Brad, ma tutto sommato e servito a riavvicinarli.. Anche se, dentro di se, lei aveva notato qualcosa..
Scrivi altro!!
A presto..
G.

30/06/14, ore 08:33

ciao! Storia davvero carina e ben scritta! Difficile da trovare una alleanza Hayama Brad xd davvero una buona idea! Complimenti. Un saluto!Viviana

29/06/14, ore 11:34

Ciao! Inanzitutto lasciati dire che e la prima volta che vedo un autore pubblicare la storia tutta insieme! Brava! Questo e segno che delle recensioni non ti importa piu di tanto e sopratutto non lasci i tuoi lettori con il fiato sospeso! :) passando alla storia...bellissima! Io adoro le storie che coinvolgono questo triangolo (ne sto leggendo un altra su loro tre) hai reso davvero bene i caratteri dei personaggi e sopratutto mi piace un sacco il finale :) anche se avrei voluto un lieto fine anche per brad visto che e stato cosi bravo da fare da cupido a due testoni di nostra conoscenza :) alla prossima!