Now the life is complete.
di GrimmEspada03

08/07/14, ore 22:56

Eccomi di nuovo a rompere le palle con i miei sproloqui senza senso :P ma non ho resistito >_< sapendo che eri tu ha scriverla ho dovuta leggerla se non mi veniva un infarto per la curiosità e cara tu non deludi mai !! ;-). La coppia come sai non è la mia preferita ma adesso la vedo sotto un'altra luce molto più dolce e aw ⌒.⌒ anche se P. O lo vedo più come attivo ma nella OS non mi dispiaceva Θ_Θ , la parte yaoi bella come al solito @_@ . Io ti saluto con un bacio :-*. P.s ti prego scrivi una OS yaoi su Tae e P.O ♡.♡ e prometto che non rompo più le palle T.T

03/07/14, ore 12:09

Ciao!! : ) Scusami se mi sono fatta viva solo adesso, purtroppo non ho avuto molto tempo per stare al computer e leggere… Mi perdoni?

Devo dire la ragazza è un’autentica tr. , di quelle come molte che sono in giro. E puntualmente va sempre a finire così: quando perdi la testa per una del genere non capisci che ti sfrutta e basta, fino a che ci vai a sbattere contro, ti fai male e finalmente apri gli occhi. In questo caso la cosa è stata forse provvidenziale perché lui si è reso conto del suo vero “io” ed ha potuto raggiungere la felicità.
Dicono che a volte si scopre il proprio lato omosessuale a seguito di fregature ricevute dall’altro sesso….
Prometto che appena possibile, passo anche dalle altre! ; )
Ciao!!

02/07/14, ore 20:15

uhm allora /schiarisce gola
la 2ji sta iniziando a piacere a molte, ma non me ne faccio cruccio perchè così arrivano taaaante nuove fic da leggere (ok, era una scusa/?)
povero zico ... maltrattato e usato da una ragazza... mi fa troppa tenerezza - immagino che lo zico reale non si sarebbe fatto sottomettere troppo x" piango - menomale però che ha ritrovato l'amore e la gioia di vivere quando ha rincontrato pyo, aww che carini questi due /spupazza entrambi
bye bye! <3

01/07/14, ore 21:01

Seraaa! ⌒.⌒
complimenti mi piace molto come l'hai strutturata, i dettagli tutto in somma. Amo quando le storie sono piene di dettagli. Poi per non parlare che io adoro questi due, i dettagli sono più che graditi XD.
Non so cosa aggiungere, non vorrei risultare ripetitiva.
Mi piace come scrivi aspetto nuove storie! ^_^

30/06/14, ore 07:39

Ehilà! Beh, che dire.
*Si prepara psicologicamente*
Ho MOLTE cose da dire.
La prima è che per ovvi motivi adoro la scelta della coppia. I due giovincelli insieme, magari non faranno la coppia più tenera del mondo, però posso assicurare che ai miei occhi sono a dir poco scottanti.
Questa cosa della ragazza mi è abbastanza nuova devo dire! Ogni volta che vedo la parola "Ragazza" in una fanfiction che credevo Yaoi, scappo a gambe levate, forse perché ho bisogno di una ventina di minuti di decompressione per accettare l'Het xD
In questo caso però, non mi ha del tutto deluso. Purtroppo è una sincera e veritiera immagine di come sono certe persone e di come sono capaci di sfruttare i sentimenti degli altri. Persone dietro cui è facile perdere del tempo.
Il personaggio di Kyung è adorabile, e come sempre, il migliore amico è fondamentale allo sviluppo della storia!
Il passaggio alla 2Ji è stato abbastanza brusco, ma non mi è dispiaciuto affatto. Non stiamo a descrivere i miei pensieri sulla scena di sesso xD
Quelli non cambiano, una bella scena Smut su una coppia che nessuno considera è sempre un momento di beatitudine direi quasi divina xD
Li ho trovati abbastanza teneri, come si aggrappano l'uno all'altro per dimenticare e tirare avanti.. Cosa che immagino avrà portato a tante cose buone, mh? <3
La scrittura è piacevole, informale, piccoli errori qua e là che non vale proprio la pena di nominare.
L'ho trovata particolarmente piacevole da leggere, scorreva tranquillamente, e non è il genere di scrittura pomposo e stancante di cui purtroppo io stessa sono spesso artefice xD
Tipo adesso.
Ugh, insomma, eccoti una bella recensione per una bella storia su una bella coppia <3
Scrivi ancora e farai felice una tua fan! :3
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 07:40 am)