When dreams come true
di Unissons

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/14, ore 20:42

Sono passata a leggere, e dopo tanto tempo eccomi a recensire!
Che dolce il momento del bacio! *-*
Comunque, la storia é davvero bellissima, la adoro e adoro il modo in cui é scritta... Infatti l'ho anche aggiunta alle preferite! :)
P.S. Se puó interessarti, io ho aggiornato la mia storia, se vuoi passa a leggere!
Alla prossima,

23/07/14, ore 20:22

Io iniziavo a ragionare sulla probabilità che Harry fosse gay..
Che tu non ci pensi un attimo a farlo baciare con Charlotte hahah
No ok.. mi ha sorpresa! Ero tipo "O.O ok non esiste Larry".
Ora sei nella cacca. Perché io voglio un altro capitolo dopo che me l'hai bloccato così!
Hehehehe è.è

15/07/14, ore 09:10

Ohhh, che cucciolo Harry, che lei bagnata come un pulcino la porta nel suo hotel!

15/07/14, ore 09:07

Che tenero Hary che presta la sua roba Charlotte, anche se lei é una povera sciocca: come fai a voler chiamare Ian, se davanti a te hai Harry Styles? Alla prossima

12/07/14, ore 12:10

Mlmlml
La Charlotte porcellina e leggermente manica che si fa di magliette usate mi mancava!😂
Ma suvvia... lo avremmo fatto tutte hahah
Aggiorna presto e baci😍😘

12/07/14, ore 11:57

Voleva chiamare Ian... Ha davanti Harold Edward Styles e pensa a Ian.
questa è pazza... Sul serio.
ahah vabbè aggiorna presto e vediamo che fa Haroldello.
ciauu

10/07/14, ore 15:17

Ciao Hi scoperto per caso la tua FF e devo dire che la trovo molto Bella. Se ti va passa dalla mia storia tu sei la mia malattia e la mia cura, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. BACIONI

10/07/14, ore 14:28

Bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri dopotutto.
Mi piace moltissimo io tuo modo di scrivere e IO.ADORO.QUESTA.FF
Ogni volta mi ispira sempre a continuare a leggere e non vedo l'ora che aggiorni afhgfydtfwbx
Ok. Basta.
A presto,

09/07/14, ore 13:52

Dopo tutti quei Harry violenti di Dream... uno von un po' di dolcezza!
Charrieeeee la shippo.
Ora Ian mette il pisellone nelle vraghe e lo tira fuori solo con Violet che sti comportamenti sono in tol le ra bi li.
Xksshagzhaoo w quanto é bella questa ff jajdjsoiajahssjajzb

09/07/14, ore 12:00

Io sto morendo ahahahah povera è un tesoro questa ragazza. Comunque bellissimo capitolo come al solito:)
Solo una cosa, pensavo che oggi aggiornassi l'altra fan fiction, ma sono contenta ugualmente...un bacione xx

08/07/14, ore 22:13

Oh ma quanto ti amo!
Oh se ti amo!
Amo anche la ff... sopratutto questo capitolooooo!
Scritto bene, forse il migliore di tutta la storia (e non lo dico solo perché hai fatto comparire il mio futuro marito)!
mi tocca aspettare dopodomani per l'aggiornamento peró... uffi!
DknxhzjahzshVsgag

P.s: Per fortuna Haroldo non é il mio futuro marito... lo cedo a Charlieee 😂😘

08/07/14, ore 16:30

Molto bello anche questo capitolo! La storia comincia a prendere vita e si fa sempre più interessante. Adoro il tuo modo di scrivere, brava! :)

Ti stimo,

08/07/14, ore 16:13

Siiii!lo sapevo che si sarebbero incontrati!
Alla parte del concerto annullato mi sono commossa e poi tu lo hai descritto in una maniera idilliaca..davvero sono entrata nella storia,più di quanto volessi,e mi affascina sempre di più.
Spero che metterai il prossimo capitolo al più presto..
Un bacione
~Sara

08/07/14, ore 15:59

Mamma mia povera! Prima ian poi la pioggia e l'annullamento del concerto! Ma alla fine succede sempre qualcosa di inaspettato e di bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il continuo di entrambe le storie:)
un bacione xx

08/07/14, ore 14:54

ciao, come promesso sono passata a recensire.
volevo dirti, che ogni capitolo fai meglio è! la grafica, la grammatica, il contesto e la trama, sono eccezionali!
non vedo l'ora che aggiorni! e chi ti fa le recensioni critiche vuol dire, che non sanno scrivere/leggere!
continua xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]