Linea 17
di Shu

10/10/08, ore 14:04

Hai ottemperato tantissimo tesoro!!b ^0^ anzi, scusa per il ritardo con cui siamo approdati alla lettura di questo pezzo che è davvero delizioso! ma povero Watanuki..! comunque on si può lamentare, vista la combo Himawari-Horatio che si è trovato davanti, è giù un miracolo che ne sia uscito vivo..!! XDDDD

25/08/08, ore 12:45

Fic carinissima!XDD Tra le sfighe colossali che Himawari attira e Watanuki che nonostante tutto resta imperterrito nel suo "Himawari-chan!!!-mode" XDD
Son troppo carucci** Fic deliziosa cara ^_^

24/08/08, ore 03:42

Come sono felice che tu abbia perso! XD La storia è adorabile, divertentissima e Himawari combinaguai è uno spettacolo! E Watanuki, con il suo incrollabile amore per la sua Himawari-chan! Non può che farti una tenerezza assurda! E' stato un piacere suggerirti le disgrazie, Kunogi! Dopo aver sperimentato i tuoi poteri di persona sono quasi un luminare dell'argomento... XD *grabba* E JJAHGSLKGJKLFDGKJAHDKH LA FRASE DI HORATIO MI HA UCCISA! UCCISA! XDDD Perdi più spesso ai dadi! XD

23/08/08, ore 10:42

La vita quotidiana di Himawari-chan è interessante quanto quella di Watanuki! ^__^. Ci starebbe bene una raccolta "La mia vita quotidiana in pillole", e poi scrivi così bene che non mi dispiacerebbe leggere altre tue storie sullo stesso tenore! Lasciami dire che con Grissom mi hai ucciso! Pure l'immancabile frase pseudo filosofica!! XDDDDDDDDDDDDD Davvero carina! *fa il pollice alto bene in vista*

22/08/08, ore 21:39

Morale della storia: se Himawari si offre di accompagnarti da qualche parte rifiuta, che è meglio.*voce da Puffo Quattrocchi* Povero Wata,gli è successo di tutto! Ricorda vagamente alcune mie mattine... Ora sghignazzo un pò poi vado a letto,perchè non ho più...un briciolo di... ener...zzzz. kuran_yuuki