Dicono di me
di Ely 91

17/07/11, ore 14:41

Ed ecco qua una delle rare fanfiction su Takumi e Reira...Mi è sembrata dolcemente esplicita,quasi a livello surreale...Non credo che mai Takumi potrebbe respingere Reira con quelle frasi di amore platonico..XD Credo che lei lo prenderebbe per matto!il potere simbolico,la suspence e il messaggio dati da questa sua affermazione e accarezzati dal tuo ottimo modo di scrivere hanno dato alla fanfiction un tocco che trascende quasi dalla realtà...perchè effettivamente il loro amore trascende dalla realtà!
Bellissima!*_*

12/10/08, ore 14:34

Complimenti, è davvero bella! Io adoro la coppia ReiraxTakumi (forse proprio perchè amo le storie tormentate, chissà xD), e tu l'hai resa perfettamente! Splendida!

11/09/08, ore 22:44

beh devo dire che personalmente amo altre coppie..però questa ff l'ho letta e mi è piaciuta tantissimo!^__^ ...reira nel suo ruolo di angelo senza peccato "contaminata" da takumi..wow!che bello!..beh complimentoni, un capolavoro!..bacioni, hachi_chan

04/09/08, ore 13:06

La canzone la odio... ma l'ho letta, perchè uan fic TakumiReira è come un ago in un pagliaio! *_* E devo dire che non sono rimasta delusa, anzi, mi è parso bene in mente il conflitto di Takumi, che si dilania tra la sua famiglia, creata con tanta fatica, e il suo amore per Reira - ora non più così innocente. Una piccola perla. Lei, poi, nel suo ruolo angelico, un po' diavoletta, è fantastica! *_* Bravissima Ely! *_*

25/08/08, ore 01:29

nn ci crederai ma x caso dopo aver finito di leggere "you are my poison"mi sn ritrovata qui e solo alla fine mi sn resa conto k l'autrice eri sempre tu!!! complimentiiii

23/08/08, ore 18:00

Oh ma che bello, ho trovato un' altra Takumi/Reira nella sezione <3 Sono davvero contenta perchè è davvero ben scritta e poi la canzone di cremonini è azzeccatissima!! Mi sarebbe piaciuto anche che continuasse con il testo.. Ma vabbè io no mi accontento mai xD Comunque spero non ti dispiaccia se la metto tra i preferiti.. E confido nel lkeggere altre tue storie su NANA! Un kiss

23/08/08, ore 15:23

Tralasciando il fatto che proprio ieri mentre ascoltavo questa canzone mi è venuto in mente Takumi...la considero perfetta per lui!!! Anche se di perchè con Takumi ce ne sono a bizzeffe! Uh uh uh! Andiamo con calma; la canzone che fa da sottofondo siamo d'accordo sia adatta per entrambi. Perfetta e a pennello la descrizioni di entrambi a letto, tanto per sottolineare le differenze e le difficolatà che non li permettono di unirsi...e poi quando si incontrano...quello che dice Takumi ti lascia senza fiato! Eccezionale. Non sopporto Reira...eppure questo tacito legame tra i due è una realtà ormai e oltrettutto è davvero splendida...pazienza. Ci vogliono più ff su Takumi un personaggio così sbagliato da rimanerne affascinati. Così pieno di difetti e errori che ci fa credere che la storia sia vera! Complimenti anche per il modo di scrivere e l'originalità! Tochan

23/08/08, ore 12:20

davvero molto bella come one shot! in effetti ho sempre trovato strano il fatto che takumi non provasse niente per Reira...nemmeno attrazione fisica mentre con questa one-shot hai resto "noto" ciò che in fondo tutti noi pensiamo ovvero che fra i due in fondo in fondo ci sia qualcosa...(è_é nd Takumi) ma mooooolto in fondo XD beh ora la metto tra i preferiti ciaooo

23/08/08, ore 11:58

Fantastica. Però uff, Takumi è sempre un tal bastardo...

22/08/08, ore 20:28

Ciao, sono contenta ci sia un'altra fan delle TakumiReira, io adoro questa coppia credo che sia in assoluto quella che preferisco in Nana, perciò mi auguro che scriverai ancora su di loro ^^