Una tranquilla vacanza di paura
di Arimi_chan

10/12/10, ore 15:50

Ma questa storia fa MORIRE!! xD
Oggi mi è venuto lo schizzo di rileggerla e ho deciso di lasciarci una piccola recensione ^.^
Zacky che chiede al fratello di poter sentire Ichy abbaiare è troppo dolce *w* Gnawwwn *w*
I commenti di Brian sulla casa sono semplicemente fantastici, c'ero tre anni ridendoci sopra, soprattutto su quello che odorava come la nonna xD FANTASTICO!! ^.^
Anche Jimmy che pensava alla macchina invece che a Johnny faceva pisciare xD Che testa di cazzo u.u xD
Ma l'ultima parte mi ha intrigata in una maniera assurda... il sogno di Zacky è stupendo :) complimenti! ^.^
Aggiorna presto, mi raccoando, voglio vedere che cosa succederà e se qualcuno riuscirà a scampare ai procioni mordiculo ^.^

07/09/08, ore 11:41

Allora...anche questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto perchè mi ha fatto morire dal ridere...LOL... però secondo me la ragazza del bosco non era solo un sogno, ho la sensazione che c'entri qualcosa, ho ragione?

07/09/08, ore 11:31

Mi associo con tutte le altre recensioni nel dire che questo prologo m'intriga. E poi mi è piaciuti troppo Jimmy quando ha rivolto al cielo quelle 'dolci parole'...buahahaha

27/08/08, ore 03:50

O che bello il secondo capitolo!!!! Molto interessante! Ok partiamo con ordine: - La casa di Johnny... O_O poverini..chissá cosa li aspetta.. - Questa ragazza misteriosa... il bosco... il fatto che chiami Zacky per nome...Chissá se é solo un sogno...muoio dalla curiositá!!! - Com´ é crudele Matt...cattivo!!! - Continuo ad adorare The Rev!!!Hai ragione é sempre da adorare!! Ma il fatto che pensi alla macchina prima che a Johnny... LOL ...Ce lo vedo proprio a fare una cosa del genere!!! Ok la smetto con la recensione delirante...il succo della recensione era: complimenti!! Mi piace moltissimo per ora! Aggiorna presto!

23/08/08, ore 12:46

Bellissimo questo prologo =D So già che amerò alla follia questa ff XD Poi son troppo curiosa di sapere chi o cosa li perseguiterà *ghghgh* A presto! :*

23/08/08, ore 01:40

Allora, ci sono riuscita! Recensione lampo (perdonatemi) ma ho da leggere parecchie cose. Che dire? Amo questo prologo! Cosa mai potrà succedere in un casa in montagna? Perchè io non sapevo niente della nuova fiction? cattiva girls, cattive! Aspetto con ansia il seguito! Vi voglio bene!

23/08/08, ore 00:07

waaaaaaa ragazze mie! che bella idea!! mi è piaciuta da matti e poi il Rev mi fa morire da ridere! continuate in fretta ceh sono curiosaaaaaaa!!!!! vi voglio tanto bene!vostra Grè<3

22/08/08, ore 23:34

L'inizio mi piace molto!! E come mai so già che amerò alla follia The Rev in questa ff???