Deafening like death
di Daehsij Deathly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/02/22, ore 22:59

Bellissima storia complimenti non so se leggerai questo commento visto che è passato molto tempo dall'ultima volta che hai aggiornato ma se mai dovessi continuare questa storia ti assicuro che la leggerei fino alla fine più e più volte perchè merita tantissimo ❤️

04/09/14, ore 12:01

Ciao,
Hai aggiornato in fretta!
Allora, da dove comincio?
Attendevo con ansia questo capitolo, diciamo che mi ero pure fatta delle ipotesi in testa, ed avevo considerato  la droga (nei capitoli precedenti, in ogni caso, è intuibile), ma che avesse ucciso così tante persone assolutamente no.
Ace risulta un personaggio ancora più enigmatico di prima, poiché non si capisce se è effettivamente pentito oppure no; dall'esteriorità, sembrerebbe che non gli faccia né caldo e né freddo (a tal proposito, mi è piaciuta molto la frase finale, e la suspense che si viene a creare), ma anche lui è un essere umano, quindi anche lui ha dei sentimenti.
La dimostrazione certa è il fatto che abbia baciato Rufy.
In fondo, penso che il nostro co-protagonista nasconda molto di più, secondo me ci sono degli eventi che non sono stati narrati.
Soprattutto se traumatici per lui, la vedo difficile che li spifferi al ragazzino con così tanta semplicità.
Mi aspetto un ulteriore approfondimento del rapporto tra i due carcerati ed una possibile rivelazione (sempre se ci sarà), da parte di Ace.
Capitolo ben scritto, non mi ha lasciato delusa.
Alla prossima,
Martina.

03/09/14, ore 01:24

Ciaooooooo carissima!

Bugia.

Mi ha steso. Giuro. Ace prova emozioni e questo mi fa andare il cuore a mille!
Poi sono rimasta stupita, piacevolmente stupita da Rufy... Alla fine non è disgustato per la storia in sè, ma è dispiaciuto perché Ace ha raccontato il tutto - magnificamente - in modo apatico.
Dove sono le emozioni? Ma che dolce ^^
Devo dirtelo. Ho vomitato arcobaleni per tutto il capitolo!!
Ero li che pendevo dalle labbra di Ace - perciò dalle tue ^^ - leggendo di come è stato venduto - ammetto che mi sono lievemente incazzata, come si può vendere quello splendore? Come?! - di come rubava, di come uccideva - oh si, bravo tesoro, uccidi! - e di come è entrato a far parte della Famiglia *^*
Favolosho!!! *///*

Mata Ne,
Ann

p.s. quando vedremo Ace saltare addosso a Rufy? - shh! cattiva mente, cosa vai a pensare! *sbava in un angolino (?)*

03/09/14, ore 00:18

Una vita tranquilla mi dicono hahaha no è bellissimo, continua cosi, vai forte xx

02/09/14, ore 20:44

Ciao carissima!!!!!!!
Tu sei la migliore, dico davvero!!!!
Sei il mio numero 1!!!!
Oddio! Oddio! Oddio!!!!!!! *^*
Questo capitolo mi è piaciuto un casino!!!!!!!
Il passato di Ace è... non dico che abbia fatto delle cose giuste, eh!
Però mi è sembrato davvero sexy quando ha lanciato il coltello al suo insegnante per ammazzarlo! :Q_______
Mi sono piaciute anche molto le ultime battute: "«Comunque la tua storia non mi piace.» esclamò piccato, sviando l'argomento omicidi, che lo stava facendo sudare un po' troppo freddo per i suoi gusti.
«Non ti ho mai promesso che ti sarebbe piaciuta.»
«E' troppo oggettiva.»
«Cosa ti aspettavi, una soap opera?»
«Non mi hai descritto le tue emozioni, hai semplicemente elencato tutto quello che ti è accaduto nel corso della tua vita. Cosa provavi quando derubavi? Spacciavi? Ammazzavi?»
«Io non provo emozioni.»

Bugia."

Cazzo! Adoro quella parte!!!!!!
Per non parlare di questa che mi ha fatto arrossire come una scema, nemmeno fossi al posto di Rufy!!!!
"«Sta di fatto che già a otto anni ero meglio di te. Se ti dicevo all'inizio di evitare un confronto con me, c'era un motivo, no?» sorrise sghembo, passandosi la lingua sul labbro superiore, scoccandogli un'occhiata maliziosa."
Mio Dio!!!!!!
E'...è...ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
Ace.
Ace cha fa un sorriso sghembo.
Ace che si passa la lingua sul labbro superiore.
Ace che scocca un'occhiata maliziosa.
Cioè... :Q____________________________________
A parte la bava, te l'ho detto: sono arrossita come una scema e ridacchiavo nervosa con le mai sulle guance...ho anche i brividi!!!!!!
I BRIVIDI!!!!!! Ma quanto è sexy Ace????????
Meno male che non mi ha visto nessuno, altrimenti mi avrebbero mandato al manicomio a vita.
Proprio come vuole fare Rufy con Ace...
Non può farlo!
Primo: Rufy è...cioè...gli piace Ace, ok???? Anche se non lo dimostra ma gli piace *^*
Puccio lui!!!!
Secondo: Come si può mandare Ace al manicomio????????? Cazzo, io me lo terrei anche se è matto!!!!!!
Ok, sto fangirlando troppo.
Ho ripetuto il nome di ACE non so quante volte.
Lo amo *^*
Il capitolo mi è piaciuto un casino!
Anche se l'ho già detto, lo ripeto, perchè questa è una storia bellissima!!!!!!!!!!!!
Per me meriterebbe di stare in una classifica a parte: Le storie strasuperpreferite!!!!
E sarebbe la primissima, non sto scherzando!!!!!
Ma quanto ti adoro???????????????
Un casino!!!!
Io divento matta per questa storia!!!!
Sei il mio mito!!!!
Un genio!
Davvero, io non ci sarei mai riuscita ad avere un'idea del genere, sai?
Ti meriteresti un premio anche per questo!!!!!
Sei geniale!!!!!
Le tue idee sono stupende!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoo!!! (salta sulla sedia e applaude come una bambina)
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

P.S. W ACE!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

02/09/14, ore 19:51

Eccomi a commentare! Sei stata veloce ad aggiornare ;)
Rufy si dimostra un bel furbetto e riesce a farsi raccontare il passato di Ace. Al 743 sono rimasta a bocca aperta; poi quando Ace ha specificato ci sono rimasta di sasso-
Sono sicura che ci sia molto di più dietro a quest'elenco dei fatti. Una persona prova per forza delle emozioni ma è ancora troppo presto per aprirsi completamente.

02/09/14, ore 19:10

Ehi!
Non vale così!
Non vale che Ace svia non dice perchè ha baciato Rufy!
Ok... sappiamo tutti che è cotto,ma volevo sentirglielo dire!Bella ingiustizia!
"io non provo emozioni"
...
SEH. E noi dovremmo crederci?Ma per favore,può aver ucciso,spacciato e derubato quanto vuole ma sappiamo che è cotto di Rufy.
Capitolo godibile e scorrevole,hai descritto bene il passato di Ace.Mi è proprio piaciuto si.Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

02/09/14, ore 14:12

concordo con Rufy. questa storia non mi piace. per quanto tu possa essere impassibile, forte, ecc..., certe cose ti segnano. non dico tutti gli omicidi, ma il primo almeno, almeno in quello Ace deve aver provato qualcosa. qualsiasi cosa.
Ace sta nascondendo tutto anche a se stesso e lo sa.
non vorrei mai essere nei paraggi se mai deciderà di tirare tutto fuori. non sarà un bello spettacolo e di questo sono sicura.
spero solo che Rufy riesca a fare qualcosa per quest'animo tormentato che si ritrova il nostro Fiammifero ambulante.
e poi, se non provasse nulla, perché ha baciato Rufy?
iaele

01/09/14, ore 14:18

Ciao,
Rieccomi qui con una nuova recensione!
Ho sempre pensato che la quantità non per forza delinei la qualità di qualcosa e, secondo me, questo capitolo ne è una prova lampante.
Non sarà lungo come i precedenti, ma accadono dei fatti molto interessanti.
La prima cosa che mi salta all'occhio, ed anche fulcro del capitolo stesso, è il cambiamento che sta avvenendo all'interno del carattere di Ace nei confronti di Rufy, ma anche per ciò che lo circonda.
All'inizio era decisamente più aggressivo, asociale e privo di interessi per Rufy, ma ora, si sta più o meno consapevolmente permettendo di lasciare da parte i sentimenti negativi, provando un approccio diverso.
Approccio che, in futuro, vedremo se riuscirà ad accettare o meno.
Ho riletto, come hai invitato tu i lettori nelle 'note dell'autrice', il primo capitolo per cercare indizi, ma (e di questo me ne vergogno profondamente, visto che sono brava a risolvere 'misteri' di solito) non ho cavato un ragno dal buco; non riesco a percepire un collegamento.
In ogni caso, meglio così, la sorpresa mi alletta di più.
Sono stra curiosa di scoprire il passato di Ace (spero che sia drammatico al punto giusto), e come procederà la relazione tra i due.
Ancora complimenti, non hai fatto nessun errore.
Alla prossima,

Martina.

01/09/14, ore 08:43

Bello e ansioso. Ora devo sapere come continua sappilo, quindi devi sbrigarti uu
Baci alla prossima

01/09/14, ore 00:51

Ciaoooooo!
Io lo so perché Ace si comporta così! Io lo so...
No, non è vero non lo so...! LOL
Shanks, uomo adorabile! Ridevo come una matta... Rufy che è riuscito a domare Ace, tesoro! Bellissimo...!!
C'è. Stato. Un. Bacio.
AAAAHHHHH Un bacio!! *saltella per la stanza*
Come reagirà il piccolo Rufy? Oh! Non vedo l'ora di sapere!!!
Fantastico!!!

Mata Ne,
Ann

31/08/14, ore 09:46

Ciao! Ho appena letto tutta la storia e devo dire che mi piace molto; l'idea della prigione di massima sicurezza con l'aggiunta di tutti i personaggi è davvero bella, in più il raiting è rosso e non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia :)
Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi soprattutto perchè rispecchiano quelli del manga, e non è facile inserirli in una AU.
Adesso aspetterò con ansia il prossimo capitolo perchè voglio leggere cosa farà Ace e soprattutto cosa farà Rufy.
Quei due hanno un carattere opposto ad un primo sguardo ma il primo è abastanza estroverso con le persone di cui si fida, come Marco o Vista; attenderò il prossimo aggiornamento, a presto ;)

30/08/14, ore 22:37

Ok,non so se riuscirai a leggere la recensione ma ci provo lo stesso.
Come i capitoli precedenti è ben scritto e scorrevole,omolto piacevole da leggere.Complimenti!
Finalmente Ace si è smosso! Hooray! Alla faccia del "Marco,ma ti pare che mi sono affezionato a lui?"
Come mandare a quel paese ed in grande stile le proprie parole,con la speranza che Ace non se ne esca col classico "scusa,non so cosa mi è preso".
In tal caso potrei decidere di picchiarlo.Forte.
Rufy non si merita una risposta del genere,ne ora ne mai.

30/08/14, ore 22:20

Ciao carissima!!!
Ma tu mi vuoi far morire d'invidia, e di suspence!!!!
Ma quanto bene ti voglio???
Tanto, perchè tu rendi le cose molto più...non ansiose, perché non mettono paura...sono attese che ti fanno sognare ad occhi aperti *^*
Ti lovvo, perchè è una dote bellissima!
Vera e propria suspence!
Da quanto tempo non mi capitava di attendere con così tanta trepidazione?
Un mucchio!
Ti darei un bel premio!
Passiamo ad altro!
Ace è così...così hot e figo e sexy :Q______________________
"«Dì un po', Ace – lo richiamò Marco, sussurrando vicino all'orecchio del moro al fine di non farsi sentire da orecchie indiscrete – non ti starai mica affezionando al ragazzino, vero?»
«Non farmi ridere, Marco. Ti pare?»"
Questa parte mi ha fatto morire *^*
Volevo essere in carcere e sussurrare ad Ace: "Forse la fai a Marco, ma non a me! Ti stai affezionando! Sei ancora più figo!!!"
Sono pazza lo so, ma abbi pietà di me: io sbavo per Ace tutte le volte che lo vedo.
Ma la cosa che mi preme di più è: si sono baciati???
Speriamo di sì!!!! *^*
Poi, casomai, passano in seconda base...(cos'è la seconda base? Wow! Dico cose di cui non so il significato! Non ascoltarmi, sono patetica certe volte -.-'').
Che altro dire: che questa storia è veramente SUPER!!!!!
IO TI ADORO!!!
SEI IL MIO MITO!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)))))))))))))))))))))))))))))

30/08/14, ore 20:26

Tesoro mio, il capitolo sarà anche corto, ma non credo di poter essere più felice! *-*
Mmh... da dove cominciare?
Ace ha baciato il minore... Rufy si sente in colpa per aver "abbandonato" i suoi amici, che carino! ^^ ... Ace ha baciato Rufy... E, naturalmente, con chi poteva andare d'accordo se non con il caro Rosso? ... Ace ha baciato Rufy... Aspetta, ho già scritto quest'ultima frase? *-*
Cioè, WOW! Il mio cuoricino è soddisfatto, sappilo!
Solo che adesso sono davvero curiosa per il prossimo capitolo! >.<
Voglio sapere il passato del mio carcerato preferito, anzi no, DEVO saperlo! XD
Oltre al bacio dei due, dobbiamo anche festeggiare la mia puntualità! :")
Non ho altro da dire, cara, se non ottimo lavoro! u.u
Aspetto il prossimo con trepidazione! *-*
Un grosso bacione! :33

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]