Little by Little [50 Steps]
di Kaho

16/07/12, ore 17:42

Sei fantastica!
Già per il semplice motivo che tu abbia scritto su di loro sei degna della mia stima -adoro LaviLena-
E tutte e 50 le frasi sono molto incisive. Complimenti.
Adoro particolarmente le ultime due.
Ok, siccome non so come esprimere l'amore che provo per questa fanfic, la smetto qui x°D

23/05/10, ore 21:59

Mentirei se dicessi di non aver mai fatto pensieri riguardo questa coppia e ancora di più dicendo che tali pensieri non fossero stati di mio garbo, ma -sì c'è anche un ma u__u - tutto questo riflettere, oltre un gran mal di testa, incontra l'ostacolo di un altro individuo da me precedentemente prescelto come fortunato (?) cognato dell'amorevole Komui.. Ebbene sono costretta a ricredermi perchè non solo non riesco ad immaginare -sono un tipo che usa molto la testa, spero avrai notato XD- Lenalee con qualcun altro che non sia Lavi ora, ma mi hai addirittura fatto sentore in colpa per quelli antecedenti. Insomma sono in una situazione di stallo a dirla tutta perchè è dura dire addio ad Allen e ad una possibile AllenxLenalee perciò mi crogiolo nell'ipotesi della nascita di ambedue le coppie.
Ciarle a parte vorrei farti i miei complimenti e non per i motivi sopra elencati, ma per come tu sia riuscita a rendere benissimo personaggi che non sono affatto semplici da rendere. Mi è piaciuta ogni frase, ogni parola ispiratrice, l'idea in generale e l'atmosfera dolcemente suggestiva che hai creato. Mi sembrava quasi leggendo, di riuscire a scorgere tra le righe il riso irriverente di Lavi, sentire nelle orecchie quello imbarazzato di Lenalee e l'urlo oltraggiato per il misfatto di Komui. Non ho potuto non provare un'ondata di tenerezza, commozione, gioia e diavolo tante altre cose che non riesco ad esprimere. Non so cos'altro aggiungere se non brava ^^

31/05/09, ore 14:59

Grande!! Ho trovato una delle forse 5 o 6 fic su LaviXLenalee in tutto il sito, sono commossa! ç_ç Io ADORO questa coppia, eppure non c'è mai nessuno che scriva di loro insieme (e al momento io davvero non ho idee su cosa poter scrivere su loro due). Quindi complimentissimi anche solo per aver scelto il pairing! Poi, mi sono piaciuti i cinquanta momenti che hai scelto, le frasi sono incisive e sempre della lumghezza giusta, dal primo all'ultimo passo (come hai fatto a scriverne 50 perfetti così? °_° Sei un genio)

16/09/08, ore 20:47

Se Allen non esistesse, sono sicura che adorerei questa coppia - mi è piaciuta in queste 50 frasi, veramente ben fatte. Sarà perché le situazioni sono giostrate con abilità, umorismo e una punta non indifferente di malizia ;3
Ora devo visitare il lj di 50sentences per vedere le regole... e se non mi piaceranno le piegherò al mio volere (i punti mi ispirano tantissimo!). Spero non ti secchi se mi cimenterò anch'io ^^ Kukuku...
Spero scriverai altre fic di D.Gray!

07/09/08, ore 18:30

Benissimo. Cominciamo col dire che dgm è il mio manga preferito, ma l'ispirazione bussa solo per Naruto, dalle mie parti. Comunque, dato che è il mio manga preferito sono molto presente, in qualità di lettrice, sul fandom, ma oggi - giorno memorabile - ho superato la mia immane pigrizia per scriverti una recensione. ù___ù Perché, ti chiederai. Beh, perché questa fic mi ha fatto apprezzare Linalee. E io odio Linalee, per motivi in parte ignoti e in parte fondati. Dicevo? Ah si, Linalee. Beh, in questa fic l'ho vista... sotto occhi diversi, ecco. L'ho vista davvero innamorata di Lavi, e ho visto Lavi davvero innamorato di lei. Di solito lui tendo a vederlo insieme a Yuu (L), o al massimo insieme a Road (anche se insieme a lei vedo di più Allen), in questa fic, invece, mi è sembrato tutto così... così perfetto. Mi è sembrato che Hoshino li abbia creati per farli stare insieme. Già dalla lettura del numero 12 avevano cominciato a ronzarmi in mente delle idee su loro due, ma odiando lei le avevo rimandate da dove erano arrivate (e da dove erano arrivate? Boaaah), ora invece mi sono convinta a scrivere una fic su loro due, grazie a questa raccolta di frasi. Beh, grazie xD

07/09/08, ore 15:26

Adorabile. Semplicemente. *_* E la coppia... io trovo che sia così ... aww! Non trovi anche tu, Leti? XD
E tutte le frasi le ho trovate magnifiche, alcune più tristi, altre più divertenti, ma tutte gli rispecchiavano alla perfezione. E complimenti, anche perché racchiudere tutto solo in alcune frasi non è facile, anzi. Quindi, tanto più, complimenti. *O*

03/09/08, ore 15:02

Bravissima! Davvero una storia ben fatta. Cinquanta brevi pensieri che descrivono perfettamente il rapporto tra Lavi e Leenale. Sintetico, ma esaustivo, piccoli momenti di quotidianità che arricchiscono la linea ordinaria. Proprio un bel lavoro! Complimenti! Dato che questa è la tua prima ff su questo fandom sie ancora più brava! Spero di trovare qualche altro tuo lavoro! Alla prossima^^ Ale

01/09/08, ore 15:11

Dedicata a me? *love* *_* Come puoi farmi queste cose? Poi ogni volta che ti maltratto mi vengono i sensi di colpa... (non proprio XD) Comunque so che in parte hai seguito il filone di fandom del tuo cuore: non sono l'unica che stravede per le Lavi/Lena XD Komui e Bak-sama... devo ancora decidere chi è il più *particolare* ma in questa fic ha vinto Bak... niente da togliere a Komui, ma Bak-sama che solfeggia sotto la terrazza di Lena, teatrale e intenso (già me lo immagino con l'urticaria XD) e poi Lavi che spunta a torso nudo (*_*)... *dopo essermi ricomposta* credo di aver ghignato come una volpe per il resto delle drabble XD Questi 50 steps che illuminano il cammino dell'unica ship che condividiamo *sospiro* XD Bye, Deda

25/08/08, ore 10:16

Bellissime, corte e semplici, come una candela. Io sto cercando da mesi di scrivere delle frasi simili, eppure mi blocco. Mi se che tu sei che sei geniale, donna*_*. Comunque ho sfidato il mio insano odio per le LaviLena per leggere una tua fic e non ne sono rimasta delusa: mi sembrava sciocco non commentare una piacevole fic "solo perchè la coppia non mi piace". se una fic è bella, è bella e basta. Sono tutte frasi bellissime, frammenti di sogno. E non ho altro da dire, solo che sono felice che tu sia approdata su questo fandom e spero che lo riempirai di fic. Alla prox, LaLa

23/08/08, ore 02:04

Mi è piaciuta davvero!anche se la 49 e la 50 le ho trovate terribilmente tristi.ho apprezzato molto la 34 povero Bak!XD

23/08/08, ore 00:22

Tra i preferiti, subito. Perchè è LaviLena, perchè è adorabile in se e perchè da quello che ho visto mi piace come scrivi.
Mi ha messo addosso una tristezza assurda, ma in modo piacevole *da masochista, diciamocelo* ma se si parla di Lavi e dei suoi rapporti con il mondo..beh, più di tanto non può essere allegro l'argomento. La 30 mi ha un po' ucciso, così come la 50. La 40 invece mi ha fatto fare un "aaaw" malinconico che però mi ha lasciato un sorriso ebete per un po'.
Belle, tutte le frasi. E complimenti, perchè io non sono arrivato oltre le 10 XD E' un'impresa, decisamente.

22/08/08, ore 23:04

Eccomi a commentare pure qui! *O*
Sì, la Liy e in ogni luogo conosciuto dall'essere umano...
Ok, cavolate a parte: bella ogni singola frase, anche se, come detto da te e come già detto da me sul forum, le RR non sono il mio genere. Non perchè sia etero, sia chiaro xD Sono una sostenitrce delle coppie etero!
(AreRina!!!!)
La mia frase preferita è la 18, ma mi son piaciute molto anche la 49 e la 50...
Beh, ultima cosa, Bak e Komui sono due grandi x°°°D