Nibelungen Not (O la Pena dei Figli del Paese della Nebbia, e anche di Tutti gli Altri)
di Sigyn

24/05/22, ore 11:39

Sto morendo dal ridere, adoro i riferimenti filologici! Questa storia č vecchissima, mi rendo conto, ma spero comunque che leggerai anche solo per errore questa recensione.

Afaneia

16/02/19, ore 22:50

Ed eccomi al secondo capitolo di questa spassosissima parodia!
Vero i Burgundi non erano un popolo che tenesse alle sottigliezze.
Conoscevo tutti i parenti di Crimilde, meno Dankwart.
Che uditorio attento ha il nostro poeta!
Davvero divertente il discorso madre-figlia! Certo che Ute era un'ottima educatrice eh? Sempre pronta a valutare i bisogni dei figli e le loro esigenze.
Finale carino. Aggiorna presto ti prego! Non vedo l'ora di vedere l'arrivo di Sigfrido.
Nel frattempo, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da lupo Farkkas!

03/02/19, ore 22:16

Ciao Sygin! Il tuo nome mi suona familiare, forse ti ho già recensito qualcosa... se così non è piacere, Farkas.
Già i commenti iniziali del pubblico non sono male, ma anche le riflessioni del poeta e il tirare in ballo le varie versioni del mito è stata un'idea fantastica.
Paganesimo, e cristianesimo... filtro d'amore (che spero ci sia, è la prima versione della storia con cui sono venuto in contatto)... guerra fra shipper per la Sigfrido/Brunilde e la Sigrfrido/Crimilde... insomma questa parodia promette bene.
Mi fiondo subito sul secondo capitolo!
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

15/07/14, ore 16:43

Un inizio sicuramente originale,forse un po' bizzarro. ma che mi fa venire voglia di saperne di pių ...
Ciao e spero a presto