Can you feel my Heart?
di AriPandaSOON___

09/07/14, ore 03:22

Allora sono felice che finalmente qualcuno sia sia deciso a scrivere una slash con il nostro oliveruccio e josh degli you me at six, band che tra l'altro mi piace parecchio.
Io credo che la storia abbia una buona trama, davvero.
Però ho notato qualche imprecisione che vorrei dirti, non vorrei demoralizzarti o cose così, giuro, sono dei semplici consigli da una lettrice che davvero apprezza abbastanza il primo capitolo.
Dunque, dunque:
< sarebbe meglio se aprissi i dialoghi così «» e non così “”, come fai tu.
< ogni battutta pronunciata dai vari personaggi dovrebbe iniziare con la maiuscola, siccome non credo di
essermi spiegata bene ti faccio un esempio: «Sei un vero cafone!», capito?
< ti rompo ancora con i dialoghi, allora a fine battuta non dovresti mettere il punto. Es: «Sei un vero cafone» (giusto) «Sei un vero cafone.» (sbagliato)
<Ehm, posso capire che Oliver e Josh siano un po' imbarazzati ma tutti i puntini di sospensione non credi siano un po' eccessivi???
<forse dovresti gestire meglio le descrizioni, quasi totalmente assenti.
Spero tanto di non averti offeso e se così fosse mi spiace e soprattutto non era mia intenzione farlo.
Se vuoi potrei farti da beta, certo la scelta è tua;)
un bacio,
enjoythesilence

29/06/14, ore 23:25

Una permanenza per qualche settimana... uhuh! Okay sto già fantasticando quindi esigo (??? Tutto sto imperativo) che tu ora ti dia una mossa con il secondo capitolo perché quei due devono assolutamente andare a fondo con la questione. Cioè nel senso. Non fraintendermi. Okay l hai appena fatto ahaha
Scherzi a parte, sembra cominciare bene!
Attendo il seguto, bella c:
Ps e grazie per avermi "pubblicizzata" :'D non dovevi c: