« Dance with me, dumbass! »
di Ribes

29/07/15, ore 02:38

Davvero davvero adorabile. E anche assolutamente ben scritta! Era proprio Kira! Sono strabiliante sinceramente.
Giusto mi lasci con un po' di amaro in bocca in quanto sarebbe stato bello scoprire dove questo ballo sensuale le avrebbe trascinate....
Ti prego di considerare l'idea di rivisitarla con un bel raiting rosso 😏😏😍
Complimentoni ancora
Baci, Amily

29/06/14, ore 21:21

Non è la prima volta che leggo qualcosa femslash, ma è di sicuro la prima volta che shippo una coppia di questo genere.
Quando ho visto quel pezzo sullo schermo del computer ero tipo "O.O" e ho pensato "Ma che minchia ti sei fumato, Jeff?!", perchè, andiamo, quelle due non stavano ballando come amiche.
Mi sono ritrovata a trovarle (anche io faccio i giochi di parole, lol) adorabili. Tanto non shippo nè scira nè stalia, perciò non mi sentirò in colpa
Forse un pochino per Scott, perchè Stiles ha pur sempre Lydia (eheheheh), ma Scott ormai non ha più Allison. Bisognerebbe farla tornare in qualche modo.
Ma sto divangando. Sto sclerando. Sto facendo dei discorsi astrusi, quindi è meglio che la smetta ^^"
Be', che dire se non che questa storia mi è piaciuta un sacco?
Spero che ce ne saranno altre di - come si chiama? - malira, perchè non mi spiacerebbe.
Kira era molto IC ^^
Complimenti! :)

Mary

29/06/14, ore 18:05

E se a Kira piace ballare con Malia a me piace questa storia. È veramente troppo bella. Scritta benissimo, sul serio. Quindi .. nulla .. complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima storia. Un bacione enorme :-* mi piacerebbe leggere altre storie di Kira e Malia. Pardon ma non ricordo il nome della ship. A presto ;)