Missing
di Floryana

29/05/16, ore 15:34

Wooooooow bellissima questa storia *applaude sventolando un pollo* XD, tronando seri sono rimasto contento della storia da tutti i punti di vista do un giudizio positivo affinché ci sia un nuovo capitolo..... *monta una tenda davanti al pc e attende*

12/09/14, ore 00:02

Bello! Decisamente bello! Io sono un vero appassionato di del pikappero, e sono due edizioni di torino e lucca comics che provo a trovare quei pochi numeri mancanti... Hai caratterizzato Uno alla perfezzione, e le premesse per la storia sono ottime (diciamo che il background della storia aiuta già molto)! Quindi... continua così! Oltretutto non vedo l'ora di vedere la PBI in azione! ;)
Buona scrittura
Saccuz

11/08/14, ore 14:05

Non c'è bisogno della nostra clemenza: per ora hai gettato le basi per una storia che potrebbe essere molto interessante, ed hai rispettato lo stile e le "fissazioni" del PK Team (tipo Baldo, l'allegro castoro:-). Brava! L'unica cosa è che forse la storia avrebbe dovuto essere un po' più lunga: quella storia della spia che si accende e delle foto è interessante, ed è un buon cliffhanger... ma se avessi insistito avrei bruciato dalla voglia di leggere il seguito! P.S.: subroutine si scrive così :-).