Rinterzo su velluto rosso
di Dorin

30/06/14, ore 00:00

Seraaa
a parte tutte le tue spiegazioni io una cosa sola ti posso dire...
bellissima, l'ambiente la coppia, inutile ribadire che sono fantastici
=D
La fine eheh è adatta anche lei, per un attimo ti da l'idea che non voglia più tornare e invece.... gli chiede di uscire con lui al sole !
Teneri !!!
A proposito il banner, non sminuire mai il tuo lavoro, se non si prova non si apprende no? EHEHE cmq mi piacciono le foto da te usate e come le hai impostate.
Buon lavoro scorrevole e lineare, come bere un bicchiere d'acqua.
Ciao alla prox
^^
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 12:07 am)

29/06/14, ore 23:41

Allora vediamo, l'ho letta perché il nome mi affascinava, ammetto di non capirci un emerito nulla sul biliardo, quindi grazie per la spiegazione alla fine.
Allora vediamo, il banner è bellissimo premetto, asdfghjkl. (Sì, sono sclerata).
Solo una cosa, ti consiglierei di rileggerla, ho notato qualche errore di battitura e se non sbaglio ho letto un "ho" al posto di un "o". Spero di essermi sbagliata, ma quelli sono sempre errori di distrazione.
La ff in sé mi è piaciuta davvero molto ad essere sincera.
Mi è piaciuta la descrizione di Kibum, molto diverso dalla perfezione che può sembrare quel ragazzo (madò muoio), con le sue imperfezioni che lo rendono perfetto così com'è.
Mi piace il modo in cui è strutturata, è semplice ma fa capire tutto.
Certo, il rating io lo avrei messo arancione se devo essere sincera, mi sembra abbastanza non esplicita per essere una arancione, ma poco importa.
Il finale, beh. Diciamo che era un tantino scontato, forse sarebbe stato meglio eliminare le ultime tre battute. Ma pace e amore, finisce bene, felice per loro, li shippo troppo.
Mmhh...mi sembra di aver detto tutto, sì.
Davvero mi è piaciuta, spero che i miei consigli ti siano stati utili.
Complimenti comunque, davvero bella.
Ciao, alla prossima magari!

29/06/14, ore 23:06

Ma dai~ il finale nn fa schifo xD è un finale aperto, una può immaginari quello ke vuole e secondo me è una cosa bella C:
anche il Banner non è male~ quindi nn dire ke fa schifo u.u nn è vero
E poi la ff in se mi piace ** e anche immaginarmi Bommie mi è piaciuto moltissimo **
Spero di leggere altre cose postate da te ~ anche dei capitolo delle ff ke devi ancora finire~ (xk mi sembra di seguire una tua ff xD)
bene~ ora ti lascio ciao alla prossima <3 <3