Quando non ti resta che scrivere.
di EmptyEyes

08/01/15, ore 23:49

Ciao! Questa poesia mi ha colpito molto, per le parole che usi, ma soprattutto per le cose che dici. Penso tu abbia uno sguardo meraviglioso, ma soprattutto vero sulla persona di cui tu parli in questa poesia.

11/09/14, ore 10:59

Eiii :)
Mi piacciono sempre le tue poesie e questa è così malinconicamente tenera :3 mi piace, vado a leggerne delle altre o rileggere le mie preferite!
A presto :)

05/09/14, ore 01:12

Bella poesia, carina anche l'idea di colorare diversamente alcune lettere! Complimenti :)

12/07/14, ore 01:11

Ho letto d un fiato tutti e quattro i capitoli di questa magnifica raccolta. Davvero belle tutte le poesie, specialmente quest ultima che ho trovato piu significativa. Continua cosi

29/06/14, ore 22:17

Molto bella. Credo sia basata sulla fiducia, sull'aiuto. Quando sei in difficoltà la cerchi, le chiedi di darti una mano...Questa è la scrittura, che ti aiuta, ti dà dei momenti di sfogo che noi dobbiamo sfruttare. Soprattutto con questo tipo di testo, la poesia, che fa scaturire nelle persone belle sensazioni e che fa riflettere, come la tua.
Mi piace il tuo stile, la metrica è molto buona e la musicalità soave.
La ritmica c'è ed è abbastanza buona, molto bella complimenti.
Alla prossima,
-JB45

29/06/14, ore 21:40

Ei ciao!
carina, davvero carina, è leggera per come è scritta ma il significato lo si percepisce comunque, è frizzante ma nasconde un filo di tristezza, malinconia, angoscia (?)
Io penso che le poesie siano qualcosa di personale, che nessuno può giudicare, quindi ti dico che mi è piaciuta davvero, e che sicuramente andò a spulciare il tuo account!
Complimenti ancora,
Cri.