Heroes
di Wild imagination

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]

Beh non poteva che finire così. Un po' cliché forse ma sappiamo tutt* che Blaine, come nella serie, non avrebbe potuto sopportare di passare un anno scolastico intero lontano dal ragazzo che ama ritagliandosi qualche ora insieme giusto nei fine settimana, specialmente dopo aver condiviso davvero tutto con lui l'anno precedente.
Entrambi hanno cercato di rimandare il discorso il più possibile continuando a vivere il loro sogno finché quel peso non è diventato insostenibile. Fingere che non ci fosse un problema non lo avrebbe risolto, specialmente considerando che entrambi contavano i giorni. Mi dispiace un pochino di non aver letto niente sulla loro prima estate come coppia ma capisco che ciò che andava raccontato per finire la storia era il loro "addio" e la sorpresa del primo giorno di scuola. Un po' mi dispiace anche per Jeff e Nick ahhah sono una bella coppia e mi piaceva quando erano intorno al gruppo del GC.
Complimenti per questa storia, è davvero carina, veloce da leggere e divertente. Mi è piaciuto questo minestrone di Harry Potter, Sky High e un pizzico di Hunger Games e inoltre mi diverte sempre leggere di Kurt e Blaine che prima di realizzare di amarsi si odiano facendosi mille dispetti ahahah una versione di loro piuttosto insolita.

25/03/22, ore 10:54

Ma come, dopo la fine dello scorso capitolo ci lasci così? Cosa è successo a Sebastian e che tipo di potere ha Santana?
Comunque Santana e Finn sono stati eletti reginetta e re del ballo quindi Sebastian e tutti i suoi cartoncini rosa con il nome di Kurt devono essere spariti.
Mentre Kurt e Blaine una volta tornati nella loro camera hanno potuto riprendere il discorso lasciato in sospeso quel pomeriggio, poco prima che si preparassero per il ballo. Le cose si sono scaldate in fretta e ancora una volta il loro desiderio è stato interrotto dalle insicurezze di Kurt.
Finalmente sono riusciti ad affrontare questo ultimo scoglio lungo il loro cammino. Quel silenzio stava facendo male ad entrambi convincendoli di supposizioni non vere che a lungo andare se non smentite sarebbero potute diventare dannose per il loro rapporto. E' bastato parlare per far capire a Kurt che lui e Blaine non sono poi tanto diversi e non ha nulla di cui temere, insieme possono fare tutto dandosi il giusto tempo. E devo dire che nonostante la premessa di procedere a piccoli passi in questa serata ne hanno fatti di passi avanti ahahah Probabilmente perché dopo le belle parole e promesse che si sono fatti non hanno più paura del futuro.

24/03/22, ore 11:31

Kurt e Blaine in questo capitolo sono stati assolutamente dolci, ormai tutto quello che è stato fino a prima che si mettessero insieme se lo sono gettato alle spalle e finalmente riescono a godersi la loro relazione. Questo però mantenendo il loro ormai caratteristico modo di giocare, battibeccando e facendosi dispettucci ma con un fine completamente diverso ora. Certo ancora ci sono delle insicurezze ed entrambi non sanno sempre come muoversi ma è giusto così, sono due ragazzi che stanno scoprendo l'amore insieme e questa serata, questo ballo, per loro è tutto all'insegna dell'amore.
C'era da aspettarsi che qualcuno cercasse di far incoronare Kurt reginetta del ballo e quello non poteva che essere Sebastian.
Santana è davvero ahahah questa scena è stata la più "paurosa" tra quelle che hanno mostrato i ragazzi esibire i loro poteri. In realtà non ho ben capito quale sia il suo potere ma certamente è qualcosa di speciale che spero faccia passare a Sebastian la voglia di scherzare. E' anche stupido da parte sua (un po' come è stato per Karofsky) forse pensa che la sua velocità lo renda invincibile ma in realtà è solo fastidioso. Comunque non credo che Santana arrivi a fare qualcosa di brutale come ucciderlo.

23/03/22, ore 22:01

Le cose si stanno lentamente scaldando tra Kurt e Blaine ma il primo ha ancora molti freni perché si sente impreparato e forse ha paura del confronto dato che Blaine ha più esperienza di lui. Kurt è ancora inesperto, Blaine è il suo primo ragazzo ed è comprensibile che abbia tutte queste insicurezze e dubiti di se stesso in primo luogo e poi anche di Blaine purtroppo. Ho trovato un po' una forzatura però che avesse addirittura paura di invitare Blaine al ballo di fine anno e che questo non lo avesse fatto per primo perché magari non desiderava andarci con lui. Mi è sembrato un passo indietro per loro anche se in realtà è successo tutto nella testa di Kurt ahahah

23/03/22, ore 21:11

Quale modo migliore per svegliarsi se non sul petto di Blaine con un suo braccio intorno alla vita? Sembrava un altro dei sogni di Kurt e invece era realtà. Forse un modo migliore è stato per Blaine svegliarsi con un bacio! Deve essere stato davvero difficile per loro uscire da quel letto per fare colazione ahahah
Concordo pienamente con Kurt sui ricci di Blaine e mi auguro che inizi a lasciarli liberi da quella trappola di gel.
Pensavo che sarebbe stato Blaine a fare il cavaliere e chiedere a Kurt di uscire per il loro primo appuntamento ma forse è stato giusto così, immagino che Kurt volesse fare una sorta di test per vedere quanto sarebbe stato diverso uscire con qualcuno che ama rispetto alle sue uscite con Adam.
Tutto andava per il meglio finché non è spuntato Karofsky che proprio non ha alcun tipo di spirito di sopravvivenza ahaha Non gli è bastata la lezione dell'altra volta. Kurt lo stava letteralmente ghiacciando a morte e lui insisteva... che brutta bestia l'ignoranza. Comunque questo è servito a far aprire completamente Kurt con Blaine che ormai aveva capito che questo fosse legato ai suoi incubi. Ora non c'è più niente a dividerli ma cosa succederà quando Blaine tornerà alla Dalton?

23/03/22, ore 19:28

Fa paura ma anche questo momento doveva arrivare. Finalmente sono usciti allo scoperto con tutti i loro amici a mensa ed ora sono ufficialmente e pubblicamente una coppia!
Essendo pubblicamente una coppia era solo questione di tempo prima che dovessero affrontare anche Sebastian, che non si è fatto aspettare. Probabilmente è lui il primo ad essere geloso e insicuro ma sfrutta la debolezza di Blaine per ferirlo e mettergli in testa cattivi pensieri. Per fortuna Kurt è riuscito a mettere Sebastian al suo posto rispondendogli a tono e rassicurando Blaine, che proprio in quel momento ha realizzato di amarlo. Blaine ha tante insicurezze e sa che anche Kurt ha sofferto tanto e per questo vorrebbe essere per lui un punto fermo, una sicurezza, ma lo stesso vale anche nell'altro verso per Kurt. Stanno davvero cercando di recuperare il tempo perduto ora che finalmente si sono trovati e non intendono più lasciarsi sfuggire.
Quando stavo leggendo il punto in cui Kurt si stava preparando per la notte ho tanto sperato che arrivasse quel momento ed è arrivato! Blaine non ha saputo resistere a Kurt e gli ha chiesto di dormire insieme, tutti abbracciati, completamente immersi l'uno nell'altro. Immagino che Kurt dormirà un sonno tranquillo tra le sue braccia.

23/03/22, ore 16:55

Non mi aspettavo che Kurt "abbandonasse" Blaine solo in infermeria ma posso capire che appena ricevute tutte quelle informazioni abbia sentito il bisogno di scappare e starsene solo, poi una volta "calmato" sarebbe stato più difficile tornare e affrontare Wes, Nick, Jess e magari anche Blaine. Quando questo si è svegliato poi Kurt ha iniziato davvero a non sapere cosa fare ma non sarebbe potuto scappare per sempre quindi ha solo aspettato il ritorno di Blaine.
Per Blaine svegliarsi dopo quello che è successo e sentirsi dire cosa i suoi amici hanno combinato deve essere stato un altro trauma ahahah Penso che sia stato molto coraggioso ad affrontare Kurt nonostante il fatto che non gli abbia fatto più visita gli abbia fatto pensare che lo odiasse.
Il loro incontro in camera non è andato proprio per il meglio ma le cose si sono evolute molto in fretta ahahah Alla fine non ce l'hanno fatta più a trattenersi e si sono gettati l'uno sulle labbra dell'altro come se si stessero picchiando, è stato uno sfogo, un gesto liberatorio. Fortunatamente dopo hanno trovato il tempo per parlare, fare chiarezza, ammettere i loro sentimenti e togliere ogni dubbio. Nell'arco di un paio di ore sono diventati una coppia ufficiale promettendosi addirittura un futuro :)

23/03/22, ore 14:45

Questo è il capitolo che stavo aspettando. Finalmente abbiamo avuto la risposta a tutte quelle situazioni rimaste in sospeso negli scorsi capitoli.
Non so come prenderà la notizia Blaine quando si sveglierà ma credo che Jeff, Nick e Wes abbiano fatto la scelta giusta dicendo a Kurt tutto quello che è davvero successo e di cui era all'oscuro. Nessuno dei due aveva intenzione di esporsi nonostante avessero ormai realizzato di essersi innamorati e invece ora che Kurt sa come stanno davvero le cose immagino che prenda coraggio e la smetta di perdere tempo.
Finalmente è stato chiarito il motivo per cui tutti, Blaine specialmente, odiano Sebastian e devo dire che non me lo aspettavo, pensavo che questo avesse avuto una storia con Blaine invece l'ex di Blaine è Adam, che lo ha tradito con Sebastian alla vigilia di natale... ecco spiegato anche perché a Blaine non piacciono le feste di natale.
Sebastian per vendicarsi di Blaine, che gli ha soffiato il posto di leader degli warbler, ha iniziato infatti a sedurre tutti i ragazzi che interessano a Blaine, per questo ha detto che Kurt è "passabile" e non abbastanza da tentarlo.
Questo spiega anche perché Blaine abbia fatto allontanare Adam da Kurt; era tutta una farsa organizzata da Sebastian.
Non ho digerito però che si sia fatto saltare addosso da Chandler anche se capisco che lo abbia lasciato fare per far ingelosire o comunque infastidire Kurt.
La rivelazione più bella e che più mi incuriosiva però è stata quella sugli incubi di Kurt. L'ho trovato un gesto bellissimo, dolce e che dimostra quanto Blaine davvero tenesse a Kurt fin dall'inizio. Questo spiega anche perché Blaine dormisse sempre fino a tardi, doveva recuperare il sonno dopo essere stato sveglio per cantare a Kurt <3
E' stato svelato anche cosa è successo al party di Halloween ahahah Quanto ha sofferto il povero Blaine!

22/03/22, ore 22:54

Il GC con Born This Way ha vinto la scorsa sfida! La nuova e ultima sfida invece l'ho trovata un po' brutale, sarebbe potuta essere davvero pericolosa considerando i poteri di alcuni dei partecipanti. Comunque anche questa è stata vinta dal GC che quindi si è aggiudicato la vittoria e Blaine non mi è sembrato tanto dispiaciuto di questo ma di quel quasi bacio mancato si.
Ma che brutto modo di chiudere il capitolooo! Come gli viene in mente ai warbler di andare in giro di notte in cerca di guai... Immagino che shock sia stato per Kurt venire svegliato con la notizia che Blaine è stato ferito.

Direi che questo capitolo è stato bollente ahahah E' iniziato con un altro dei sogni che Kurt ormai è solito avere e quando si è svegliato è andata anche peggio per lui. Era decisamente arrivato il momento per Kurt di ripagare Blaine con la sua stessa moneta e finalmente ha alzato il telefono per fare quella chiamata che Santana tanto aspettava. Questa è riuscita davvero a fare un bel lavoro con Kurt ma la cosa che ho trovato proprio geniale è stata indossare la maglia che Blaine aveva bruciato! ahahah Anche se credo che la vicinanza, arrivata dopo gli altri tre step, sia stata il colpo di grazia per il povero Blaine.

22/03/22, ore 15:30

Anche questa volta hanno fatto finta di niente tornando alla loro più o meno normale convivenza dopo quel ballo anche se Blaine sembra mettercela tutta per far cedere Kurt.
Sono tornate le sfide! Sapevo che sarebbe arrivato anche il momento per una bella sfida di canto e quale modo migliore per rispolverare due delle più belle esibizioni di Glee.
"Teenage Dream" è un must per ogni fanfiction che coinvolge Kurt e Blaine, deve avere per forza un ruolo all'interno della storia e per la loro relazione, mentre "Born This Way" è molto consona considerando in particolare la natura dei personaggi raccontati in questa storia. Inoltre sempre sull'onda della sfida tra scuole, tra Kurt e Blaine, non poteva mancare quella tra Katy Perry e Lady Gaga ahahah.
Finalmente Kurt ha rimesso Blaine al suo posto ahahah con che faccia lo ha "accusato" di essere attratto da lui quando Blaine è il primo a dover portarsi un secchiello per la bava quando fa le sue sessioni di osservazione a Kurt ahahah Non sappiamo ancora chi sia il gruppo vincitore ma sicuramente il vincitore morale è Kurt e non vedo l'ora di leggere come farà impazzire Blaine battendolo al suo stesso gioco! Un ringraziamento anticipato a Santana per l'aiuto.

22/03/22, ore 14:43

E' arrivato San Valentino e anche su questo Kurt e Blaine non sembrano andare d'accordo ahahah. Capisco Kurt però, tutti i suoi amici chiedono aiuto a lui e si trova a scegliere tutti i loro regali, vestiti e altro per rendere questo giorno speciale per loro ma nessuno pensa a lui.
Non mi è piaciuto che dopo lo schiaffo le cose si siano sistemate silenziosamente semplicemente evitando il problema, mi aspettavo un gesto da parte di Blaine che in effetti in questo capitolo lo invita a ballare ma con quale scopo?
Non so bene come interpretare quello che è successo sulla pista da ballo. Blaine ha cercato di provocare Kurt seducendolo e spero non solo con il fine di fargli ammettere che gli piace. Se non ricordo male Blaine è stato il primo tra i due a guardare Kurt in un certo modo e a cercare di parlare anche se poi è stato liquidato con un commento piccato. Non ho capito se avesse organizzato qualcosa di speciale per Kurt già da prima come quando quella mattina gli ha detto Aveva intenzione di dichiararsi? Mi auguro che la serata non sia finita così, come potrebbero tornare in camera facendo ancora finta di niente?

22/03/22, ore 12:18

Per quanto divertenti o comici i loro scherzi possono essere stati in questo capitolo, non mi è piaciuto vederli così. Capisco che Kurt voglia vendicarsi e sia arrabbiato ma non mi sembra che comportarsi così lo abbia aiutato a migliorare la situazione. Quello più deludente probabilmente è stato Blaine perché lui sa che la reazione di Kurt è dovuta ad un fraintendimento ma non ha cercato in nessun modo di chiarire con lui e neanche ha saputo incassare. Per alcuni versi lui è in torto e ha fatto un torto a Kurt quindi non dovrebbe rispondere ai suoi scherzetti, magari se non avesse risposto la prima volta Kurt si sarebbe fermato, perché avrebbe dovuto continuare ad attaccare qualcuno che non reagisce, sarebbe stato crudele.
Ho compreso pienamente il gesto di Kurt, certo dare uno schiaffo a Blaine, alzare le mani, può essere sembrato un po' eccessivo ma alla fine non è stato nulla di grave, non lo ha colpito con l'intento di ferirlo. Nonostante il loro rapporto particolare Blaine per lui era diventato un riferimento e in tutto quel caos stranamente riusciva a calmarlo invece ora si è aggiunto al resto come il principale dei suoi problemi. Da lui ora mi aspetto che faccia il primo passo.

22/03/22, ore 10:03

Il capitolo non poteva iniziare in un modo migliore... e invece si, poteva essere reale! ahah Spero che almeno questo sia servito a Kurt per realizzare un po' di cose e mettere ordine nella sua testa anche se è in corso una lotta interiore per cercare in poche parole di mentire a se stesso.
Il fatto che Adam sia sparito mi è sembrato decisamente sospetto ma almeno Kurt ha ammesso a se stesso che per lui non significasse niente anche se questo ulteriore rifiuto lo ha fatto cadere in una spirale negativa. Dopotutto era proprio quello di cui aveva paura; che se non si fosse lasciato andare con Adam avrebbe perso quel treno e sarebbe rimasto solo. Se solo sapesse quanti warbler se lo stanno litigando ahahah
Penso proprio che Kurt abbia male interpretato quello che ha sentito della conversazione tra Blaine e Wes ma dato che Blaine non sembra avere il coraggio per dirgli la verità, Kurt rimane della sua idea e gli dichiara guerra ahahah Noooo! Praticamente siamo tornati al punto di partenza. Mi chiedo però se Blaine risponderà o meno agli attacchi di Kurt ora che la tregua è terminata per colpa sua diciamo. Mi auguro di no, dovrebbe essere maturo e lasciare sbollire Kurt mentre cerca un modo per dirgli tutto.

21/03/22, ore 23:03

Al rientro di Blaine si sentiva così tanto l'elettricità nell'aria, la loro voglia di stringersi finalmente ma la paura (e Adam) li ha separati di nuovo.
Con il suo ritorno Blaine ha anche potuto notare la presenza di Adam e di quanto questo giri intorno a Kurt interessato e proprio non riesce a nascondere la sua gelosia ahahah.
Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Blaine si rende conto del profumo di Kurt sul suo cuscino, capisce cosa deve averlo lasciato, e invece di continuare a battibeccare piccato con Kurt si rifugia in quel profumo.

Non deve essere stato facile per i ragazzi del GC tornare dalle feste e trovare una rosa per Kurt da parte di un certo A. che non è Anderson. Come sostenitori della klaine mi aspetto da loro un qualche tipo di intervento ahahah Non possono lasciargli Kurt così facilmente, devono andare da Blaine e dargli una bella svegliata!

Kurt comunque è abbastanza consapevole di quello che prova (nonostante non vuole ammettere che qualcosa lo prova anche per Blaine) e sa bene che per Adam non sente lo stesso che questo forse sente per lui ma più che altro si sta godendo per la prima volta questo genere di attenzioni, il corteggiamento.
Nel frattempo il povero Blaine scappa da Kurt e quelle poche volte che è in camera ascolta i Journey cantare mentre cerca di domare il fuoco dentro di lui ahahah.

Già il fatto che Kurt non si sia minimamente preoccupato che prima o poi sarebbe arrivato il momento del primo bacio tra lui e Adam la dice lunga. Il bacio dovrebbe essere qualcosa che anche lui non vede l'ora di sperimentare con il ragazzo con il quale si sta frequentando, specialmente considerando che sarebbe il suo primo bacio e forse il problema è proprio qui. Kurt non vuole sprecare il suo primo bacio con qualcuno per cui non prova un sentimento forte ma allo stesso tempo il fatto che ancora non abbia trovato qualcuno da baciare che volesse baciarlo a sua volta lo fa preoccupare stupidamente per il futuro, e se nessuno vorrà più baciarlo? Adam invece è qui, ora, e lo vuole come nessuno prima di lui lo ha desiderato quindi Kurt decide di cedere ma per fortuna Blaine si fa sentire! Blaine che davvero è interessato a Kurt anche se lui non lo sa. Spero che però questo prenda più coraggio e riesca a mostrare chiaramente il suo interesse a Kurt.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]