An ordinary day
di _maya_chan_

30/06/14, ore 02:41

Maya-chan *------*, perdona l'ora, me ne rendo conto che una recensione alle 2 passate (anche da un bel pezzo) possa sembrare strana è forse lo è , ma le vacanze sono fatte per restare svegli il più allungo possibile ^^" e poi leggere mi concilia il sonno , ho molta fatica ad addormentarmi col caldo ^^"',ma trascurando questi inutili argomenti passiamo alla tua super storia =D. Mamma mia *------*, adoro , ma che dico adoro amo le sorelle Vastia . Sono simpaticissime XD, due perfetti Cupidi demoniaci , alla pari delle sorelle strauss se non peggio u.u XD , basta vedere il geniale piano che anno architettato con un occhiata hai danni del padre ,sono uniche , geniali *-----*. È già il figlio dei Fullbuster , sicuramente sarà uno stra figo come il padre , quindi Angelica via è conquista , tanto non avrai problemi nel farlo ;).Maya-chan voglio ringraziarti non solo perché con questa storia ho saputo del compleanno della mitica Crazy-chan , le farò sicuramente gli auguri anche se in ritardo /-\ , ma anche perché grazie a voi due mi sono innamorata di una bellissima coppia , la LyonXCana *----*, quindi Grazie di tutto <3 <3 <3. Ora ti saluto , si sono già fatte le 2 e mezza passate mamma mia , spero di leggere presto un altra tua storia o un nuovo capitolo della long per cui sto morendo di curiosità , un Bacione =*.
Fairy*
ps: Per favore non odiermi per questa recensione .

29/06/14, ore 23:09

Maya-chaaaaaan *salta addosso a maya per abbracciarla con le lacrime a gli occhi*
é stato un pensiero dolcissimo, dico davvero *-*
la storia mi é piaciuta un sacco e mi ha fatta ridere come una scema :D
magari essere la figlia di quel figo di Lyon Vastia *Q*
ma io da questa storia giuro che ci prendo lo spunto per una long uwu
[sempre che non ti dispiaccia e.e]
davvero sei l'amore! Sei la sorella che avrei sempre desiderato avere *-*
Io ti adoro un casino *-*
piu' della gruvia, di lyon e della nutella <3
sei veramente una persona speciale e spero un giorno di conoscerti di persona ;3
grazie ancora per questa meravigliosa storia che mi hai dedicato *-*
crazy-chan é commossa ;-;
ora ti saluto mia adorata matta-chan!
Ci sentiamo prestissimo <3