Dream On ( Can you feel a little love )
di neesama

07/08/14, ore 11:14

Aggiornamento un po' in ritardo devo dire ;;
E il capitolo è anche piuttosto corto...
Ma diamine, mi piace come scrivi! La scrittura è scorrevole e il lettore non si annoia, il ritmo è buono, si, assolutamente, il tuo stile di scrittura mi piace molto. E poi questa trama (ahjhjacnbscbdsbcsmcbdn) attira. Davvero tanto.
Suppongo che questa non sia una fanfic con un pairing MyungsooxMembrodegliInfinite, vero? xD
Di questo capitolo non ho da dire molto, se non che è corto ma che mi piace un casino.
Beh, spero che tu aggiorni presto! ♥

02/07/14, ore 18:09

quella nota "crack pairing" mi ha un po' intimorito, però è bello variare, quindi faccio la coraggiosa e seguo questa storia. questo intro mi è piaciuto, soprattutto la parte iniziale ;; i pensieri di myungsoo sono così contorti omamma, dai, aspetto il continuo, magari ti lascio una recensione più lunga quanto più decente <33
un bacio e alla prossima!

30/06/14, ore 18:43

Beh ciao,
È molto carina! Strana, intrigante allo stesso tempo! Ecco spero che in questi giorni porti avanti il capitolo! Grazie

30/06/14, ore 00:38

Oh, ma recensisco tutti in questo fandom.
Buonasera, donna u.u
All'inizio credevo fosse qualcosa di demenziale. Myungsoo che sta a fissare la tv spenta mi ispira parecchio ma tanto si sa che quelli li sono tutti coglioni forti--
Mi piace. Da questo capitolo non si capisce molto, ma mi piace. Forse perché io ce lo vedo tanto Myungsoo nel mondo degli unicorni alati e delle banane color arcobaleno, bho, mi sa tanto di molto perso quel ragazzo, oltre a questo, mi piace. È scritta bene innanzitutto: non ci sono errori grammaticali -non evidenti- e la punteggiatura va benissimo.
E poi ha tutto un che di verosimile.
Intendo, spesso, vedo che i dialoghi tra i compagni di band sono piuttosto... troppo amicali, mai nessuna parolaccia, mai nessun accenno al porno che grazie a This Is Infinite abbiamo scoperto che Myungsoo guarda sempre, niente di niente. Nada. Qui finalmente un po' di risposte più verosimili, '« Sono giorni che sei sulla luna, che cosa ti prende, ah-?!”
« Cazzi miei. »' mi è piaciuto. Ormai credo che quei sette si chiamino tra di loro sono con gli insulti e chiamarsi per nome sia quasi un'offesa. Ma tralasciamo.
Spero che tu aggiorni presto!