Something We Need
di Alex96_

10/04/16, ore 18:40

Mio Dio!!!! Magari nella serie ci fossero scene Bellarke così! E invece, neanche un bacio! A volte sento di odiare JRoth.
Ma ora, passiamo alla tua fic.
È STUPENDA. È una delle poche one-shot veramente ben fatte. I personaggi sono fedeli a quelli originali, e le battute di Bellamy sono proprio quelle che ci si aspetterebbe da lui(Lo adoro! Viva Bob Morley).Scrivi benissimo, e non ho visto quasi nessun errore di battitura. Ho amato quando Clarke prova a calmare Bellamy dopo l'incubo riguardante Lincoln, in sostanza, ho amato questa fan fic. Spero tu pubblichi altre fan fic sui Bellarke, a presto <3!!!

22/01/16, ore 22:26

Oddio. BELLARKEEEE *-*
A part per via della ship, questa fic mi è piaciuta davvero molto, soprattutto perché i personaggi sono coerenti con loro stessi — e anche perché la story line si incastrerebbe benissimo con quella vera della serie. Una medaglia all'onore va al fan club di Bellamy... Deve essere una vera croce/delizia farne parte XD

06/09/15, ore 17:13

Ciao.
Se all'inizio mi chiedevo quando sarebbe finita - non perché fosse lunga, figurati - dato che mi affeziono parecchio alle OS e vorrei il continuo, poi non volevo che terminasse. XD
E con questa frase parto con la mia recensione: positiva al cento per cento. La parte che più ho amato è stata quando lei evitava Bellamy - Clarke purtroppo tende a farlo quando le cose si complicano ed un po' mi somiglia - e lui, alla fine, non sopportando quel modo di fare scorbutico, gli è andato vicino e l'ha spinta contro l'albero.
Lì sei stata magnifica, sai?
Questa ship l'ho adorata anch'io fin dall'inizio, anche se tra loro v'era quella stima barra gelosia per essere entrambi leader ma diversi; Clarke è più buona e generosa, tende sempre a mettere davanti gli altri e quelli più deboli, in difficoltà, anche quando non si dovrebbe. Bellamy, invece, tende a guardare il meglio per tutti anche se però quel meglio alla fine si considera il peggio. Ed insieme, come possono non fare scintille?
Clarke e Finn insieme, invece, proprio non li potevo vedere; all'inizio li shippavo anch'io ma quando ho scoperto che lui stava con Raven, la stupenda e carismatica Raven, ho lasciato perdere e sperato che Clarke allargasse la mente per raggiungere metaforicamente Bellamy ma non c'è stato verso.
E quindi questa OS l'ho amata con tutta me stessa perché la serie tivù doveva essere ampiamente descritta e quindi approfondita in tale modo: non soltanto gli avvenimenti della Terra ma anche il resto, il personaggio interiore ed esteriore e quindi le sue relazioni con gli altri.
"Personaggio" inteso generalmente, né.

La scena erotica l'ho apprezzata molto, ci stava davvero tanto anche nella serie tivù e difatti sono rimasta delusa.
Speriamo che la terza o quarta (?) - non ricordo - stagione sia migliore in fatto di ship e avvenimenti personali.

Al prossimo scambio e... attendo la tua alla mia.
Au revoir

06/09/15, ore 16:46

Ehi ciao bella.
Sono qua per lo scambio da Facebook.
Avevi tantissime storie che mi interessavano, in vari fandom, ma ho scelto questa perché beh è The 100 ...

Allora che dire, è stato molto interessante vedere come tu ti sia immaginata una cosa non presente nella serie e abbia saputo inserirla nell'ordine dei fatti della serie. Non so se mi sono spiegata.
Il tuo modo di scrivere è fluido e corretto e hai un buon uso del lessico. La trama mi è piaciuta molto, e mi sono sentita parte della storia.
Quindi non posso che farti i miei complimenti
Alla prossima El.

04/07/15, ore 21:47

wow adoro questa fanfiction!!!!! E' bellissima! scrivi molto bene e mi piacerebbe leggere altre tua storie!♥♥

07/02/15, ore 10:18

Ciao! Questa storia è davvero stupenda... i personaggi e le situazioni sono molto ic e lo stile molto chiaro e pulito. L'ho letta tutta di un fiato e mi è piaciuta davvero molto. Tanti complimenti! Spero di leggere altre tue os Bellarke ❤ A presto, Gwen

24/11/14, ore 00:04

Sei bravissima! Questa one-shot è stupenda sil serio. Amo i bellarke oddio! Hai descritto benissimo tutti e due i personaggi senza cambiare il loro carattere! Complimenti!

29/10/14, ore 10:03

Buongiorno! **
Avevo detto che sarei passata e quindi questa mattina mi sono messa d’impegno per farlo u.u
Dunque, premetto di non aver letto molte fan fictions su The 100 (solo le due di Giuns, probabilmente XD) ma quando ho letto che la tua era una Bellarke ho deciso di fare un salto, visto che mi piacciono molto! Il che è cosa rara, visto che di solito patteggio per le coppie bistrattate e ignorate da tutti xD E il Bellarke è un po’ il Delena di TVD a livello di popolarità. Però quei due hanno troppa chimica per non shipparli.
Mi è piaciuto molto come hai strutturato la storia; quell’introduzione in cui fanno comparsa anche Raven, Octavia e Finn l’ho apprezzata tanto, perché ha dato spazio anche ad altri temi oltre alla ships, come il rapporto fra i due fratelli Blake. Ancor più delle ships amo i rapporti fra fratelli, perciò ho apprezzato davvero molto la scena del loro abbraccio e le parole che si sono scambiati. Un’altra cosa che ho apprezzato moltissimo è stata la presenza di Raven che personalmente adoro! L’ho trovata molto ben caratterizzata e i suoi commenti mi hanno strappato un sorriso, così come ho apprezzato le riflessioni che Clarke fa su di lei.
Mi è anche piaciuta molto la parte Bellarke del racconto; è ben presente in ogni scena quella sintonia di cui parlavo prima, sin dalle prime righe (come nella parte in cui incominciano a correre all’unisono senza nemmeno aver bisogno di comunicare). Un pezzo che ho apprezzato particolarmente è quello in cui Clarke ha l’incubo, perché ho un po’ un debole per questo genere di cose. Lì, come in tutta la storia, entrambi mi sono sembrati davvero ben caratterizzati e mi è piaciuto molto lo scambio di battute fra lei e Bellamy in quel passaggio.
La scena del sacco a pelo è un po’ un attentato alla vita di noi povere fangirl ahah. Chi non vorrebbe dormire appiccicata a un Bellamy in boxer? >.< Anche qui l’atteggiamento di Bell mi è sembrato molto IC.
Ed ecco che tornano gli incubi, questa volta da parte di Bellamy. Mi è piaciuto il fatto che il bacio (e la conseguente scena) sia partito proprio anche grazie a un momento di vulnerabilità del ragazzo, ha reso tutto più credibile, secondo me. Per lo stesso motivo ho apprezzato molto il finale, con quel ripristino della “apparente quotidianità” nel loro rapporto. E la reazione di Raven è mitica <3

Per concludere, ho trovato questa storia molto carina! Mi hai fatto sentire un po’ sollevata, perché ho così scoperto di non essere l’unica a scrivere one-shots così lunghe!! L’ultima che ho scritto era di 18 pagine >.<
Ancora complimenti!

Un abbraccio e a presto!

Laura

22/10/14, ore 21:43

che dire?
ho amato questa os, una delle più belle che abbia mai letto, sia come struttura che come contenuto. mi ha tenuta incollata allo schermo per una buona mezzora, e quando l'ho terminata stavo per imprecare, perchè è qualcosa di magnifico.
e' davvero troppo bella. troppo e basta.
bellamy, clarke e persino raven e octavia sono le stesse della serie tv. tutti perfettamente IC.
e bellamy, fidati, è difficile mantenerlo costante nella sua arroganza. te lo dice una che ha provato a entrare nella sua testolina.
quindi non posso che farti i miei più sinceri complimenti.
se dovessi scrivere altro sui miei cari bellarke, non esitare a contattarmi.
bacioni :)

05/07/14, ore 21:53

Bella! Molto bella! Hai descritto molto bene le scene. Le battute di Bellamy sono meravigliose. Davvero una OS fantastica! Ciao ☺ Erule

01/07/14, ore 02:04

Mi piace molto questa tua fanfiction e riesci a dare il giusto carattere ai personaggi di the 100. Bellamy e Clarke insieme sono passione pura, non vedo l'ora di vedere delle scene tra loro nella 2 serie. Nel frattempo continuerò a leggere le storie che continuerai a postare su di loro.
Cmq continua questa storia perchè mi ha appassionata moltissimo.
Ciao