Baci ingordi e sorrisi sazi
di MyTrueColors

18/02/15, ore 09:51

Descrizione ottima, condivido la scelta del lessico e il risultato è ottimo, complimenti :)
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

16/02/15, ore 11:47

Wow..storia a dir poco fantastica!!!
mi è piaciuta tanto.. hai colto proprio il senso, che secondo me è "scrivere storie" su serie TV e cose simili.... Hai rielaborato le puntate...oora ho finito.....complimenti! :-)

19/12/14, ore 09:04

Augh, bellissima *-* Mi piace tantissimo la Ned/Moze, una coppia bellissima e dolcissima, anche se ammetto di aver iniziato a shipparla solo quando ho visto il loro primo bacio. Prima shippavo solo Billy/Moze( ora mi piacciono entrambe le coppie).
Comunque questa fanfiction è bellissima ed è scritta molto bene. Complimenti, davvero.
Un bacio Mozely

03/09/14, ore 00:34

ciao,ebbene si a quest'ora sono in cerca di storie su Ned e Moze ahahah
avrò anche un età avanzata,ma non mi vergogno a dire che guardo super! per loro u.u
e spero di trovare anche io le stagioni in streaming visto che fanno sempre gli stessi episodi! c.c
tornando all'os..bravissima!
ce leggevo e immaginavo la scena perfettamente :')
sono una loro shipper,e cosa darei per vederli ancora insieme o ancora amici nella realtà..sono così dfkkgfdgkdfjngbkafdjagn
comunque complimenti,spero pubblicherai altro su di loro,sarò di sicuro la tua fan numero uno ;)

07/08/14, ore 14:12

oggi ho rivisto l'ultimo episodio della seconda stagione, quelko dove si baciano per la prima volta. dovevo cercare qualche storia! e ho trovato la tua! primo tranquilla anche io li shippo! ho incominciato, con loro in modo consapevole intendo, a shippare coppie! <3 tornando alla storia...bella! purtroppo non ho presente l'episodio, ma ho adorato come hai reso i personaggi! si sente il sentimento di entrambi, il dolore di Moze e il desiderio di Ned. ottima storia davvero! :) a presto! se ne scrivi altre fammelo sapere!
dubhe93