Can't Stop
di TeenSpiritWho_

20/06/20, ore 14:38

Che carinaaa!
Vendetta verso Courtney.
Devo ammettere che però un po' mi dispiace...
Allora non ho capito bene, Duncan e Gwen si sono sposati?

Pink_Rainy

03/07/14, ore 15:25

Macciaoo carissima! ❤
Oddio, non c'è cosa più bella che accedere ad EFP e trovare una tua storia :3
E che one-shot! *-*
Come posso esprimere tutta l'adorazione per la tua storia? No, non si può, è impossibile.
Per cui, scusami se sarò monotona e pesante :3

Alluoraaa(?) cosa abbiamo qui?
Prima di tutto, sono contenta di vederti in azione su questo sito: almeno c'è qualcuno che scrive ancora storie DxG -per la mia felicità- !
Ohw, che cosa geniale: finalmente non vediamo la solita vendetta di Courtney nei confronti dei cosiddetti "traditori", ma assistiamo all'effetto contrario!

Assolutamente divertentissimo è stato il piano dei nostri due "cuori spezzati", che si sono ritrovati a ricongiungersi nell'evento che più che mai avrebbero voluto evitare: il matrimonio della loro nemica.
Certo, all'inizio Gwen e Court erano amiche, e questo mi è piaciuto, ma ho ancor più apprezzato come hai reso la situazione odierna delle due ragazze,  perfettamente complementare al reality, che nella tua storia non è mai esistito. In effetti Gwen e Courtney non sono affatto tornate amiche, dopo All Stars, e questo è stato dovuto al comportamento vizioso e altezzoso dell'ispanica, che a parer mio ha solo "fatto finta" di riallacciare i rapporti con Gwen, e questo mi ha fatto rimanere male.
Tu invece, con aneddoti diversi, sei riuscita a creare la stessa situazione, collegando anche Duncan che, poveretto, ha dovuto subire anche l'umiliazione di essere presente al matrimonio della sua ex.
I personaggi sono IC al punto giusto, complimenti amica mia! ❤ Lo scambio di battute tra i nostri piccioncini è stato meraviglioso, per non parlare dell'imbambolamento di Duncan ahah! Pendeva dalle labbra della gotica  *-*
Devo essere sincera: leggendo la tua intro, mi era parso di capire che la storia avrebbe avuto accuse pesanti nei confronti di Courtney, ma tutto ho letto fuorchè odio o accuse da parte tua.
Per cui, la mia domanda nasce spontanea:
Perchè cavolo ti fai problemi così?!?
Teen, la tua storia non  lascia trapelare proprio nulla, credimi. Così come non sono d'accordo sui pareri di alcuni recensori.
Mi chiedo a che cosa serve avvertire prima se poi ricevi lo stesso critiche..

Ma vabbuò(?)! Vai tranquilla, insomma, ho letto di peggio, credimi! ❤

E il finale? *-* Cielo quanto ho adorato l'ultima frase: in pochissime parole hai fatto capire che sarebbe iniziata una bellissima amicizia che sarebbe poi intensificata diventando, l'anno seguente, un meraviglioso matrimonio❤❤
Ah, canzone bellissima, c'azzeccava in pieno :)

Basta, ho finito, credo(?)!
Ti lascio in pace, sperando di poter leggere altre tue storie!
Continua così cara, ci risentiamo presto spero! ❤
Un abbraccione ❤

Dalhia_Gwen

30/06/14, ore 18:17

Oh mio Dio,
Macciaoo Teen :3
Da quanto tempooo :)
E sei tornata con una nuova one-shot, che bellooooo :D
Ti posso dire che ho adorato questa storia :3 ho adorato la vendetta di Gwen e Duncan...e poi loro erano così spontanei fra loro...come se si conoscessero da anni *-* il finale secondo me, ha dato molto effetto complimenti :)
Attendo con ansia una tua nuova storia e l'aggiornamento di About a Girl :D
Alla prossima,
Xoxo Kairi_Wolf :3

30/06/14, ore 14:12

Salve!
Io sono little_baby_killer ma puoi chiamarmi semplicemente killer ^^
Questa tua shot mi ha lasciata a bocca aperta insomma, è bellissima! :3
L'idea di Duncan e Gwen che si vendicano di Courtney facendole saltare la torta nuzziale addosso la trovo strepitosa x) (sia chiaro io non ho niente contro Courtney, anzi, la adoro). Mi auguro che nessuno prenda male questa storiella :)
Ancora tanti tanti tanti complimenti! ^-^
A presto e,
Un bacio

30/06/14, ore 10:10

Naturalmente, torna l'estate e tornano gli haters. bèè, complimenti. hai sprecato il tuo talento per scrivere un'altra delle tante storie contro i personaggi. se non te ne sai ancora accorta, in molti qui sul fandom ne hanno abbastanza degli haters, le loro storie imbruttiscono il fandom anche se sono scritte bene. devo ammettere che nemmeno a me piace courtney, però ora stiamo davvero esagerando, BASTA! non ti metto recensione negativa solo perché la storia è scritta decentemente, però ti posso dire che io sono gwuncan e che prima seguivo la tua storia. poi, il tuo modo di descrivere courtney come una stronza (e lei non è stronza, non come la descrivi tu) mi ha rivoltato lo stomaco e c'ho rinunciato.
i miei complimenti.
RDS