To Avoid Half-Problems!
di Encha

27/04/15, ore 22:03

XD
Seriamente... io ci ho sempre pensato... ma usare i preservativi no?
Evidentemente no. ù.ù
Bha! IO l'"Onde per cui" non lo avevo neanche notato in realtà ;) Comunque sì... e squallida... senza offesa ^^"
Era mi sta parecchio sui cosiddetti... sbaglio o pare mestruata 365 su 365??? Non dirmi che è solo una mia impressione perché:
NON. CI. CREDO! 0_0
Traaaaanquillo mi ha strappato più di un sorriso. Ma Percy non aveva vietato i giuramenti sullo Stige... insomma tanto non funzia! D:
Alla prossima L.K. <3

12/08/14, ore 13:50

Recensione premio parte due.

MA È GENIALE
No sul serio mi sto sbellicando dalle risate davanti al tablet, per fortuna nessuno mi sta guardando.
Non so chi mi sia piaciuto di più, se Afrodite che si lima l'unghia o Dioniso che si agita. In ogni caso Apollo è fenomenale e niente, sto pensando all'espressione di Zeus. Deve essere qualcosa di impagabile. Qualcosa che tutti gli dei ricorderanno da qui all'eternità.
Pollici in su per questa fanfiction quindi :3

11/07/14, ore 11:06

Recensione premio, contest Why Rick Riordan wants to kill me?

Allora, avevo già in mente di recensire questa fic, ma non ho avuto mai tempo, quindi rimedio adesso dato che tu me l'hai espressamente richiesto :3
Ti sarai sicuramente accorto che ho messo la storia tra le preferite, no? u-u Beh, come hai tratteggiato Apollo è stato stupendo, cioè ... io non avrei mai pensato di alzarmi da un trono e  mettere in mano a mio padre un preservativo xD
Cioè, è da pazzi, no? xD
Comunque, ho trovato la storia molto divertente, semplice e anche azzeccata, perché se fosse stata Atena a fare la mossa del preservativo (?) di sicuro non avrebbe sortito l'effetto giusto, no? xD
Quindi ... grande storia *^* Hai mai pensato di darti alla comica? xD
Alla prossima, con la massima solidarietà maschile

King

30/06/14, ore 23:21

OMG! Un sorriso?! Altro che un sorriso! Tu mi stai facendo sbellicare dalle risate! Oh, cielo! Apollo è... è... Ma da dove ti è spuntato quest'idea? E i giochi di parole... Ma io ti stimo!
Okay, adesso mi calmo... Ahahah, non ci riesco! *^* Meglio se mi dileguo...
Un bacio <3

Sherlin

P.S. Questa è una richiesta più che giusta, sopratutto dopo che ho letto questa piccola storia fantastica: ho già votato "Le Parche" in "Aggiungi personaggi. Voglio il biscotto alla cannella più nutella!

30/06/14, ore 20:21

Non ci posso credere... mi hai traumatizzato...no dai scherzo. Mi hai fatto morire. Dal ridere.

30/06/14, ore 15:04

Muoio dal ridere
Ma come ti vengono
Certe idee?

Non sembra proprio un haiku. Li odio. Ma va bene, non parliamo di questo.
Alloooora. Sono contenta davvero davvero che abbia scritto un'altra comica. Le amo, per me non ce ne sono mai abbastanza :3
No, ma dico, cosa ha Afrodite da essere stizzita? Secondo me ha un club dove si scommette su coppie divine e semidivine. Potresti scrivere una comica anche su questa cosa XD
La lunghezza è fantastica, visto che amo le cose brevi brevi, e si sa.
"Onde" non lo avevo collegato fino a che non ho letto "La spelonca dell'autore" (ma da dove l'hai tirato fuori il nome! Ho riso per mezzora solo per quello, il che mi fa sentire un puntino sciocca, ma ok). Credo che il caldo mi renda un tantino ritardata.
Ecco perché questa recensione non ha né capo né coda, ma ci tenevo perché mi è piaciuta troppo :3
Spero che non mi prenda per idiota,
Ella.
P.S. Proverò a contribuire alla risoluzione del problema delle Parche, visto che avrei da ridire anche su molti altri personaggi che non si trovano tra quelli disponibili.

30/06/14, ore 14:46

Ahahahahahah!
Apollo è sempre il numero uno!
Ha proposto la cosa più semplice e azzeccata! Insomma cari dei, siete tanto forti ma non vi viene in mente una soluzione così logica? xD
Sei stato veramente bravissimo e ti assicuro che io ho apprezzato moltissimo il “Onde evitare” di Poseidone!

Ciaoooo
Saru