Who's that girl?
di _ChaMa_

21/07/14, ore 22:04

Ciao :) inizio col farti i miei complimenti per l'immediatezza delle tue parole: sei riuscita a trasmettere tenerezza, compassione e bontà in poco più di 200 parole e questo è straordinario.
La storia mi è piaciuta davvero tanto perchè io amo questi due personaggi Katherine perchè è Katherine e il cappellaio perchè io amo i matti, specialmente quelli con passati difficili...quindi puoi ben capire che ero di parte fin dall'inizio ma la storia non ne aveva bisogno perchè aveta tutte le carte in regola per reggersi da sola e risultare bellissima.
Il punto di incontro tra i due è stato la sofferenza comune: quella per una figlia portata via! Ed è stato bellissimo vedere la compassione, la complicità e l'aiuto che Katherine ha dimostrato verso (forse l'unica) persona che poteva comprendere il suo dolore.
Brava davvero, quindi, sia per la storia, sia per l'idea in generale di mettere insieme questi due personaggi con questo punto in comune.
Un saluto...AzzurraLeonardi

Ps davvero bella idea quella di scrivere in terza persona :)

19/07/14, ore 17:23

Bellissima flashfic!
Amo come hai reso la trasformazione di Katherine da "avrei dovuto spezzargli il collo dieci minuti fa" a "mettiamoci a cercare il cappello", per il semplice motivo che ha trovato un punto in comune tra lei e il cappellaio, quel punto debole che la rende... umana. D'altronde Nadia e' l'unico collegamento alla sua vita da umana (e infatti nella serie compare proprio quando ormai Katherine ha preso la cura e ciaociao super poteri da vampiro). Oltre ad essere scritta bene la storia e' toccante proprio perche' mette in scena la Katherine compassionevole, dolce, ancora in grado di amare e provare pieta'.
Brava.
Un bacio, Ems.

09/07/14, ore 17:22

Salve, ChaMa!
Ho trovato questa tua storia e quando ho letto che c'era anche Katherine, bhè... non potevo non precipitarmi a leggere.ù.ù
Sono una fan di TVD ma non ho mai avuto il coraggio di pubblicare una fanfic... per paura del risultato certamente.
Parto dal fatto che le flashfic sono molto più "esplicite" per il fatto che appunto si deve riassumere la storia in poche e coincise parole. Tutte le flashfic che ho iniziato si sono tramutate tutte in One-Shot (xD).
Ma questa è stata davvero bella, devo dirlo. Il fatto che Katherine non abbia mai conosciuto la figlia che le hanno strappato è triste e lei e Jefferson hanno, per lo meno, questo in comune. Magari il capello può aiutare anche Kat. Mi lascio con questo punto interrogativo!ù.ù
Però mi è piaciuta molto, sul serio. La metto tra le "ricordate".
A presto,
Atena.

01/07/14, ore 00:05

Katherine che aiuta qualcuno non mi sconcerta come potrebbe fare a molti. Ma Katherine che si apre, anche solo in maniera infinitesimale, a qualcuno e a modo suo condivide un dolore senza misura, è semplicemente delicata e tenera, oltre che toccante.
Brava.