Torture
di blackings

03/07/15, ore 11:07

Troppo fantastica, non vedo l'ora di sapere come continuerà, voglio sapere quando herm si sveglierà e come procederà la relazione tra Draco e Herm. A presto e ciao.

04/05/15, ore 23:58

Giuro che mi hai fatto piangere! Sinceramente un po' ti odio perchè questa fanfiction ti distrugge dentro! Perchè non hai continuato? Ti prego, ti supplico, ti imploro, ti scongiuro continua a scriverla o mi farai morire! Devo sapere come continua (sperando in ancora taaaaaaaanti capitoli!), la reazione di Lucius, come andrà a finire tra Draco e Hermione... Insomma tutto! Amo come scrivi e anche l'idea della storia è meravigliosa, ti prego continua!

16/08/14, ore 15:07

Bellissima!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo. Ho trovato bellissima l'alleanza tra grifoni e serpi solo per il bene di Draco e Herm!
Continua così
Morgan

28/07/14, ore 15:10

Hermione... purosangue? o.O
Mi piace l'idea! Questa storia mi piace sempre di più! Però una cosa te la devo chiedere... L'effetto della maledizione Imperius sparirà, vero???? (Ti prego dimmi di sì, dimmi che Draco rinsavirà e che tornerà ad amare Hermione o potrei morirne! 😭 ahahahhahah)
Coooooomunque, non vedo l'ora di sapere cosa altro ti inventerai! Continua così! Brava!
Un bacio e a presto!
DramioneGleek

17/07/14, ore 16:44

Stupenda *-* che dire?
Una storia fantastica, scritta bene. Su una coppia improbabile e fantastica *-*