Puppies
di kenjina

05/09/12, ore 21:35

Okay, okay. *-*
E' la seconda volta in verità che ho letto questa tua storia (e ci saranno altre volte!), perché sì, è decisamente stupenda!
Complimenti vivissimi per questa one-shot così ben fatta: buffissima e tenerissima allo stesso tempo, senza mai cadere nello sdolcinato, molto piacevole e scorrevole, senza errori di battitura, decisamente okay! Nonostante sia MOLTO difficile rendere un personaggio come Sesshomaru pressoché uguale all'originale, tu ci sei riuscita in pieno. Non mi è parso di vedere alcun segno OOC o, se c'è, è davvero minimo in quanto la storia è pur sempre AU. E' davvero buffissimo vedere il bel demone che, se grazie alla sua estrema serietà e precisione è forse capace di riuscire in tutto, in presenza di due marmocchi si sente preso dal panico! Mi è piaciuta tantissimo la scena dei bambini che giocano poi con i suoi capelli, mentre lui cerca di rimanere paziente, forse con una faccia così: -.-". E che dire di Rin? Anche lei è resa benissimo: tenera, innamorata, ingenua, un po' bambina come originalmente la conosciamo. *-* Detto questo, spero di non averti annoiata con i miei sproloqui. xD Ovviamente aggiungo con piacere questa storia tra le mie preferite. A presto!

03/09/11, ore 19:03

*-* ma che bella shot *-* ahauhaua xD.
Grandeee sesshomaruuuu xD

«Oh, Sesshomaru! Anche io sono rimasta senza parole quando l’ho scoperto!», esclamò lei, abbracciandolo con le lacrime agli occhi.
A volte l’ingenuità della sua compagna lo disarmava.
«Chi è il padre?»
Rin spalancò gli occhi, arrossendo a dismisura. I due piccoli, intanto, guardavano la scena curiosi e stranamente in silenzio.
«Ma… Sesshomaru! Sei… sei tu il padre! Chi altro?»
«Impossibile.»

questa parte è stupendaaa *-* e anche la battuta sull'umido cioè *-*
complimentiiiiiii...
quando scriverai però una Kagome - Inu? *-* awww corro a leggere le altreee

31/08/08, ore 11:43

Mi è piaciuta tantissimo!! Alla battuta dell'umido, mi sono sciolta sulla tastiera! XD

26/08/08, ore 23:33

ciao, ahahah è davvero bella invece povero Sesshomaru un trauna dietro l'altro gli hai provocato prima il badare un'ora e mezza ai figli di Inuyasha e Kagome da solo, combattendo contro i suoi istinti omicidi e poi la rivelazione di Rin sul fatto di essere incinta e di non aspettare uno, ma ben due bambini, due gemelli! credo che dovrà iscriversi dallo psicologo, però dai alla fine è contento pure lui! davvero bellissima, aspetto la prossima kiss

23/08/08, ore 19:03

Carinissima questa storia!!! Troppo simpatica ma anche tanto dolce. Complimenti davvero!!

23/08/08, ore 15:09

troppo bella questa shot!! davvero complimenti!!!simpatica e tenera allo stesso tempo!!!!

23/08/08, ore 14:43

XD Sto morendo dal ridere!
Sesshomaru nelle vesti di papà (anche se qui è temporaneo) mi fa sempre scompisciare; sai, è abbastanza surreale xD
Bravissima! Shot geniale!

23/08/08, ore 14:15

ciao ^^ molto carina, davvero...povero Sessho ^^ l'immagina di lui coi piccoli che gli tirano i capelli mi ha fatto tanto tenerezza ^^ si, mi piaciuta tanto =) baci ciaoooo

23/08/08, ore 14:14

*___________________*
Okay, mi ricompongo. Ca.ri.nis.si.ma. E dico solo questo. Ma cercherò di dilungarmi, perchè mi ha veramente fatto sorridere. Allora... Sesshoumaru è una sagoma. L'hai reso divertente con leggera malizia, minimamente antipatico e realista. Yaah, io Sesshy lo vedo così. *_* E poi c'è Rin. Perfect! Dolce, gentile, generosa, ed un pelino ingenua. Che ama tanto Sesshoumaru. E' stato carinissimo quando c'era la battuta: "Chi è il padre?", ed ovviamente, si tratta di lui. E il glaciale Sesshy replica: "Impossibile". E qui già sorridevo. Poi è conseguito: "Sesshoumaru devo ricordarti cosa facciamo tutte.." (Chiedo venia se non ricordo perfettamente tutte le parole -.- Ndr) XD Che carini!!! Ed i piccoli, intenti a tirare i capelli a Sesshy. >.< Devo dire che lo farei anche io *W*
Inoltre, la storia è scritta magnificamente, non ho visto errori di battitura ne pause troppo lunghe o troppo corte. Insomma, piacevole e scorrevole. Complimenti!! <3 Mi è piaciuta veramente tanto, e adesso la aggiungo ai preferiti. *_* Che pucciosiii *Meg non smetterà mai di dirlo*
Attendo un'altra shot così carina, intendiamoci! O una long.. *_* Baci! E ancora: "Bravissima!". Meg.