Un'estasi di cacao e zombie
di Black Friday

24/10/11, ore 00:24

Mi pareva troppo bello per essere vero e difatti...povera sunako! Complimenti è ben fatta.

19/12/09, ore 21:11

X°°°°D trovo stupenda questa FF... che descrive Sunako alla lettera! e mi piace tantissimo come l'hai scritta... bravissima!
compimenti! baci ciau!

06/10/09, ore 20:59

Ciao,
be' che dire? Trovo che questa fan fiction non solo rappresenti una Sunako perfettamente e meravigliosamente IC, ma, anche, che probabilmente racconta quello che può benissimo essere un suo sogno perché, si sa, lei farebbe di tutto per levarsi di torno quelle creature splendenti XD
Ancora i miei complimenti ^^

22/04/09, ore 18:20

Adorabile, complimenti! XD Sunako a dir poco perfetta, e geniale l'idea di rendere tutto un sogno! Scritta tra l'altro in un ottimo stile!

05/04/09, ore 21:32

Muahahahahahhh!! Sunako-chan! Molto molto divertente, poverina, ci avevo creduto anch'io per un momento che la visione delle creature scintillanti fosse diventata sopportabile! Siparietto niente male, mi è piaciuto soprattutto lo stile un po' costruito che mi è parso molto in linea con i momenti caricaturali di Sunako-chan. Complimenti!

15/12/08, ore 18:20

Letta ora, cercando fanfiction su PGE...
Adoro il manga, e volevo proprio gustarmi una fanfiction!
Che dire? E' stata davvero molto carina xDDD

01/11/08, ore 09:57

che carina! povera sunako io sono solo al primo numero ma già amo questo manga! è scritta bene e la parte della cioccolata è fantastica xD

10/09/08, ore 17:22

Perfect Girl Evolution non lo conosco, ma dalla tua ff mi sembra un manga molto carino, comunque il capitolo è molto bello, il sogno poi è stato veramente una delizia ^^ anche io vorrei mangiare tutti quei dolci!!! hihihihi apparte gli scherzi, il tuo stile mi piace: fluido e intenso, complimenti!!!