Perfect Creature
di Nacchan Bei Fong

05/02/20, ore 00:31

Bellissio. Zuko x Toph è una coppia che per parere personale non è per niente credibile ( in Avatar the last airbender sono assolutaente dalla parte delle coppie canon) tuttavia è fra le più affascinanti rispetto ad altre fanoniche. Tu l'hai saputa rendere davvero bene.
Non volgare ad ogni odo, e anzi neanche pudica.

17/03/17, ore 12:50

Il mio Pc è impazzito mentre cercavo immagini su Toph, devo aver scritto male qualcosa (Oppure è ora che mi compri un portatile nuovo! U.U), fatto sta che prima di cliccare su immagini nella ricerca, l'occhio mi è caduto sul link di riferimento.
"EFP" ho pensato e l'ho aperto, trovandovi questo capitolino cortissimo. Leggerlo mi avrebbe portato via solo pochi minuti, quindi perchè non farlo?
Ed ora eccomi qui, a scrivere tutto questo preambolo solo per dirti che sono stata davvero contenta di aver deciso di leggere queste tue poche righe.
Hai creato davvero un evento grazioso e delicato, malgrado trattando di un momento di intimità.
Ti faccio i miei più sinceri complimanti anche se, leggendo la data di pubblicazione, non sono certa che leggerai questa mia recenzione, ma se capiterà spero che queste mie poche righe possano quanto meno farti sentire un briciolino orgogliosa.

05/07/14, ore 16:15

** Ma siamo le uniche a vederlo così, il principino infuocato? *ç*
Anche se non mi piace il Toko (ma neanche Zutara e Maiko XD), devo dire che mi è piaciuta tantissimo...
Come hai fatto?
Cavoli, io mi trattengo quando scrivo, per non sembrare volgare e non mi esce niente di quello che è uscito a te...**
Sei il mio mito...U.U