Directioners on the Beach (or Directioners Bitch?)
di Liviuz

28/07/14, ore 20:45

Oook, amo questa storia nonostante abbia solo due capitoli. Io ti IMPONGO di continuare. Fatti venire idee su idee perchè ci tengo a leggere la storia.Continua continua continua continua. Ai tuoi occhi potrei sembrare una pazza e forse hai ragione,ma come ho gia detto ci tengo a leggere come si complicherà questa storia. Scusa se ti sto rubando tempo. A prestooo!!
Mery

25/07/14, ore 15:38

Wow questa storia è fantastica ,stupenda! Mi piace moltissimo quindi ti prego aggiorna presto!
Ciao ciao Xx

19/07/14, ore 11:10

Ti adorooooooo sei bravissimaaaaaaaa questo capitolo è bellissimo. I love Harry's group.
Non vedo l'ora che sia venerdì.
Baci Raffaella Sapio
Ps spero in una Rarry Stypio ahahahah non ci fare caso... (I love Harry Styles) seriamente continua.
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 07:57 pm)
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 01:44 pm)
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 08:46 pm)

18/07/14, ore 20:13

hey ciao inizio col dirti che questa fanfiction è una delle più belle che abbia mai letto *-* giuro parola da directioner *-* .
Volevo anche dirti se potresti aggiugere una ragazza (camila cabello) non so se la conosci è una delle cantanti delle fifth harmony se te lo stai chiedendo sono anche un harmonizer ahahaha i'm crazy XD vorrei che diventasse la migliore amica di harry.... gli piacciono molto i ricci infatti quando vedrà harry impazzirà e una ragazza molto divertente un po pervertita e un po troppo pazza (queste cose che sto scrivendo rappresentano molto me XD xD) e vorrei (ovviamente se tu vuoi) che si mettesse proprio con il sottoscritto :) detto questo volevo dirti che la foto che hai messo come immagine della fiction mi piace davvero troppo *-* con quale programma l'hai creata? Mi sto dilungando troppo scusami ma sono una gran chiacchierona ora corro a leggere il secondo cioè il primo capitolo. Fammi sapere baci                                                                                                                             xxunadirectionersconosciutapazzaxx

15/07/14, ore 19:54

Ehy Ciao :)
Adoro un sacco questa storia e mi piacerebbe entrare a far parte del cast se è ancora possibile (y)
La ragazza vorrei chiamarla Sarah Evans e ha l'aspetto di Nina Dobrev.
è sempre (o quasi) allegra e adora suonare la chitarra (non si separa mai da lei, ci dorme pure insieme) e disegnare. Fa un sacco di battute e ama far divertire la gente.
Vorrei che fosse la migliore amica di Niall e magari che facciano cazzate e scherzi divertenti agli altri :)
Non piange mai tranne quando.. (qui puoi decidere te cosa le è successo)
 Magari potrebbe diventare la ragazza di Louis visto che anche lui ha un carattere sereno e scherzoso :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio,
Sara :)

05/07/14, ore 21:22

è mitico
scusami se non ho recensito prima ho avuto da fare. Sei bravissima

05/07/14, ore 16:00

IO ESSERE ORA MOLTO CURIOSA ;) ;)
Ok ho trovato solo ora il tempo di recensire il capitolo e devo dire che è veramente bello non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa succederà nella prossima puntata quindi ... Felici One-death-Direction games e che la fortuna sia sempre dalla vostra parte.
La citazione dovevo metterla ora scappo alla prossima xx
Vale <3 <3