Deception ~
di __Tiffany

24/07/14, ore 19:31

ODDIO JR PERCHE' SCAPPI /urlo disperato con la poca voce che ha/ certo che, Jaebum figliolo mio, proprio così doveva essere il vostro primo baCIO!!? Ok, forse sto sclerando più del dovuto, mi ricompongo.
Jinyoung è così tenerello quando fa il timido. Sono curiosa di sapere cosa farà JB per riconquistare la sua fiducia.

15/07/14, ore 09:00

... ok rimangio tutto su JB, oddio no! Non diventerà uno sfuttatore del piccolo Junior. Spero che questo non sia condizionato >_>; bho, su Fei Fei, pensaci tu a dirgliene quattro!

07/07/14, ore 14:32

ODDIO FEELS OVER 9000 mannaggia a questi due dfghjk
Jaebum è così carino mamma mia "È bello il mio pomo d'Adamo, vero?" LOL dopo questa mi ritiro ahahah.
No vabbè, Jia si sarà sentita molto in colpa, e povera anche la mamma che avrà avuto un coccolone quando ha scoperto che il suo "bambino" si era perso gn/
Bello continua presto! <3
Bye bye!

06/07/14, ore 14:05

che dolce jb ;w; rinuncia a stare con i suoi amici per il figlio del preside. aww non vedo l'ora di sapere che succederà tra questi due ><
((jr che sembra un feto lol come puoi perderti per strada? argh, che cucciolo))

04/07/14, ore 12:05

alloura ho visto solo oggi che si era aggiunta una fanfic in questa sezione e >>>> boom, eccomi qui /blush blush
sono curiosa di leggere il continuo, da questo primo capitolo ho intuito che jb è un biricchino (me lo sarei proprio aspettata /ammicca) e jr è così ASDFGHJKL.
ci vediamo presto per il prossimo ><
baci! bye bye
-made in china