Conquistando Hermione Granger

15/03/17, ore 20:14

è fantastica dico solo questo mi piace sempre di più <3 <3

23/11/16, ore 20:31

Due cose da dire.
Adoro Severus Piton, sempre adorato e sempre lo adorerò, ma in questo capitolo l'hai reso un po' come una stana versione della fata madrina di Draco. (correggimi se sbaglio) Il modo in cui lo aiuta facendo in modo che lui pensi il contrario all'inizio é il tipico suo atteggiamento e mi piace che tu l'abbia lasciato tale.
Seconda cosa: Draco sta diventando sempre più tenero, nel senso che sta abbandonando ancora di più il suo essere freddo con cui viene sempre descritto e forse è la cosa che mi attira di più della tua storia.

Alla prossima,
Giulia.

23/11/16, ore 20:22

Inizio con il dire che ho letto il capitolo quattro volte prima di decidermi a recensirlo, non so neanche perché, forse solo perché volevo essere sicura che stessi parlando di Draco Malfoy.
Comunque la cosa che mi piace é proprio che tu abbia stravolto il suo carattere, non l'hai reso un pesce lesso, hai solo esternato la sua parte umana.
Mi piace già dall'inizio, é non è una cosa che capita con molte storie.
Se ti fa piacere passa a dare un'occhiata alle mie storie, altrimenti fa niente.

Alla prossima,
Giulia.

29/11/15, ore 22:51

Fantastica!!...
​Ho iniziato a leggermela l'altro ieri, molto bella anche la scena della stazione ferroviaria.Spero che continuerai

21/08/15, ore 02:21

Ho letto questa fanfiction perché me l'ha consigliato una mia amica. Mi è piciuto molto anche perchè l'ho letto in 3 ore.

28/07/15, ore 14:13

La storia é fantastica! Mi piace tantissimo l'utilizzo dei Doni della Morte per far tornare Draco!

28/06/15, ore 15:57

Mi sono commossa, complimenti, il finale è scritto davvero bene! (Anche se so che questa é "soltanto" la traduzione).
Ho letto questa storia in un giorno solo, credo sia una delle mie ff dramione preferite, é davvero stupenda.

04/03/15, ore 14:25

ho ripreso in mano questa storia appena ho avuto un minuto libero, molto bella, sopratutto sul testo ho trovato molto meno errori e nel leggerlo scorreva in modo fluido, devo dire che essendo passato un pò di tempo me la sono ripresa in mano tutta notando anche piccoli particolari che in un primo momento avevo tralasciato, mi è piaciuto molto questo loro corteggiarsi, c'è un'evoluzione nella storia come in ogni coppia che si rispetti e questo non in tutte le fan faction lo si vede..brava

07/01/15, ore 12:35

È ben fatta nonostante siano presenti alcuni errori non so se di trascrizione o altro comunque una bella storia ti consiglio di rileggere sempre prima di pubblicare per evitare commenti negativi dato che la forma ed il contenuto sono molto ben presentati nonostante questo penso che tu sia stata molto brava nel tradurre questa storia dallo spagnolo all'italiano i miei complimenti.
Oltre a questo vorrei farti anche presente che a volte il discorso non fila molto però è comunque avvincente ti ringrazio per la storia

04/01/15, ore 20:36

Mi sono letteralmente innamorata di questa storia, la amo!
E' una dell Dramione scritte meglio, secondo me, e in questo periodo ne leggo molte. ^^
spero di leggere altre storie tue, un bacio
Chiara

02/01/15, ore 14:22

Che bel finale non potevi scriverlo meglio
È forte immaginare i Potter, i Weasley ed i Malfoy amici ma tu sei riuscita a fare anche questo
Ti faccio tanti auguri di buon anno e spero di leggere presto altre tue storie
A presto
Krys

31/12/14, ore 18:48

In pratica questa fan fiction è iniziata con una lettera molto romantica e poetica... E quale modo migliore di terminarla se non con un' altra frase romantica e poetica? "Voglio andare oltre le carezze e baci, voglio salpare le tue illusioni e le tue speranze, voglio essere tutto per te e stare al tuo fianco per sempre" veramente fantastica. Adoro Draco quando fa il protettivo con Hermione ed il bambino che porta in grembo. Tess

31/12/14, ore 18:18

Chi l' avrebbe detto che l' anima di Lucius avrebbe avuto un ruolo fondamentale per restituire la vita a Draco? Lui lo ha ucciso, e la sua anima ha permesso la sua resurrezione... beh, la cosa importante è che il ragazzo sia tornato in vita. Non ricordo... dato che è morto due anni prima, non ha finito il settimo anno, per cui ora si ritrova ad avere due anni in meno di Hermione e con la scuola da terminare, oppure ha la stessa età di Hermione, ma deve comunque finire gli studi? Tess

31/12/14, ore 17:48

Sapevo che Draco sarebbe morto per mano di quello che dovrebbe essere suo padre, ma è comunque un colpo leggere della fine di una vita. Mi rallegro sapendo, però, che non tutto è perduto, e che Draco potrà tornare in vita, anche se dopo molto tempo. Comunque, non potevano utilizzare la Mappa del Malandrino per individuare Malfoy senior? Anche se fosse stato in forma di animale, il suo nome sarebbe apparso ugualmente, a meno che non si fosse trovato nella Stanza delle Necessità. Tess

31/12/14, ore 17:25

Sono molto felice di vedere che Draco ed Hermione si sono ricordati di tutto... del loro amore, dei ricordi cancellati... e spero anche della promessa di vendetta fatta da Hermione. Avrei preferito che ci fosse anche il ricordo relativo alla scenata che ha fatto Hermione quando era sotto l' effetto della pozione e l' hanno allontanata da Draco, ma va bene lo stesso. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]