new york state of mind
di _larryslove

11/07/14, ore 21:05

Bel capitolo, mozzafiato. I sentimenti di Louis sono così forti, così.. Disarmanti. Desolanti. Non so come spiegarlo.
Scrivi bene, in modo scorrevole, non ho trovato errori^^
Mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora che metti il prossimo. Amo i miei Larry**
Kiss, alla prossima:3

03/07/14, ore 14:31

Ehi eccomi di nuovo :)
Bel primo capitolo, una correzione che volevo fare è che si dice “presi” e non “prendei”. Non intendo insultarti, la maggior parte della gente qui su efp scrive molto peggio di te ed il mio è solo un consiglio così potrai fare meno errori col passare del tempo :) Detto questo, la smetto di fare la maestrina presuntuosa! Volevo dirti che questo capitolo è bello e coinvolgente, non vedo l’ora di vedere come continua perciò cerca di sbrigarti ad aggiornare che io aspetto! :) ah ancora una cosa (l’ultima, giuro ahah): usa l’editor di efp, si vede che quando hai pubblicato il capitolo te ne sei dimenticata e di conseguenza le frasi in cui volevi andare a capo sono state messe tutte di seguito così che sembra tutto un enorme paragrafo.
Comunque, a parte queste due cose, come ho detto questo capitolo mi è piaciuto molto, e aspetto il prossimo.
Baci :3
PS. se ti va passa a leggere la mia ff Larry, solo se ti va! ;)

03/07/14, ore 14:19

Ehi! :) Già dal primo capitolo si vede che scrivi bene, viene voglia di leggere ancora. Infatti vado a leggere il secondo, così ti lascio una recensione decente! Baci :3

30/06/14, ore 19:55

Dalle poche cose che ho letto,ho capito che scrivi bene e non ho trovato errori grammaticali.
Vorrei tanto leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto! c:
PS:Questo non è il mio profilo,l'ha creato Oli(Aurora,la mia migliore amica)quindi scusa per il nome ridicolo,hahaha.Detto questo,ciaooo. -Lulu xx