Destini segnati
di MysteriousSx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/14, ore 09:48

LA FRASE PIU FIGA DI TUTTA LA STORIA ODDIO MI SN COMMOSSAAAAAAAAAAAAAAAAAA:
"Questo serve a far capire, che nessun genitore può scrivere il destino dei propri figli.
Sta’ a loro stessi scrivere la trama della loro vita, suddividere questa in capitoli, ed infine, scriverne un degno finale."
ODDIO BELLISSIMOOO <3 <3 <3
fantastico, perfetto ! oddioooo xDDDDDDDD meravigliosoooo <3
mi disp k la storia sia finita ma il finale mi è piaciuto tantissimo (se nn s fosse capito dallo sclero xD)
ora vadooo

25/09/14, ore 09:45

allUora ^^
il capitolo non è nnt male solo dovresti descrivere di + la morte di Duncan è stata troppo rapida, e magari il viaggio di ritorno, la preoccupazione di dave x sky vedendola star male ecc...
:D vado al prossimo capitolo ciaooo

25/09/14, ore 09:41

quanta disperazione in sto capitolo O.O sigh...piango........
naaah xD hahaha cmq povera sky è l unica x cui mi disp dvv in sto capitolo xD lontana da casa, da ki ama e senza cibo. eh si, m disp sl x lei xD poco... ma è gia qualcosa xD
ciaooo

25/09/14, ore 09:37

okey ammettiamo ke dave ha fatto un bel gesto, ma preferirò PER SEMPRE MIKE XD mike ha + stile, + forza, + figosità (?) xD hahahaha nn amo la zoke xo nn la odio nemmeno... m sn indifferenti le coppie skave e zoke eppure qua le trovo piacevoli :D xD <3
bene vado al prossimo ciaooo

25/09/14, ore 09:27

wow quanti POV diversi xD ahhaha il chappy è carino solo per ogni POV cerca di allungare un po' con qualche descrizione in + ;) per il resto è ok :D vado a leggere il prossimo ciaooo xD

08/09/14, ore 13:06

e così... il mio sfigato è salvo... per ora xD alejandro xo è dvv stronzo qua xD ahhahaha ke teneri xo gli ultimi minuti insieme <3 vado a pranzo a dopo <3

08/09/14, ore 12:23

ok ok ... odio duncan xD la frase finale è dvv bellissima *-* normalmente trovo dave un babbeo patetico .... e sfigato xD xk ammettiamolo... eddai viene condannato a MORTE MORTE
(hahahahah MORTE YEAH YEAH)
*tenta invano di cancellare lo sclero*
lasciamo perdere -.-
ahahah xD vado al prossimo capitolo ^^
julie
ps: ale xo è stronzo a nn credere a sua figlia eh! xD

08/09/14, ore 12:14

oddio O.O nuuu xD cm è possibile ke zoey l'abbia rifiutato? O.O oddio eddai... D: sigh D: vabbue xD avendo gia letto parte della storia senza recensirla so gia ke ti farai perdonare xD
hahahaha vado al prossimooo

08/09/14, ore 12:13

ooww la zoke ^^ anke sta coppia solitamente non la seguo... xD diciamo ke mi sono indifferenti la skave e la zoke ^^''
-e allora xke segui sta storia?-
ZITTA TU Lì SOPRA XD
- ah io? -
sì tu u.u via dalle mie recensioni u.u
- odiosa.. -
alleluia xD
vado al prossimo capitolo xD
julie

ehi rieccomi ^^ scusa se nn ho piu recensito ma di storie da recensire ho una lista lunghissima di long xD hahahaha e quindi eccomi qua, a recuperare il tempo perso xD contenta? xD *-* ma che abbiamo qui? ^^ troppo dolci sky e dave, nn sn una ke ama sta coppia eppure... xD la scrivi bene ^^
al prossimo cap ^^

29/08/14, ore 23:05

*frigna dalla commozione* :')
ok, basta recitare. storia bellissima e sono felice di averla seguita! ci vediamo su youtube, allora ;)

28/08/14, ore 09:27

ohooooo!!!!!! Nice, che cosa pucci pucciosissima :3 e` stupendo, il finale, bello bello e io lo adoro, i miei piccoli pucci pucci pu x333
e ti sei fatta perdonare anche la morte di Duncan, con quel piccolo dettaglio alla fine ;D
Zoey e Mike sono tenerissimi insieme e Dave e Sky regina e re, ce li vedo benissimo ;)
in grammatica sei migliorata tantissimo, complimenti ;)
adesso, se posso permettermi di darti un consiglio, potresti concentrarti un po' di piu` sulle descrizioni, cosi da allungare n po' i capitoli, non credi ;)
comunque, molto brava, bello davvero :) son contenta di averla letta ;)
alla prossima, baci <3
Angelo

27/08/14, ore 21:10

*lacrimuccia che scende soliaria*
Abbiamo finito?
Che peccato ma doveva succedere prima o poi giusto?
Allora finalmente il lieto fine.
Sono contentissima.
E che teneri Mike e Zoey ♡_♡ ♡_♡ ♡_♡ idem Sky e Dave ♥_♥ ♥_♥ ♥_♥.
Ok spero di risentirti presto.
Ciao ☆.★

27/08/14, ore 20:32

Ciao! Scusa se non ho aggiornato gli scorsi capitoli ma ero fuori dall'italia. È un capitolo bellissimo. Complimenti
Ayumi

24/08/14, ore 12:40

Alejandro, te lo sei meritato u.u adesso brucerà fra le fiamme infernali (?). Sky, non morire :( (tanto so che non muore, ma devo deprimermi un pochetto). Bellissimo capitolo, come sempre.
Baci
Alter_gioia BGI