another life
di Beforeyou_Go

12/10/18, ore 14:45

Beh bella Fanfiction, solo che non capisco il rating rosso..... Comunque bello come scrivi e spero col cuore in un terzo capitolo
Ciauuu

13/06/15, ore 15:11

Questa fanfiction che hai scritto è bella però non è un rating rosso. È più reting giallo/verde. Sono rimasta un po delusa. Mi aspettavo parti..come dire..calde perché ho visto che aveva il rating rosso

03/10/14, ore 16:23

Ciao sono Liam Chase, volevo dirti che questa storia l'ho letta e riletta per due motivi:
1) Mi piace molto il contenuto e anche i personaggi. La storia è formulata molto bene.
2) Ogni volta che la apro spero di trovare un'altro capitolo.
Vorrei dati dei consigli per il prossimo i prossimi capitoli: per favore non finire subito la storia, fai per favore conoscere meglio i due protagonisti, metti dei litigi( se no non sarebbe lo stesso) e arrichisci il capitolo. Spero che leggerai questa recensione e spero di vedere il prossimo capitolo il prima possibile. Liam Chase

31/08/14, ore 22:32

Stupendo !!!!!!!!!
Ti prego aggiorna presto, perchè non vedo l ora di leggere il prossimo cap.
Ti dirò solo che mi hai fatto perdere il fiato alla prima riga!!!!!!

19/08/14, ore 20:36

Wow! E' qualche cosa di spettacolare! Non voglio metterti ansia, ma voglio quel cavolo di capitolo 3. Mi piace come scrivi, la storia mi appassiona per il modo in cui Percy e Annabeth si sono incontrati.

-Piacere di aver recensito questa storia. E.J

05/07/14, ore 21:36

Ehi, come va? :)
Ho trovato questa storia per caso, ma mi ha interessata fin dall'introduzione.
È la prima ff che leggo di Percy Jackson. Colpa della pigrizia ahahah
Comunque, davvero un bel inizio!
Mi piace come scrivi, molto brava. E non ho notato errori.
Che dire? Sono curiosa di sapere come andrà avanti.
Ci sentiamo al prossimo. Ancora complimenti.
xx

30/06/14, ore 22:10

Hey ciao!

Anche se è la tua prima ff, non si nota affatto, perchè la trovo perfetta.
Voglio dire, non è troppo noiosa ma neanche troppo superficiale *-* quindi tanto di cappello (?)

Comunque, come hai fatto notare tu, Percy è un po' più sicuro di sè (io non avevo notato, sono sveglia eh?) quindi ti consiglio di mettere tra gli avvertimenti OOC

Nota: il nome è 'Silena' non 'Selena' giusto per fartelo sapere c:

Passiamo al commento della storia: come primo capitolo è molto intrigante e mi incuriosce e poi è scritto molto bene. Non mi sono annoiata neppure un momento, anche se in realtà non succede niente di particolare (tranne il fatto che Percy vede per la prima volta Annabeth). Mi piace davvero anche perchè non ti soffermi su dettagli inutili e pesanti (tipo se avessi descritto nei minimi particolari come è fatta la palestra mi sarei rotta le palle e avrei cambiato ff da leggere).
E poi Percy che mette al tappeto un tipo grande e grosso come Beckendorf? Non l'avrei mai detto! Anche perchè Percy non sembra proprio un tipo tanto sveglio da cogliere dove Charles mantiene la guardia etc.

Aspetto il prossimo capitolo e mi aspetto mi aspetto dei colpi di scena

-treacherouss, la traditrice
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 10:11 pm)
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 10:13 pm)

30/06/14, ore 21:22

Come primo capitolo mi incuriosisce molto, spero che continui a scrivere questa storia.
Il cambiamento di percy per ora non è così evidente e non da neanche fastidio quindi ti cosiglierei di restare su questa strada.
A presto

30/06/14, ore 21:16

Percy che fa Box? Potrebbe vagamente ricordare la lotta contro i mostri ahah.
Quindi in questa fiction non ci sono mostri, mezzosangue e Dei? Bello mi piace continua sono curiosa.

Wise girl

30/06/14, ore 20:35

ciao
devo dire che sia la trama sia il primo capitolo sono molto intriganti.
Spero che anche il seguito lo sia.
Per ora il mio giudizio è positovo, ma credo che lo sarà anche per il resto della storia.
Ci vediamo al prossimo capitolo
un bacio Annabeth28

30/06/14, ore 20:26

Si prospetta interessante anche se il capitolo è un po corto quindi mi aspetto che tu aggiorni presto.
Hahaha a parte gli scherzi io aspetto :)

Alex_Logan

30/06/14, ore 20:24

ciao!!
bella storia davvero! come inizio mi piace! scrivi bene e la trama è intrigante ;) aspetto il prossimo capitolo!
solo una cosa, a metà storia hai improvvisamente cambiato persona. mi spiego, sei passata dalla terza "Percy andò...." alla prima! sarebbe meglio scrivere tutto o in prima o in terza! (consiglio la prima persona, fa entrare maggiormente il lettore nella storia (dal mio punto di vista))
aspetto con ansia il prossimp capitolo!
snaps