Aiuto! Devo mettermi il costume. -Quado anche la ragazza più intelligente si fa i complessi mentali.
di Mione1194

23/03/13, ore 13:53

Bellissima storia,molto originale,anche perchè non ci sono molte os di questo genere.Hai scritto benissimo.
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 01:55 pm)

20/03/09, ore 18:01

Eccomi qua!! Allora sono capitata da queste parti e ho fatto un salto!! Bellissimo, proprio una bella coppia Rhermione (lo so il nome fa schifo ma mi sono stancata di chiamarla la coppia Ron/Hermione) comunque bellissimo, ora scappo, un bacio! Maggie p.s. sei nei preferiti come autrice xD!

30/08/08, ore 17:28

Amòòòòòò, è bellix ma nn è il seguito di qll storia ke mi hai fatto leggere?! cmq a proposito di qst ti volevo dire 1a cosa:MI è PIACIUTO 1A CIFRA!!! continua il seguito e x fav nn farlo troppo sdolcinato!! Cmq è bellix la tua ff!! bacini...maki...

24/08/08, ore 12:43

Carina!! E' vero che i personaggi sono OOC, ma questa FanFiction è proprio adatta a Hermione xD Sarebbe stato meglio se l'avessi articolata di più, ma fa niente ^^ Baci, Jelly

23/08/08, ore 22:06

Caruccia!! =) Davvero simpatica!
Voglio un ragazzo così!!! Non che mi faccia complessi, o meglio me li faccio ma non sono così forti dal fermarmi per andare in vacanza con gli amici!! =) C'è da dire che ho avuto la fortuna che più di una volta amiche.o.altra.gente mi ha fatto notare o mi ha detto eslpicitamente di parti estetiche di me che gli piacevano... e così penso a quelle!! =D E poi, dopo che mia sorella, bella com'è, si fa certe seghe mentali, ho deciso che le donne non sono affidabili quando parlano di sè o si vedono un mostro! Decisamente non lo sono!!

23/08/08, ore 20:59

già hai proprio ragione! comunque carina la storiellina di Herm...

23/08/08, ore 18:56

ciao Dileeeeeeeee!
molto carina questa shot!! davvero ^^ e hai ragione, l'aspetto non è tutto... peccato che Ron sia uno dei pochi ragazzi che lo ha capito... e mi sorprendo dato il suo quoziente intellettivo non molto elevato xD ske!! ;D beh alla prossima!!! baci pei

23/08/08, ore 18:22

idem per me! neanche io vado a mare con i miei amici perchè ho la cosiddetta "pancetta" xD vestita non sembro grossa ma sotto i vestiti si cela la sorella dell'orca free willy XDDDDD bella fic comunque! vai a trovarlo qua un ragazzo come ran che non bada all'aspetto fisico *sospiro* complimenti ancora ^^

23/08/08, ore 16:05

hai ragione l'aspetto esteriore non è tutto...ma è meglio ke io mi stia zitta xkè in questo campo sono il classico tipo ke predica bene e razzola male. io non vado a mare con i miei amici xkè ho troppa vergogna di farmi vedere in costume da loro...*sospiro* quanto la capisco Herm...vabbè cmq la shot è davvero molto carina ma dovresti rivederla xkè a volte mancano dei pezzettini..errori di distrazione nulla di +!x il resto mi è piaciuta, brava! kiss by lily